I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Fiorentina, salta Theate: va da Pioli in Arabia

Pubblicato

il

Arthur Theate ha scelto l’Arabia, sarà un nuovo giocatore dell’Al-Ittihad. Battuta la concorrenza di vari club europei, tra cui la Fiorentina.

La Fiorentina si è dovuta arrendere alla potenza economica araba. L’Al-Ittihad, squadra di cui probabilmente sarà il nuovo allenatore Stefano Pioli, si è assicurata le prestazioni di Arthur Theate.

Il difensore belga, corteggiato da tempo da diversi club europei, ha accettato la proposta della squadra saudita. Al Rennes andranno 18 milioni di euro, due in più rispetto a quelli spesi dai francesi per acquistarlo dal Bologna.

Il 24enne ha già svolto le visite mediche e in giornata ha firmato un contratto che lo legherà al club arabo fino al 2027, con opzione di prolungamento fino al 2028.

Oltre ai viola, sulle tracce di Theate c’era anche il West Ham. Il club londinese si è visto però beffato dalla tempestività dell’Al-Ittihad, che ha concluso l’affare in brevissimo tempo.

Theate

Le statistiche di Theate con la maglia del Rennes

Theate, nella scorsa stagione con il Rennes, ha giocato 28 gare in Ligue 1, 4 in Coupe de France e 8 in Europa League: realizzando in totale 3 reti.

Numeri che dimostrano l’affidabilità del difensore, che, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di essere una garanzia.

Ulteriore conferma sono i 3 gettoni collezionati con il Belgio ad Euro 2024, in cui non ha per nulla sfigurato.

Calciomercato

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Pubblicato

il

Lazio

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti.

Lazio, i nomi per il mercato

LAZIO, fabiani

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe ancora operativa sul mercato e il Ds del club capitolino Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri due colpi al club biancoceleste.

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, in casa Lazio, dopo una situazione burrascosa, sembra tornata la calma, con tre acquisti ufficializzati fatti per sopperire alle partenze di Luis Alberto, Felipe Anderson e Kamada.

Il DS del club biancoceleste, Angelo Fabiani, sarebbe ancora al lavoro per regalare altri due colpi al club capitolino.

Il primo obiettivo di mercato e trovare un terzino sinistro che possa alternarsi con Luca Pellegrini. Il nome in cima alla lista dei biancocelesti è quello di Cabal dell’Hellas Verona, ma occhio anche ai profili di Nuno TavaresArchie Brown e Javi Lopez dell’Alaves.

Per l’attacco più che un obiettivo c’è un sogno chiamato Mason Greenwood, per il quale il club romano sta trattando da tempo e spera di chiudere il prima possibile.

La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che la Lazio stia creando un’ottima squadra per dare tutti gli strumenti a Baroni per rendere al meglio nella sua nuova esperienza in biancoceleste.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Pubblicato

il

Fiorentina

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Fiorentina

Fiorentina, “spesa” in Belgio?

La Fiorentina pensa al mercato per regalare a Raffaele Palladino una rosa competitiva in vista della prossima stagione. I viola, infatti, hanno chiuso la trattativa per Moise Kean con la Juventus. L’attaccante è atteso nella giornata di lunedì per le visite mediche, al termine delle quali firmerà un contratto che lo legherà ai viola per cinque anni. L’italiano guadagnerà 2,2 milioni di euro più bonus a stagione.

La società gigliata deve però sistemare anche il centrocampo. Infatti, dopo gli addii di Bonaventura, DuncanCastrovilli, la rosa ha bisogno di nuovi interpreti in mezzo al campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la viola avrebbe messo gli occhi su Mandela Keita dell’Anversa.

Il classe 2002 vanta già 97 presenze tra i professionisti. 39 soltanto lo scorso anno, tra cui quelle in Champions League contro Barcellona e Shakhtar.

Il profilo di Keita piace anche al Bologna dell’ex tecnico viola Vincenzo Italiano.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Pubblicato

il

Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per affrontare il mercato.

Su di lui da tempo c’è il Manchester United pronto a versare nelle casse della Vecchia Signora 60 milioni di euro.

La Juventus avrebbe poi voluto reinvestire parte di quei soldi per Calafiori, ma ora il centrale del Bologna è ad un passo dall’Arsenal per oltre 50 milioni di euro.

Dal canto suo l’ex centrale del Torino in ritiro con la propria nazionale per la Copa America ha rilasciato ad As alcune dichiarazioni su un possibile futuro in Premier, che potrebbero far rumore: “Al momento sono concentrato sulla Coppa America, lascio questo tema nelle mani dei miei agenti. Chiaro che ho letto qualcosa e sono contento dell’interesse di club con così tanta storia, ma ne parlerò con i miei rappresentanti al termine del torneo”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lazio Lazio
Calciomercato16 minuti fa

Lazio, Fabiani al lavoro per regalare altri due colpi ai biancocelesti

Visualizzazioni: 149 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il DS della Lazio Angelo Fabiani sarebbe al lavoro per regalare altri...

Hellas Verona-Inter Hellas Verona-Inter
Serie A46 minuti fa

Hellas Verona, rinnovo del capitano: fedeltà assoluta

Visualizzazioni: 152 L’Hellas Verona si prepara alla sesta stagione consecutiva in Serie A e vuole ripartire dalle certezze. Il capitano...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, non solo Vrancks: altro obiettivo viola in Belgio

Visualizzazioni: 317 Secondo quanto riportato da Sky Sport nel solito appuntamento di calciomercato, la Fiorentina avrebbe messo gli occhi su...

Europei2 ore fa

Olanda-Turchia, Montella rivoluziona la squadra

Visualizzazioni: 174 Sono state ufficializzate le formazioni di Olanda-Turchia, l’ultimo quarto di finale con fischio d’inizio alle ore 21. Diverse...

Calciomercato2 ore fa

Juventus, scoppia il caso Bremer?

Visualizzazioni: 413 Il centrale brasiliano Bremer sin dalla primavera sembrava potesse essere uno dei top sacrificabili in casa Juventus per...

Bologna, Bologna,
Calciomercato2 ore fa

Bologna, Sartori punta la Lazio per il dopo Calafiori

Visualizzazioni: 206 Il Bologna sta per cedere una delle più belle sorprese della scorsa stagione: Calafiori sempre più verso l’Arsenal....

Germania Germania
Europei3 ore fa

Il commovente addio di Kroos: “Un gruppo che avrà successo”

Visualizzazioni: 213 Toni Kroos ha voluto ringraziare tutti i tifosi con un post sui propri social. Leggi con noi le...

Europei3 ore fa

Turchia, la certezza di Terim: “Calhanoglu è il miglior regista”

Visualizzazioni: 267 E’ un Faith Terim molto soddisfatto quello che parla alla Gazzetta dello Sport. L’allenatore turco ha parlato sulla...

calcio euro 2024 calcio euro 2024
Europei3 ore fa

Portogallo, Martinez: “Siamo tristi, ma anche orgogliosi. Su Pepe…”

Visualizzazioni: 218 Le parole del CT del Portogallo Roberto Martinez, rilasciate ai microfoni di Sport Tv e relative all’eliminazione del...

Napoli, Zielinski Napoli, Zielinski
Calciomercato4 ore fa

Inter: ufficiale l’acquisto di Zielinski

Visualizzazioni: 301 Piotr Zielinski è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter: i piani di Simone Inzaghi per il centrocampista polacco. Che...

Le Squadre

le più cliccate