I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, il sogno di Commisso per l’attacco è sempre argentino | Per la difesa si stringe per un centrale

Pubblicato

il

La Fiorentina

Calciomercato Fiorentina, la Rapubblica rilancia il nome del Papu Gomez, che in Copa America avrebbe stregato Commisso.

La Fiorentina nell’Argentina che ha trionfato in Copa America aveva ben tre tesserati: il capitano viola German Pezzella, Martinez Quarta, e il nuovo acquisto, nella speranza di diventi gande anche in gigliato, Nico Gonzales. A questi, come racconta, Repubblica potrebbe aggiungersi il Papu Gomez. Il giocatore ex Atalanta sarebbe il sogno di Rocco Commisso, che dopo averci provato lo scorso inverno, ora vorrebbe riportarlo in Italia dopo i sei mesi a Siviglia.

C’è uno scoglio grandissimo però da superare e a rendere tutto difficile: il costo del cartellino del Papu supera i 17 milioni di euro e il Siviglia (oltre a non essere convinto dell’operazione) non è intenzionato a concedere sconti o affrontare formule che portino a dilazioni di pagamento come prestito e diritto di riscatto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, sfida al Watford per un terzino danese

Calciomercato Fiorentina, contatti per Cistana

Come riporta il Corriere dello Sport, in difesa, in attesa di capire quale soluzione si troverà ai nodi Pezzella e Milenkovic, torna in auge il nome del difensore Andrea Cistana, 24 anni. I contatti tra le parti sono continui, la Fiorentina sembrerebbe decisa ad accelerare per poterlo dare ad Italiano nel prossimo ritiro di Moena. Sviluppi sono attesi a breve.

 

 

Calciomercato

ESCLUISIVA CS- L’Atalanta fa sul serio per Frendrup, Milan beffato

Pubblicato

il

Stando alle nostre fonti l’Atalanta sarebbe seriamente interessate al calciatore del Genoa Morten Frebdrup e avrebbe superato la concorrenza del Milan.

Frendrup-Atalanta, la situazione

Atalanta

LA FORMAZIONE DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Uno dei nomi di mercato più caldi in questa sessione di mercato invernale è sicuramente quello del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup.

Il calciatori scandinavo arrivato in Italia nella stagione 2021/2022 per una cifra poco inferiore ai 4 milioni di euro si è guadagnato sempre più estimatori e interessa da parte di moltissimi club.

In particolar modo il calciatore ha molto mercato in Italia e diverse big sarebbero pronte a fare offerte economiche abbastanza elevate per portarlo in squadra.

Tra le big di Serie A quella più vicino al calciatore danese è l’Atalanta che avrebbe battuto la concorrenza del Milan, da tempo sul calciatore.

Secondo le nostre fonti, il club orobico avrebbe messo sul piatto offerta di 15 milioni più bonus al Genoa e sarebbe ad un passo dal portare un altro calciatore di ottimo prospetto a Bergamo dopo l’affare Samardzic.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, Danilo sempre più vicino al Napoli: ma occhio alla concorrenza saudita

Pubblicato

il

Juventus

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore della Juventus Danilo sarebbe sempre più vicino all’approdo al Napoli ma un club arabo starebbero insidiando la trattativa.

Il calciatore della Juventus Danilo in questa sessione di mercato invernale è destinato a cambiare casacca per passare molto probabilmente al Napoli di Antonio Conte, ma secondo le ultime ore un club arabo si sarebbe inserito nella trattativa che si complicherà di conseguenza.

Napoli-Danilo, la situazione

Juventus, Napoli

I DUE CAPITANI LORENZO PELLEGRINI E DANILO SI STRINGONO LA MANO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus in questa sessione di  mercato appare molto attiva per aumentare la qualità della rosa, in particolar modo per rinforzare il reparto arretrato.

Infatti il Ds Cristiano Giuntoli avrebbe già messo diversi calciatori nel mirino tra cui Antonio Silva del Benfica, Hancko Del Feyenoord e Tomori del Milan.

Oltre al fronte legato alle entrate è da tenere d’occhio quello legato alle uscite dove diversi calciatori potrebbero decidere di abbandonare La Vecchia Signora.

Uno su tutti è il difensore ex Real Madrid Danilo, in scadenza di contratto a giugno ma che potrebbe lasciare il club già in questa sessione di mercato.

Infatti il calciatore brasiliano avrebbe già accettato l’offerta del Napoli per passare sotto la guida di Antonio Conte che gli ha garantito un anno e mezzo di contratto.

