I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

Pubblicato

il

DEMIRAL - NON USARE

Calciomercato Inter: Federico Gatti, difensore centrale classe 98′, in questa stagione con la maglia del Frosinone ha collezionato 19 presenze con 3 gol.

Arrivato a Frosinone nell’estate 2021 per 500 mila euro dalla Pro Patria, l’ex giovanili dell’Alessandria dall’arrivo nel Lazio è diventato uno dei perni fondamentali della squadra allenata da mister Fabio Grosso.

Oggetto sconosciuto a molti tifosi del Frosinone al suo arrivo in squadra, già dalle sue prime prestazioni si è capito l’ottimo livello del difensore centrale che prima dell’esperienza in serie B ha calcato solo i campi di Lega Pro.

Grazie alle ottime prestazioni sul difensore si sono interessati alcuni top club italiani che hanno mostrato interesse per portarlo via da Frosinone. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell’Inter per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-inter-dopo-gosens-scelto-il-sostituto-di-perisic-i-dettagli.html

Calciomercato Inter, Marotta vuole la rivelazione della serie B per il mercato estivo: i dettagli

 

Calciomercato Inter GattiSecondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando diversi nomi per rinforzare il reparto difensivo in vista della prossima stagione dove ci saranno diversi addii come quello di Kolarov e forse il vice capitano Andrea Ranocchia, con il quale si sta valutando un possibile rinnovo visto il contratto in scadenza a giugno 2022.

Ecco il perché la società si sta muovendo per trovare un rinforzo di prospettiva da affiancare ai big della difesa che stanno dominando il campionato italiano, ma oltre ai tre titolari e gli adattati D’Ambrosio e Dimarco, mister Inzaghi vorrebbe un difensore centrale di ruolo e Federico Gatti è uno dei nomi scelti dalla dirigenza.

Per ora si tratta solamente di un forte interessamento, ma non si esclude che nei prossimi giorni la società nerazzurra possa contattare la dirigenza gialloblu per proporre un’offerta per il suo cartellino.

La dirigenza del club di B ha deciso di tenere il calciatore fino a giugno, e visto le tante richieste per lui anche dagli altri top club sul come Milan, Napoli, Juventus e Atalanta, spera che nel mercato estivo possa aprirsi un’asta fra loro per far aumentare ancora il prezzo del cartellino, che ora parte da 10 milioni di euro.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha individuato in Federico Gatti un possibile rinforzo per la retroguardia nerazzurra in vista della prossima stagione dove la dirigenza nerazzurra vuole investire molto sui talenti italiani che stanno esplodendo nei nostri campionati.

Calciomercato

Milan, Galliani aiuta i rossoneri, arriva dal Monza il rinforzo a centrocampo?

Pubblicato

il

Monza, Galliani

Il Milan sembra seriamente interessato al giovane Warren Bondo, talento del Monza, e sta provando a portarlo a Milano già nella finestra di mercato invernale.

bondo monza milan

Il dialogo tra i due club è concreto, ma si presenta come una trattativa complessa. Adriano Galliani, dirigente del Monza, pur essendo vicino ad aggiungere rinforzi come Casadei e Akpa Akpro, non è intenzionato a privarsi del giocatore a gennaio.

Il Milan sta cercando di convincere il Monza a cedere il centrocampista, ma per chiudere l’operazione saranno necessari almeno 15 milioni di euro, una cifra significativa per un giocatore giovane e di prospettiva.

Tuttavia, considerando la necessità dei rossoneri di rinforzare la rosa e di correre ai ripari in alcune aree del campo, non è escluso che il club sia disposto a fare uno sforzo economico per assicurarsi le prestazioni di Bondo. La trattativa è ancora in corso, e gli sviluppi dipenderanno anche dalla capacità del Milan di trovare una formula che soddisfi tutte le parti coinvolte.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern, il ds Eberl sul mercato: “Apprezziamo molto Xavi Simons, Wirtz…”

Pubblicato

il

xavi simons

Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato alla vigilia del big match di Bundesliga in programma domani sera contro il Lipsia, gara in cui potrebbe rientrare dal lungo stop Xavi Simons, obiettivo di mercato dei bavaresi.

Di seguito le sue parole in merito.

