Calciomercato
Calciomercato Inter, la società spinge per il rinnovo di un calciatore nerazzurro: i dettagli
Calciomercato Inter: Samir Handanovic, portiere sloveno classe 84′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 31 presenze.
Arrivato a Milano nell’estate 2012 per 15 milioni di euro dall’Udinese, il portiere sloveno arrivato per sostituire una leggenda nerazzurra come Julio Cesar si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Inzaghi nel corso dei suoi anni nerazzurri.
Nei suoi primi anni nerazzurri per Handanovic sono stati tempi duri dove la squadra non riusciva neanche la qualificazione in Uefa Europa League, ma nonostante campionati pessimi il portiere sloveno si è sempre distinto come uno dei migliori giocatori della rosa, se non il migliore.
Dall’arrivo di mister Spalletti le cose sono iniziate a cambiare, soprattutto il modo di giocare del portiere sloveno, chiamato spesso al gioco con i piedi, e i risultati si sono iniziati a vedere visto il ritorno in Champions League della squadra nerazzurra dopo tanti anni.
Dopo l’ottimo lavoro dell’attuale tecnico del Napoli, l’arrivo di mister Conte ha chiuso il cerchio con la vittoria dello scudetto nella scorsa stagione, primo titolo vinto dal portiere nerazzurro dopo tanti anni in maglia nerazzurra.
In questa stagione con mister Inzaghi, Handanovic è uno dei leader dello spogliatoio e lo dimostra le tantissime presenze in questa stagione, ha riposato solamente in una partita di Coppa Italia contro l’Empoli.
Con il contratto in scadenza a giugno 2022, la trattativa del rinnovo non è facile, ma soprattutto l’arrivo a giugno di Onana rischia di far saltare la trattativa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/notizie/inter-inzaghi-non-accetta-la-sconfitta.html
Calciomercato Inter, la società spinge per il rinnovo di un calciatore nerazzurro: i dettagli
La società nelle ultime ore ha proposto al calciatore un rinnovo annuale fino a giugno 2023 con un ingaggio ridotto rispetto agli attuali 3,2 milioni, offerta non ritenuta accettabile dal calciatore che vorrebbe un biennale e sarebbe d’accordo ad un piccolo taglio dell’ingaggio.
Marotta preme molto per il rinnovo e vorrebbe affidare al capitano un ruolo alla Buffon quando alla Juventus arrivò Szczesny con il portiere italiano che ha fatto da spalla al polacco il primo anno per poi andare via a giugno.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra vuole rinnovare il contratto del capitano Samir Handanovic, ma con l’arrivo di Onana il portiere chiede garanzie riguardo il suo impiego e non accetterebbe il ruolo di secondo portiere subito, ecco perché la società pur di rinnovare potrebbe proporre un rinnovo annuale con opzione per venire incontro alle sue esigenze e soprattutto continuare questo rapporto dopo tanti anni e lasciare in rosa il capitano della squadra di mister Inzaghi, che poi potrà scegliere fra due ottimi portieri chi schierare per le sfide della prossima stagione.
Calciomercato
Calciomercato Estero, Sané tra Bayern e Premier League
Calciomercato Estero, Leroy San, esterno d’attacco tedesco classe 96′, in questa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 17 presenze con 3 gol.
Arrivato in Baviera nell’estate 2020 per 50 milioni di euro dal Manchester City, dal suo ritorno in Bundesliga si è dimostrato un calciatore importante per la squadra di mister Kompany.
Con il contratto in scadenza a giugno 2025, la società bavarese sta provando a trovare un’intesa con il calciatore per un rinnovo e per non perdere un giocatore cruciale a parametro zero.
Calciomercato Estero, Sané a un bivio
Dopo le parole del direttore sportivo del club che ha parlato di obbligo di rinnovare il contratto a Musiala, Davies e Kimmich, la trattativa con Sané sembra improbabile, con l’addio a giugno quasi certo.
Sull’esterno tedesco si stanno muovendo alcuni top club di Premier League per capire la sua richiesta d’ingaggio a partire dalla prossima stagione e valutare se procedere per chiudere la trattativa che porterebbe Sané di nuovo in Inghilterra dopo l’esperienza con il Manchester City.
Calciomercato
Calciomercato Atalanta: la Dea sul campione sudamericano
Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c’era il nuovo obiettivo.
Nonostante la sconfitta contro il Real Madrid in Champions, a Bergamo l’entusiasmo è palpabile grazie ai risultati e al bel gioco che la squadra di Gasperini sta proponendo.
Secondo quanto arriva dal Sud America, dal portale bolavip.com, il club orobico avrebbe messo gli occhi Jefferson Savarino, trequartista 28enne del Botafogo e della nazionale venezuelana. Di chiare origini italiane, il padre era originario di Modica in Sicilia, ha anche il passaporto italiano.
Savarino, con i suoi 14 gol e 13 assisti in stagione, ha trascinato il Botafogo alla vittoria del campionato brasiliano e della Coppa Libertadores: per lui un ritorno in Italia?
Calciomercato
Juventus, l’Aston Villa è pronto a fare follie per Yilidiz: in ballo 80 milioni
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Aston Villa sarebbe seriamente interessato all’attaccante turco della Juventus Kenan Yildiz.
La Juventus di mister Motta sta facendo un buona stagione dove ha subito solamente una sconfitta, arrivata nel match di Champions contro lo Stoccarda. Il club bianconero dopo la vittoria europea contro il Manchester City sembra abbia trovato più consapevolezza e che si possa rilanciare ulteriormente anche in ambito europeo, e uno dei calciatori che sta convincendo di più è l’attaccante turco Kenan Yildiz.
Juventus-Yilidiz, la situazione
In questo inizio di stagione uno dei calciatori della Juventus che si sta mettendo più in luce è nettamente il classe 2005 turco Kenan Yildiz e la straordinaria prestazione contro il Manchester City ne è stata l’ennesima riprova.
Il calciatore anatolico sotto la gestione di mister Motta, che lo sta riuscendo a far esprimere al meglio, ha collezionato 15 presenze in campionato e 6 in Champions League per un totale di 21 presenze dove ha siglato 4 goal e 4 assist.
La prestazione monstre del talento bianconero, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, hanno suscitato l’interesse di diversi club tra cui l’Aston Villa di Emery, che vorrebbe il calciatore per aumentare la qualità del proprio attacco.
Il club bianconero difficilmente al momento si priverebbe di un calciatore del genere e lo valuta intorno agli 80 milioni, cifra decisamente elevata per le casse dei Villans.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore non si muova da Torino visto anche il contratto fimo al 2029 e le sicurezze che il ragazzo con il 10 sulle spalle da in questo momento all’attacco della Vecchia Signora.
-
Serie A6 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A4 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione
-
Serie A6 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, speranze per Tonali: le richieste del Newcastle e una disperata strategia | La verità
-
Notizie5 giorni fa
Tonali: “Il ritorno in campo è stato una liberazione. Su Gattuso dico questo”
-
Serie A3 giorni fa
Gli squalificati per la 16° giornata: il Taty salta l’Inter
-
Calciomercato3 giorni fa
Colpo Fiorentina: arriva l’attaccante del futuro