I nostri Social

Calciomercato

Milan, si pensa alle cessioni

Pubblicato

il

Il Milan dopo aver acquistato Maignan per quindici milioni totali, in difesa è stato riscatto Fikayo Tomori per 28 milioni di euro, quinto acquisto più caro della gestione Elliott dopo Paquetà (38,4 milioni), Caldara (36), Piatek (35) e Leao (24 più il cartellino di Djalo, ha bisogno di fare cassa.

Alcuni giocatori hanno trovato poco spazio e sono sul mercato. Tra questi c’è Rafael Leao. Il Milan vuole almeno 25 milioni di euro: sull’attaccante ci sono MarsigliaDortmund e Wolverhampton. Da valutare Jens Petter Hauge 5 gol in 24 partite dopo un inizio importante ha iniziato pian piano a perdersi. L’esterno offensivo è costato 5 milioni, i rossoneri chiedono circa 15 milioni di euro. Sul norvegese c’è il Wolfsburg.

Un altro calciatore che potrebbe essere sacrificato è Krunic che con l’acquisto di un nuovo centrocampista avrebbe meno spazio. Discorso simile per Samu Castillejo, con l’esterno offensivo che potrebbe andare al Betis Siviglia.

Se tutto va nel verso giusto Maldini e Massara potrebbero avere per il mercato un bel tesoretto da circa 50 milioni.

Calciomercato

Pisa: fatta per Candela e Solbakken

Pubblicato

il

Sampdoria-Pisa

In casa Pisa giungono due buone notizie. Il centrocampista norvegese Markus Solbakken e il terzino Antonio Candela sono pronti a vestire la maglia nerazzurra.

Il Pisa ha concluso due operazioni che formalizzerà entro domani: Candela dal Venezia e Solbakken, centrocampista dello Sparta Praga. Come già anticipato dalla nostra redazione nella giornata di ieri, i due giocatori arriveranno entrambi al Pisa in prestito con diritto di riscatto.

Pisa, il profilo dei due neo acquisti

Da un lato vi è Solbakken, seguito da vicino già nella scorsa stagione, cresciuto nell’Hamarkameratene, società norvegese con cui ha collezionato complessivamente 107 presenze ufficiali, 3 gol e 4 assist, tra il 2017 e il 2020.

Dall’altro vi è Antonio Candela, terzino puro in grado di giocare in una difesa a quattro che come cursore laterale di un 3-4-2-1 o 3-5-2. Inoltre, può giocare indifferentemente sia a destra che a sinistra.

Si tratta dunque di due rinforzi importanti per Pippo Inzaghi, che porteranno nuova linfa ed esperienza alla squadra. Attualmente i nerazzurri è in classifica sono a quota 47 punti, a meno 5 dal Sassuolo capolista e, con questi due nuovi acquisti, la rosa spera di poter competere per il titolo di campione di Serie B.

Pisa

LA GRINTA DI FILIPPO INZAGHI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Continua a leggere

Calciomercato

Palermo, accordo vicino con Pohjanpalo

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Palermo è vicino a un accordo con Joel Pohjanpalo, ma il Venezia deve ancora dare il via libera per il trasferimento definitivo.

Il Palermo sembra aver compiuto un passo importante nel suo tentativo di rafforzare la squadra, raggiungendo un accordo economico con Joel Pohjanpalo. L’attaccante finlandese, attualmente sotto contratto con il Venezia, è considerato un rinforzo strategico per il club siciliano. L’accordo sull’ingaggio tra il giocatore e il Palermo è praticamente concluso, come riportato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio.

Palermo, l’ultimo ostacolo: intesa con il Venezia

Nonostante l’intesa con Pohjanpalo, il Palermo deve ancora superare un ostacolo cruciale: ottenere il consenso del Venezia sul cartellino del giocatore. Le trattative tra le due società sono in corso, e si cerca di trovare un accordo che possa soddisfare entrambe le parti. Il Venezia, dal canto suo, potrebbe essere disposto a cedere Pohjanpalo a fronte di un’offerta congrua che rispecchi il valore del giocatore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Calciomercato

PSG: pronto a vendere Ndour

Pubblicato

il

Il PSG si prepara a vendere Cher Ndour, richiamando il centrocampista dal prestito, e diverse squadre italiane sono pronte all’assalto.

