Il tempo dei trasferimenti è ormai concluso, ma non quello legato ai giocatori svincolati, con uno di essi che entra nel mirino del Genoa.
Il nome nuovo che andrebbe ad arricchire di un ulteriore tassello la difesa rossoblu,
è Nkoulou, centrale di difesa ex Torino, rimasto svincolato. Preziosi ne starebbe vagliando la possibilità, vista la scarsità di alternative relative proprio ad un reparto difensivo che,
nelle prime due giornate, ha scricchiolato vistosamente.
6 infatti i gol incassati dalla franchigia ligure, seppur il calendario non abbia certamente aiutato, con Inter e Napoli come prime due avversarie in questa rinnovata Serie A.
Nonostante gli acquisti fatti entro il 31 di agosto, il patron del Genoa potrebbe nuovamente metter mani al portafoglio, per consegnare al proprio allenatore un ulteriore rinforzo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>
Terremoto Genoa: l’annuncio di Preziosi è sconvolgente
Calciomercato Genoa, mercato tutt'altro che chiuso: in arrivo uno svincolato
il difensore camerunense sembra ormai vicino ad indossare la maglia del Genoa, un acquisto importante e a bassissimo impatto economico, vista la posizione di svincolato che il centrale difensivo ricopre. Un colpo che andrebbe a sistemare un reparto difensivo che ha accolto già un altro parametro 0,
Nikola Maksiomovic, liberatosi dal Napoli.
Un reparto arretrato dunque completamente rimaneggiato da Preziosi, che oltre all'ex centrale azzurro,
ha siglato acquisti di livello come Caicedo, Fares e Sirigu, che hanno certamente alzato il livello qualitativo di una rosa, che ora,
ha il dovere di concorrere per un posto in Europa.