Calciomercato Inter, non solo Correa tra gli obiettivi per l’attacco: torna il nome di Belotti.
La vittoria, netta, nella gara d’esordio contro il Genoa ha ridato entusiasmo all’ambiente nerazzurro dopo un’estate che ha visto andar via due grandi protagonisti nella vittoria dello scudetto dello scorso anno: Hakimi e Lukaku. L’arrivo di Dzeko ha rimpiazzato la partenza del belga, ma Simone Inzaghi sta chiedendo a gran voce un altro attaccante da affiancare al bosniaco e a Lautaro Martinez. Il primo obiettivo era Marcus Thuram, ma l’infortunio al ginocchio lo ha messo fuori causa.
La prima alternativa per Inzaghi nella sua lista è il laziale Correa,
che ha chiesto la cessione a Lotito e il patron biancoceleste davanti a 35 milioni non esiterebbe a chiudere la trattativa.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Inter, infortunio per Thuram: si torna su Correa
Ad Inzaghi però non dispiacerebbe neanche una prima punta, e come riporta il Corriere dello Sport in edicola, torna in auge il nome del Gallo Belotti. La punta granata non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza il prossimo giugno e nonostante la rete segnata all’esordio contro l’Atalanta il futuro è ancora nebuloso. Il costo di Belotti per i nerazzurri potrebbe essere sicuramente inferiore rispetto a quanto richiesto per Correa.
Il Borussia Dortmund è irriconoscibile e dopo la sconfitta contro il Kiel la panchina di…
L'AS Monaco ha ufficializzato l'acquisto del giovane terzino sinistro Valy Konate, classe 2006, dal Racing…
Kevin Kelsy si trasferisce ai Portland Timbers dall'FC Shakhtar Donetsk per una cifra di 6…
Stasera a San Siro, l’Inter affronta il Bologna in un recupero di campionato che promette…
La Sampdoria ha ufficializzato l'arrivo di M'Baye Niang, l'attaccante francese rinforzerà l'attacco blucerchiato per la…
Best Team. Man vs AI è il nuovo podcast di Würth Italia con Fabio Caressa:…