Il futuro di Cher Ndour

Il Paris Saint-Germain ha deciso di richiamare Cher Ndour dal suo attuale prestito, con l’intenzione di venderlo definitivamente. Questa mossa strategica è stata confermata da fonti interne al club parigino, che sta cercando di ottimizzare la propria rosa in vista delle prossime sessioni di mercato. Ndour, giovane talento del centrocampo, ha suscitato l’interesse di diverse squadre italiane, pronte a contendersi il suo cartellino. Questa decisione potrebbe aprire nuove strade al giocatore, desideroso di affermarsi in un campionato competitivo come quello italiano.

Strategie di mercato del PSG e interessi italiani

Il PSG non si ferma qui. Oltre alla vendita di Ndour, il club parigino intende liberare almeno due posti in prestito per facilitare l’arrivo di nuovi giocatori. In particolare, si parla di Randal Kolo Muani alla Juventus e Škriniar al Fenerbahçe. Queste mosse fanno parte di un piano più ampio per rafforzare la rosa e migliorare le prestazioni in campo. Gli interessi delle squadre italiane per Ndour non sono casuali: il giovane centrocampista ha dimostrato un potenziale notevole, e il suo arrivo potrebbe rappresentare un valore aggiunto per qualunque club della Serie A.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Sampdoria-Pisa Sampdoria-Pisa
Calciomercato6 minuti fa

Pisa: fatta per Candela e Solbakken

Visualizzazioni: 49 In casa Pisa giungono due buone notizie. Il centrocampista norvegese Markus Solbakken e il terzino Antonio Candela sono...

Europa League16 minuti fa

Hoffenheim-Tottenham, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 53 Hoffenheim-Tottenham è uno dei match validi per la 7^ giornata di Europa League ed è in programma giovedì...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato26 minuti fa

Palermo, accordo vicino con Pohjanpalo

Visualizzazioni: 54 Il Palermo è vicino a un accordo con Joel Pohjanpalo, ma il Venezia deve ancora dare il via...

Calciomercato35 minuti fa

PSG: pronto a vendere Ndour

Visualizzazioni: 57 Il PSG si prepara a vendere Cher Ndour, richiamando il centrocampista dal prestito, e diverse squadre italiane sono...

Juventus Juventus
Notizie35 minuti fa

Szczesny, prestazione da dimenticare contro il Benfica

Visualizzazioni: 52 Szczesny, ha del clamoroso la prestazione del portiere ex Juventus nella partita di ieri contro il Benfica, reo...

Europa League56 minuti fa

Porto-Olympiacos, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 25 Porto-Olympiacos è uno dei match validi per la 7^ giornata  di Europa League ed è in programma giovedì...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Kyle Walker slitta: arriva per il derby?

Visualizzazioni: 76 Milan, giungono importanti aggiornamenti in merito all’arrivo di Kyle Walker. Ecco tutti i dettagli dell’operazione Il trasferimento di...

Juventus Juventus
Focus1 ora fa

Juventus, segnali negativi dopo la sfida contro il Brugge

Visualizzazioni: 35 Juventus, dopo la vittoria convincente contro il Milan serviva una conferma che garantisse alla squadra di Motta una...

raphinha barcellona raphinha barcellona
Champions League1 ora fa

Barcellona, Raphinha risponde agli insulti dopo la partita

Visualizzazioni: 4 Raphinha si difende dopo gli insulti: “Se mi rispettano, li rispetto”. L’attaccante brasiliano del Barcellona si è sfogato...

Calciomercato1 ora fa

Kaio César trasferito all’Al Hilal per 9€

Visualizzazioni: 17 Kaio César si trasferisce all’Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un’operazione confermata che porta...

Le Squadre

le più cliccate