Calciomercato Fiorentina, svolta Odriozola | Occhi in casa Roma

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Fiorentina, svolta Odriozola | Occhi in casa Roma
Condividi:
Calciomercato Fiorentina, svolta per il terzino Odriozola. Il Real Madrid apre al prestito. La Fiorentina si avvicina sempre più al terzino del Real Madrid Alvaro Odriozola, il club spagnolo ha aperto ai viola per il prestito del giocatore. Secondo quanto riportato da Sky, i dirigenti gigliati aspettano in giornata una risposta del giocatore. Odriozola ha un ingaggio importante, 3,5 milioni netti a stagione fino al 2024, i viola sono in continuo contatto con l'agente del giocatore Oscar Ribot. Potrebbe esserci anche la compartecipazione del Real Madrid al pagamento dell'ingaggio. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, Celik il preferito: l’alternativa è madrilena

Calciomercato Fiorentina, interesse per Borya Mayoral

La Roma Nome nuovo per l'attacco viola, come riportato da Radio Bruno durante il Pentasport, la Fiorentina si sarebbe interessata Borja Mayoral. La punta spagnola che aveva trovato continuità con Fonseca con 31 presenze e 10 reti, pare aver scalato in negativo le gerarchie di Mourinho, con gli arrivi di Abraham e Shomurodov. Il giocatore sarebbe attratto dal gioco di Italiano.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37