Dopo la deludente partita di sabato sera della difesa granata contro l’Atalanta, per la squadra di Juric urge sempre di più rafforzare il reparto arretrato.
L’ultima settimana di mercato deve portare alla corte del neo allenatore un nuovo difensore in grado di rinforzare la squadra in uno dei punti meno completi della rosa. Per questo si valutano ora dei nuovi profili.
Negli ultimi giorni il nome caldo era quello di Becao dell’Udinese. Per il difensore brasiliano c’è stato più di un interessamento, però nelle ultime ore si stanno riscontrando non poche difficoltà per il suo approdo in maglia granata. Per questo la dirigenza sta valutando ulteriori alternative per dare a Juric il difensore tanto desiderato.
L’ultima idea sarebbe quella di Vavro della Lazio. Per il difensore slovacco, finito ai margini del progetto di Sarri, dovrebbero essere avviati i contatti nelle prossime ore.
Inoltre, il Torino deve fare i conti con una nuova partenza nel comparto arretrato. Ieri Lyanco ha sostenuto le visite mediche con il Southampton. Il club inglese ha sborsato 7,5 milioni più 2,5 di bonus per aggiudicarsi il difensore che a breve dovrebbe firmare con la sua nuova squadra.
Il mercato si sta per chiudere ed il club di Cairo deve ora stringere i tempi per rinforzare la squadra e farsi trovare pronto ad affrontare il campionato appena iniziato.
Parma: la società emiliana ha annunciato, nei giorni scorsi, l'innesto di Mathias Lovik. Il norvegese,…
La Fiorentina vuol cedere almeno un paio di esterni per provare a rinforzare la rosa…
Atalanta, Marco Pasalic sceglie Fali Ramadani come nuovo agente, puntando a una squadra di una…
Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e…
Omar Marmoush rimane vicino al Manchester City. Negoziazioni ancora in corso con l'Eintracht Francoforte, dopo…
Il nuovo portiere del Cagliari, Elia Caprile, ha parlato oggi in conferenza stampa per la…