Calciomercato Fiorentina, Martinez Quarta sempre più verso il Real Betis, a breve potrebbe arrivare l'annuncio.
Il trasferimento di Martinez Quarta in Liga, secondo La Nazione, è un affare praticamente chiuso.
Il difensore argentino vuol cambiare aria, conscio di non essere la prima scelta nelle gerarchie di Italiano, che cerca un difensore mancino da affiancare a Milenkovic.
Sono ore caldissime con il Real Betis che aspetta solo di formalizzare la cessione dell'ex Lazio Luiz Felipe, tra Premier e Arabia Saudita, per reinvestire quanto incassato sul difensore viola classe 1996.
Dalla cessione la Fiorentina dovrebbe incassare una cifra sui 12 milioni, anche se il club viola spera di avvicinarsi a quanto ha incassato per Igor ad inizio mercato.
Dopo la cessione di Martinez Quarta, Barone e Pradè dovranno portare a Italiano un difensore veloce e, possibilmente, mancino per rinforzare una difesa che non sempre è stata irreprensibile nell'ultima stagione.







