Calciomercato Inter, per il dopo Hakimi un nome a sorpresa

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter, per il dopo Hakimi un nome a sorpresa
Condividi:
In casa Inter dopo la vittoria dello scudetto si lavora per programmare il mercato nella prossima sessione estiva che può portare qualche addio clamoroso. Il presidente Zhang nelle ultime settimane parlando con la dirigenza ha chiarito come la società dovra autofinanziarsi il mercato attraverso alcune cessioni top, ecco perché c'è stato l'addio di Antonio Conte e l'arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Nelle prossime ore ci sarà la prima cessione da parte dell'Inter per risanare il bilancio nerazzurro, il partente sarà Achraf Hakimi, esterno marocchino arrivato nella scorsa stagione dal Real Madrid, verrà ceduto per 70 milioni di euro al Psg. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/notizie/interspac-azionariato-popolare-ecco-i-nomi-piu-popolari.html

Calciomercato Inter, per il dopo Hakimi un nome a sorpresa

La dirigenza nerazzurra sta già cercando il sostituto del marocchino sul mercato per dare un'alternativa di livello al neo tecnico Inzaghi. Nelle ultime settimane i nomi accostati all'Inter sono quelli di Filip Kostic dell'Eintracht Francoforte, Emerson del Barcellona e Zappacosta del Chelsea, ma nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte dell'Inter per Manuel Lazzari, esterno della Lazio, calciatore richiesto da Simone Inzaghi che lo conosce benissimo. Vedremo se nelle prossime settimane la dirigenza nerazzurra busserà alla porta di Lotito con un'offerta importarte, ma il nome a sorpresa per la fascia destra nerazzurra è quello di Manuel Lazzari.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter, Perrone per il dopo Çalhanoğlu: cosa deve succedere prima
Calciomercato

Inter, Perrone per il dopo Çalhanoğlu: cosa deve succedere prima

Il centrocampista argentino è tra i profili da seguire per il futuro della regia nerazzurra. Prima vanno definiti il futuro di Hakan, le esigenze tecniche dell'Inter e la posizione del Como.

28/09/2026, 14:20
Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi
Calciomercato

Lazio, la cessione di Patric non chiude il conto del monte ingaggi

L'addio di Patric libera un ingaggio da circa 3 milioni lordi, ma i biancocelesti non incassano automaticamente la stessa cifra in vista di gennaio.

28/09/2026, 15:02
Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal
Calciomercato

Juventus, Olympique de Marseille ed Emerson Palmieri: prima va risolto Cabal

Il terzino italo-brasiliano resta una soluzione per gennaio, ma la Juventus deve prima chiarire il futuro del colombiano, ancora fuori per infortunio.

28/09/2026, 14:58
Inter, piano parametro zero: occhi su Anguissa e Kovacic
Calciomercato

Inter, piano parametro zero: occhi su Anguissa e Kovacic

La programmazione a lungo termine è da sempre il marchio di fabbrica della dirigenza dell'Inter: il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Dario Baccin sono già operativi nel tracciare i profili in scadenza nel duemilaventisette per rinforzare la rosa.

28/09/2026, 11:08
Inter, Chiesa dal Liverpool: la chiave è Luis Henrique
Calciomercato

Inter, Chiesa dal Liverpool: la chiave è Luis Henrique

Federico Chiesa torna nei radar dell'Inter in vista di gennaio, ma con il Liverpool non c'è ancora una trattativa da considerare avviata: tutto dipende dal futuro di Luis Henrique e dalla sostenibilità economica dell'operazione.

28/09/2026, 10:23
Lazio, Patric verso l'Al-Ittifaq: il Corriere dà l'affare per chiuso
Calciomercato

Lazio, Patric verso l'Al-Ittifaq: il Corriere dà l'affare per chiuso

Patric lascia la Lazio dopo undici anni: secondo il Corriere dello Sport, l'accordo con l'Al-Ittifaq è stato chiuso nella tarda serata del 27 settembre.

28/09/2026, 09:19