Calciomercato
Calciomercato Hellas Verona, è fatta per l’esterno: arriva martedì
Calciomercato Hellas Verona, prendono forma le idee gialloblu di Sogliano per rinforzare la rosa: in arrivo il primo colpo dalla Bundesliga.
Come scrive la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, con ogni probabilità sarà l’esterno difensivo olandese classe 1998 Zeefuik dell’Herta Berlino ad arrivare a Verona come primo acquisto di gennaio. Un arrivo in prestito con diritto di riscatto.
Il club scaligero punta ad una rivoluzione della rosa, che necessariamente però sarà silenziosa, perché i conti del bilancio sono da tenere sotto stretto controllo e non sono ammessi voli pindarici.
Calciomercato Hellas Verona: Borini tutto fermo
Si è bloccata per il momento la situazione intorno a Borini: i due club avevano trovato l’accordo, un indennizzo per il cartellino e il prestito del difensore Cetin per il Karagumruk, ma le ultime prestazioni dell’italiano hanno fatto lievitare il prezzo.
Il Verona non ci sta, si farà solo alle condizioni che erano state stabilite.
Calciomercato
Roma, in pole position per un ex Udinese
Per il reparto d’attacco, la Roma punta forte un giocatore che, in un certo senso, è già “di famiglia”. Ecco di chi si tratta.
Pare sia la Roma il club favorito per ingaggiare Beto, attaccante dell’Everton, club che attualmente occupa il 15esimo posto in Premier League.
D’altronde, l’ex giocatore dell’Udinese è destinato a lasciare il club a gennaio dopo aver avuto pochissimo spazio negli ultimi mesi.
Secondo Tuttosport, sia il giocatore che l’Everton desiderano separarsi, ma solo alla condizione che il trasferimento sia a titolo definitivo.
Everton, i piani per Beto
L’Everton vorrebbe cedere Beto in prestito con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni di euro.
Una cifra simile escluderebbe un club come il Torino, che ha mostrato interesse per l’attaccante ma non può permettersi una cifra simile.
La situazione della Roma
Per la Roma, invece, il discorso, e le condizioni, potrebbero cambiare. I Friedkin, infatti, sono diventati recentemente i nuovi proprietari dell’Everton, quindi la trattativa si gestirebbe “in casa” con evidenti facilitazioni.
D’altra parte, però, la Roma potrebbe non rappresentare la scelta migliore per Beto, che arriverebbe come vice di Dovbyk e non troverebbe quindi la continuità di utilizzo desiderata per rilanciarsi.
Calciomercato
Allenatori svincolati: la lista dei migliori senza squadra
Da Klopp a Zidane da Xavi ad Allegri. Ecco i migliori allenatori svincolati disponibili sul mercato pronti a tornare ad allenare nel 2025.
Con il 2025 che incombe, ecco quali sono gli allenatori senza squadra e che puntano a rientrare al più presto, fatto salvo l’entrata in questa lista di insospettabili o mammasantissima che però in questo momento hanno perso la maniglia della squadra.
Di seguito la lista dei migliori allenatori senza contratto.
Allenatori svincolati, ecco la lista
- Massimiliano Allegri
- Zinedine Zidane
- Joachim Low
- Sergio Conceiçao
- Maurizio Sarri
- Roberto Mancini
- Rudi Garcia
- Graham Potter
- Jurgen Klopp
- Edin Terzic
- Xavi Hernandez
- Igor Tudor
- Daniele De Rossi
- Erik ten Hag
Calciomercato
Milan, Emery chiama Chukwueze: scambio in vista con l’Arsenal? I dettagli
Milan, il mese di gennaio potrebbe essere ricco di novità in casa rossonera. Entriamo qui di seguito in dettaglio in merito a una trattativa che sembra essere incanalata.
Importanti novità arrivano in redazione sul fronte Samuel Chukwueze. L’esterno destro rossonero ha deluso su tutta la linea e c’è chi dice che nemmeno l’impegno in allenamento sia proverbialmente da top player. Ecco quindi che il giocatore è sul mercato già a gennaio.
La dirigenza rossonera è perfettamente consapevole di non poter rientrare dell’intera cifra spesa. Ad oggi nessun club pagherebbe 30 milioni per il giocatore. Motivo per il quale il Milan potrebbe anche essere disposto ad uno scambio.
In queste ultime settimane il club che più si è interessato a Chukwueze è l’Arsenal con Emery che ha fatto da tempo capire che allenerebbe volentieri il nigeriano. La dirigenza rossonera, se non riuscisse a ottenere una cifra soddisfacente, potrebbe valutare anche un eventuale scambio con un vecchio pallino: Jakub Kiwior. Ad oggi è presto definirla una trattativa avanzata, ma le parti stanno dialogando. Vi aggiorneremo in seguito.
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, dall’Uruguay: preso Agustin Canobbio
-
Serie A7 giorni fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Calciomercato3 giorni fa
Roma il Milan fa il prezzo per Saelemaekers
-
Serie A4 giorni fa
Milan, tensione tra Fonseca e Theo Hernandez
-
Serie A6 giorni fa
Milan, gli esiti degli esami di Leao: Fonseca aveva ragione?
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Mazzara: “Decisa la strategia per il mese di gennaio”. I dettagli
-
Serie A5 giorni fa
Milan, Pulisic: “Impossibile spendere 100 milioni per un giocatore”
-
Calciomercato7 giorni fa
Calciomercato Estero, Amorim vuole un difensore del PSG