Calciomercato
Calciomercato Inter, la società vuole blindare Dumfries: i dettagli
Calciomercato Inter: Denzel Dumfries, esterno destro olandese classe 96′, in questa stagione con la maglia dell’Inter ha collezionato 45 presenze con 5 gol.
Arrivato a Milano nell’estate 2021 per 14 milioni di euro dal PSV Eindhoven, in questa prima stagione in nerazzurro l’esterno olandese si è imposto come uno dei migliori giocatori della squadra allenata da mister Inzaghi.
Nonostante un avvio di stagione non ottimo a causa di alcuni errori in campo che sono costati qualche punto ai nerazzurri e anche all’adattamento al campionato italiano e soprattutto con la pressione di sostituire Hakimi nei cuori dei tifosi nerazzurri, nella seconda metà della stagione si è visto il vero Dumfries, diventando titolare fisso nella formazione iniziale della squadra nerazzurra.
Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Chelsea per l’esterno olandese.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/inter-bremer-spinge-per-vestire-nerazzurro-la-situazione
Calciomercato Inter, la società vuole blindare Dumfries: i dettagli
Secondo il Corriere dello Sport, la dirigenza nerazzurra sta valutando insieme allo staff tecnico chi cedere nel prossimo mercato estivo per poi permettere alla società di investire per rinforzare la rosa con alcuni giocatori pronti ad arrivare a Milano, soprattutto Paulo Dybala.
Ecco perché la società sta trattando alcuni top della rosa con i migliori club europei, con Skriniar che sembra il più vicino a partire, visto che dopo aver perso Perisic, mister Inzaghi ha messo il veto sulla cessione di Dumfries, con il Chelsea che ha richiesto il calciatore durante la trattativa per riportare a Milano Romelu Lukaku, con la società che ha detto no.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di blindare Dumfries in questa sessione di mercato, solo in caso di offerta sui 60 milioni di euro potrebbe decidere di cedere il calciatore, ma nei summit di mercato con Inzaghi, la dirigenza ha accettato la richiesta del tecnico di non ascoltare offerte per l’olandese visto che l’allenatore lo ritiene un perno fondamentale della sua formazione, con la quale si ripartirà nella prossima stagione per provare a vincere lo scudetto numero venti della storia nerazzurra.
.
Calciomercato
Ufficiale: Marko Rog in prestito alla Dinamo Zagabria dal Cagliari
Marko Rog lascia il Cagliari per unirsi alla Dinamo Zagabria in prestito, confermando le voci di mercato degli ultimi giorni.
Marko Rog torna a casa
Il centrocampista croato Marko Rog fa ritorno nella sua terra d’origine, unendosi alla Dinamo Zagabria in prestito dal Cagliari. La notizia, attesa e confermata ufficialmente, rappresenta un passo significativo nella carriera del giocatore, che punta a ritrovare continuità e minuti di gioco nel suo paese natale. Rog, noto per la sua versatilità e dinamismo, sarà un’aggiunta preziosa per la squadra croata, che vede in lui un elemento chiave per rafforzare il centrocampo.
Implicazioni per Cagliari e Dinamo Zagabria
Per il Cagliari, la partenza di Rog apre nuove opportunità per ristrutturare il centrocampo e magari investire in nuovi talenti. La Dinamo Zagabria, invece, accoglie un giocatore che conosce bene il campionato croato e che può apportare esperienza internazionale, avendo militato in campionati di alto livello.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Now it’s official! Marko #Rog to #DinamoZagreb from #Cagliari on loan. No surprise here and confirmed! #transfers pic.twitter.com/To2YEBTu7I
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 11, 2025
Calciomercato
UFFICIALE Fiorentina, Michael Folorunsho è viola
Dopo settimane di trattative, arriva l’ufficialità: Michael Folorunsho è un nuovo giocatore della Fiorentina. Accordo totale col Napoli e contratto firmato.
Palladino può dirsi soddisfatto del nuovo acquisto, che va di fatto a rimpiazzare Edoardo Bove all’interno della rosa viola. Innesto di livello che arricchisce il comparto tecnico del centrocampo gigliato.
FIORENTINA, UFFICIALE FOLORUNSHO DAL NAPOLI
Con un comunicato sul proprio sito ufficiale e un post sugli account social, il club viola ha dato il benvenuto al giocatore:
ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo con opzione, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Michael Folorunsho dall’ SSC Napoli.
Folorunsho, nato a Roma il 7 febbraio del 1998, in carriera ha indossato anche le maglie della Reggina, del Pordenone e del Bari. Nella stagione scorsa, con la maglia dell’Hellas Verona, ha collezionato 34 presenze in Serie A mettendo a segno 5 reti ed è stato convocato dalla Nazionale italiana per gli Europei in Germania.
Il nuovo calciatore viola indosserà la maglia numero 90.
Calciomercato
Milan, obiettivo Goglichidze per la difesa: il piano per bruciare la concorrenza
Milan, arrivano conferme direttamente dalla Georgia in merito ad un’operazione che i rossoneri potrebbero chiudere nel breve. Vediamo i dettagli.
Altri contatti tra Milan ed Empoli, due club che negli anni hanno fatto diverse operazioni incrociate. Sotto la lente d’ingrandimento di Geoffrey Moncada è infatti finito Saba Goglichidze, talentuoso difensore il quale sta attirando le attenzioni dei principali club europei.
Classe 2004, è un difensore centrale dalle lunghe leve, particolarmente aggressivo e bravo nel gioco aereo. Possiede già una spiccata personalità e una buona dimestichezza col pallone tra i piedi. Negli ambienti di chi se ne intende, il giocatore viene già considerato pronto per il grande salto.
Il Milan proverà a bruciare la concorrenza bloccando adesso il giocatore il quale rimarrà in Toscana fino all’estate. Seguiamo gli sviluppi.
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata