Ultim'ora Milan, una conferma inaspettata?

DiRedazione·Pubblicato
Ultim'ora Milan, una conferma inaspettata?
Condividi:
Al Milan manca fisicità in mezzo al campo, si valuta la permanenza di Bakayoko. Il giocatore conosce bene l'ambiente e non ha mai fatto polemiche. L'area tecnica del Milan che si occupa del mercato è operativa come non mai. Al di là dello stucchevole chiacchiericcio sul rinnovo, valuta la possibile conferma di Bakayoko. Alcune situazioni sono a favore di questa decisione. La mediana rossonera con l'addio di Kessié manca di fisicità. Tonali, Bennacer e Krunic hanno caratteristiche preminentemente tecniche. Adli e Pobega hanno nelle corde ruoli non propriamente di protezione difensiva. Anche dovesse arrivare il portoghese Sanches, classico giocatore box to box ma soggetto a fragilità fisiche, servirebbe una riserva per farlo rifiatare. Milan Bakayoko Ecco perché da Casa Milan sta facendo capolino l'idea di un Bakayoko-ter. Fra l'altro il giocatore è stato perfetto: professionalità totale, mai una polemica e un buon rapporto con lo staff tecnico e dirigenziale, oltreché con lo spogliatoio. Da Valencia ci sono le sirene di Gattuso, ma il giocatore preferirebbe rimanere a Milanello. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, Maldini tira dritto: la strategia per Sanches

Milan, sirene estere per Krunic

L'eclettismo di Krunic non passa inosservato e l'atleta ha offerte importanti da vari club esteri. Intoccabile per Pioli, ma il club valuta la possibilità di realizzare una plusvalenza. Soprattutto dalla Premier League giungono le richieste di Brentford, Watford, Newcastle, Leicester e West Ham. Mentre dalla Spagna giunge la corte serrata del Siviglia e dell' onnipresente Valencia, che punta anche Castillejo e Bakayoko. Voci dalla Germania con Wolfsburg, Borussia Dortmund ed Eintracht Francoforte sulle tracce del nazionale bosniaco. Tuttavia Krunic ha espresso il desiderio di restare rossonero e questa voglia potrebbe avere un peso, visto anche lo spessore umano del personaggio. Il contratto di Krunic con il Milan è in scadenza il 30 Giugno 2024. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, sfugge un obiettivo per l'attacco: contatti col PSG
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48
Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria
Calciomercato

Juventus, idea Mezzotero: i bianconeri valutano il classe 2008 della Sampdoria

Otto gol con la Primavera e la prima rete tra i professionisti contro l'Entella: secondo Rudy Galetti, la Juventus starebbe valutando una proposta per il diciottenne, seguito anche da Dortmund e Brugge.

05/11/2026, 12:55
Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi
Calciomercato

Kovács, il classe 2007 dell’AZ che la Juventus osserva da mesi

L’AZ ha prolungato il contratto dell’attaccante ungherese classe 2007 fino al 2029, ma i bianconeri lo seguono da mesi: stasera il primo confronto in Europa League.

05/11/2026, 12:24
Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio
Calciomercato

Cagliari, con Nzola e Fadera fermi una sola punta non basta: i due profili per gennaio

Con Nzola e Fadera ai box, ai rossoblù non basta una punta: servono un centravanti di sponda e un rifinitore da incastrare con Maldini.

05/11/2026, 10:49