Eberl sul mercato

“Xavi Simons è un giocatore eccezionale. Ha dimostrato al Lipsia che poteva fare la differenza. Non puoi sostituire ogni volta un giocatore come lui. Forse il Lipsia avrà una spinta se tornerà domani. Wirtz è un vecchio obiettivo, vedremo…”

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, idea Ianis Hagi per rinforzare l’attacco

Pubblicato

il

Genoa, Vieira

Il Genoa è interessato al figlio dell’ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è pronto a tornare in Italia dopo l’esperienza di due anni nella Fiorentina.

Ianis Hagi potrebbe tornare in Italia con il Genoa che è molto interessato. Il figlio di Gheorghe Hagi, ex fantasista con un passato nel Brescia (1992-94) e nel Real Madrid. Il giocatore più importante della storia del calcio romeno.

Il figlio Ianis dunque è pronto a tornare in Serie A dopo l’esperienza di due anni nella Fiorentina (2016-2018), si tratta con il Glasgow Rangers per un arrivo nella prossima sessione di calciomercato.

Di seguito la scheda di Ianis Hagi.

Genoa, Hagi

Genoa, la scheda di Ianis Hagi

Classe ’98, centrocampista offensivo, Ianis ha già due presenze in Serie A (la prima a 18 anni appena compiuti, contro il Cagliari) e un paio d’anni nella Fiorentina. E’ un centrocampista offensivo, un po’ come papà ai tempi del Real e del Galatasaray. Nel 2018 la Viola l’ha ceduto per circa 2 miloni di euro al Viitorul Costanza, la squadra in cui è cresciuto in Romania.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter-Udinese Inter-Udinese
Coppa Italia5 mins fa

Inter-Udinese, le formazioni ufficiali: Frattesi titolare

Visualizzazioni: 21 A San Siro si chiude il quadro degli ottavi di finale di Coppa Italia. Inter–Udinese: le scelte ufficiali...

Juventus, Cambiaso Juventus, Cambiaso
Serie A14 mins fa

Juventus, Cambiaso e Douglas Luiz ancora in dubbio per Monza

Visualizzazioni: 15 La Juventus si prepara per la sfida contro il Monza, ma Cambiaso e Douglas Luiz restano in dubbio...

Monza, Galliani Monza, Galliani
Calciomercato19 mins fa

Milan, Galliani aiuta i rossoneri, arriva dal Monza il rinforzo a centrocampo?

Visualizzazioni: 56 Il Milan sembra seriamente interessato al giovane Warren Bondo, talento del Monza, e sta provando a portarlo a...

xavi simons xavi simons
Calciomercato24 mins fa

Bayern, il ds Eberl sul mercato: “Apprezziamo molto Xavi Simons, Wirtz…”

Visualizzazioni: 33 Il direttore sportivo del Bayern Monaco Max Eberl ha parlato alla vigilia del big match di Bundesliga in...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Notizie34 mins fa

Torino tre nomi per rinforzare l’attacco a gennaio

Visualizzazioni: 42 Il Torino sta cercando un rinforzo in attacco per sostituire Duvan Zapata, che a causa dell’infortunio al crociato...

Serie B44 mins fa

Salernitana-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 34 Salernitana-Brescia è uno dei match validi per la 18^ giornata di Serie B, ed è in programma venerdì...

Genoa, Vieira Genoa, Vieira
Calciomercato60 mins fa

Genoa, idea Ianis Hagi per rinforzare l’attacco

Visualizzazioni: 28 Il Genoa è interessato al figlio dell’ex stella del calcio romeno Gheorghe Hagi: Ianis è pronto a tornare...

Premier League1 ora fa

Rúben Amorim: Maguire si adatta bene ai tre difensori.

Visualizzazioni: 18 Rúben Amorim elogia Harry Maguire: “Perfetto per una difesa a tre, impeccabile al centro” Nel calcio moderno, la...

Inter, Lautaro Martinez è il giocatore di maggior valore di mercato della Serie A Inter, Lautaro Martinez è il giocatore di maggior valore di mercato della Serie A
Serie A1 ora fa

Serie A, la top 11 dei giocatori più preziosi

Visualizzazioni: 55 Anche in Serie A ci sono giocatori dal valore di mercato importante: ecco chi sono i primi 11...

Coppa Italia1 ora fa

Coppa Italia: Inter-Udinese, le ultime da San Siro

Visualizzazioni: 37 Manca sempre meno alla sfida di questa sera di Coppa Italia tra Inter e Udinese dove in palio...

Le Squadre

le più cliccate