Ma secondo quanto riportato il Corriere dello Sport la situazione si starebbe complicato visto l’interessamento dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e Pioli nei confronti del sudamericano.

Al momento con il club saudita non c’è nulla di concreto ma il fenomeno portoghese potrebbe portare alla buona riuscita della trattativa.

La situazione rimane da monitorare, ma l’unica cosa certa che appare al momento è che il futuro di Danilo è un rebus ancora tutto da risolvere.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in pole position per un ex Udinese

Pubblicato

il

Roma, Ghisolfi

Per il reparto d’attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso, è già “di famiglia”. Ecco di chi si tratta.

Pare sia la Roma il club favorito per ingaggiare Beto, attaccante dell’Everton, club che attualmente occupa il 15esimo posto in Premier League.

D’altronde, l’ex giocatore dell’Udinese è destinato a lasciare il club a gennaio dopo aver avuto pochissimo spazio negli ultimi mesi.

Secondo Tuttosport, sia il giocatore che l’Everton desiderano separarsi, ma solo alla condizione che il trasferimento sia a titolo definitivo.

Everton, i piani per Beto

L’Everton vorrebbe cedere Beto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.

Una cifra simile escluderebbe un club come il Torino, che ha mostrato interesse per l’attaccante ma non può permettersi una cifra simile.

La situazione della Roma

Per la Roma, invece, il discorso, e le condizioni, potrebbero cambiare. I Friedkin, infatti, sono diventati recentemente i nuovi proprietari dell’Everton, quindi la trattativa si gestirebbe “in casa” con evidenti facilitazioni.

D’altra parte, però, la Roma potrebbe non rappresentare la scelta migliore per Beto, che arriverebbe come vice di Dovbyk e non troverebbe quindi la continuità di utilizzo desiderata per rilanciarsi.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A5 mins fa

Roma, al lavoro per il Milan: rientra un giocatore

Visualizzazioni: 51 La Roma riscalda i motori in vista dell’ultima partita del 2024: quella fuori casa contro il Milan. Agli...

Calciomercato7 mins fa

ESCLUISIVA CS- L’Atalanta fa sul serio per Frendrup, Milan beffato

Visualizzazioni: 50 Stando alle nostre fonti l’Atalanta sarebbe seriamente interessate al calciatore del Genoa Morten Frebdrup e avrebbe superato la...

Inter, Calhanoglu Inter, Calhanoglu
Serie A15 mins fa

Calhanoglu: “Bayern Monaco? sarà sempre l’Inter a decidere per me”

Visualizzazioni: 98 Il pilastro del centrocampo nerazzurro Hakan Calhanoglu ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport della sua Inter:...

Serie A25 mins fa

Cagliari-Inter, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 81 Il 2024 dei campioni d’Italia dell’Inter si chiude sul campo del Cagliari, per la diciottesima giornata di serie...

chelsea chelsea
Premier League31 mins fa

Chelsea, Enzo Fernández: “Seguiamo le indicazioni del mister”

Visualizzazioni: 50 Enzo Fernández risponde alle critiche: “Non capisco questa domanda, giochiamo per difendere il Chelsea e portarlo in alto”....

Juventus Juventus
Calciomercato35 mins fa

Juventus, Danilo sempre più vicino al Napoli: ma occhio alla concorrenza saudita

Visualizzazioni: 46 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il difensore della Juventus Danilo sarebbe sempre più vicino all’approdo al Napoli...

Empoli-Genoa Empoli-Genoa
Serie A45 mins fa

Empoli-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 57 Empoli-Genoa, match valido per la 18^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Castellani sabato 28...

Kings World Cup Kings World Cup
Kings League1 ora fa

Kings World Cup Nations, Sky trasmetterà alcuni match

Visualizzazioni: 37 Mancano pochi giorni all’inizio della Kings World Cup Nations e Sky ha annunciato che ha acquisito i diritti...

Roma, Ghisolfi Roma, Ghisolfi
Calciomercato1 ora fa

Roma, in pole position per un ex Udinese

Visualizzazioni: 28 Per il reparto d’attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso, è già “di...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Serie A1 ora fa

Serie A, quanto guadagnano i dirigenti? Le cifre

Visualizzazioni: 26 Serie A, ecco le spese sostenute da alcune delle top società del campionato relative alla stagione 2023/24: Giuntoli...

Le Squadre

le più cliccate