Gli obiettivi principali sarebbero due: uno è un'idea storica di mercato come Orsolini, più volte attenzionato dalla dirigenza viola, ma che il Bologna difficilmente cederà.
Il secondo obiettivo sarebbe uno scontento della nostra Serie A: quel Boga dell'Atalanta, solo 6 presenze in questa stagione, e in uscita dal roster di Gasperini. Un ponte per arrivare a Boga potrebbe essere il procuratore Ramadani, molto legato all'ambiente viola.Calciomercato Fiorentina, idea in casa della Dea

Gli obiettivi principali sarebbero due: uno è un'idea storica di mercato come Orsolini, più volte attenzionato dalla dirigenza viola, ma che il Bologna difficilmente cederà.
Il secondo obiettivo sarebbe uno scontento della nostra Serie A: quel Boga dell'Atalanta, solo 6 presenze in questa stagione, e in uscita dal roster di Gasperini. Un ponte per arrivare a Boga potrebbe essere il procuratore Ramadani, molto legato all'ambiente viola.Autore

Redattori
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.





