Calciomercato
Calciomercato Inter, vicino il rinnovo per un esterno
Calciomercato Inter, rinnovo molto vicino per Dimarco: prolungamento fino al 2026.
L’Inter è molto vicina a raggiungere l’accordo per il rinnovo di Federico Dimarco. Le due stagioni trascorse a Verona sotto la guida di Juric hanno restituito ai nerazzurri un giocatore importante nella rosa dal punto di vista tecnico. In un primo momento si pensava che Dimarco si rivelasse importante per le liste UEFA in quanto cresciuto nel vivaio nerazzurro, invece l’esterno sinistro a 23 anni ha raggiunto la giusta maturità calcistica proponendosi come una delle rivelazioni della stagione in corso.
Il giocatore che ha un contratto fino al 2023 a 600 mila euro stagionali, vorrebbe vedere aumentato il proprio compenso in linea con le prestazioni sul campo. L’Inter in questi giorni avrebbe avanzato una proposta di rinnovo fino al 2026 con un adeguamento del livello contrattuale. Dimarco sta vagliando la proposta, ma è pronto a dire sì!
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter-Juventus 1-1. Gol e Highlights
Calciomercato
Bayern, colloqui a Monaco per il rinnovo di Alphonso Davies
Alphonso Davies in trattative con il Bayern Monaco per il rinnovo del contratto: l’agente del giocatore in Germania per discutere il futuro.
Incontri decisivi a Monaco
Alphonso Davies, il talentuoso terzino canadese del Bayern Monaco, è al centro di intense trattative per il rinnovo del contratto con il club bavarese. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, l’agente di Davies, Nick Huoseh, è attualmente a Monaco per discutere direttamente con i rappresentanti del Bayern. L’obiettivo principale è trovare un accordo che soddisfi entrambe le parti, mentre il giovane calciatore continua a ricevere l’interesse di numerosi club europei.
Il futuro di Davies nelle sue mani
Come riportato da BILD, le discussioni in corso prevedono un incontro faccia a faccia tra le parti coinvolte, segno dell’importanza della trattativa in atto. Nonostante la volontà del Bayern di prolungare il contratto di Davies, la decisione finale spetta al giocatore stesso. Con il suo talento e la sua giovane età, Davies ha il potenziale per diventare una delle figure chiave del club nei prossimi anni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇨🇦 Alphonso Davies’ agent Nick Huoseh, in Munich this week for talks with Bayern as the club keeps trying to extend his contract.
Discussions to take place in Germany as BILD reported today, face to face meeting planned.
Final decision still up to Alphonso. pic.twitter.com/2wGThlEDVD
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 8, 2025
Calciomercato
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
Milan, arrivano in redazioni importantissime indiscrezioni da fonte molto vicina agli ambienti rossoneri.
Importante incontro tra pochi minuti tra la dirigenza rossonera e Dane Rashford, fratello e agente dell’attaccante Marcus sbarcato in Italia nella giornata di ieri.
L’incontro avverrà alla Taverna del borgo antico di Milano, presenti alcuni esponenti della dirigenza meneghina eccetto Ibrahimovic il quale è fuori Italia per definire nuove sponsorizzazioni.
Seguiremo la vicenda pronti a dare ragguagli sugli sviluppi. Come detto in più riprese, il Manchester United è disposto a pagare parte dell’ingaggio e gradisce cedere in prestito il suo giocatore fuori dalla Premier League. In caso di fumata nera attenzione anche alla Juventus.
Calciomercato
Lazio e Fazzini vicini all’accordo: l’Empoli attende il rilancio
Fazzini verso la Lazio: accordo raggiunto, ma l’Empoli attende un’offerta migliorativa per chiudere la trattativa. Si tratta ad oltranza.
Fazzini e la Lazio: un futuro insieme?
Il giovane centrocampista dell’Empoli, Tommaso Fazzini, ha raggiunto un accordo con la Lazio e sembra determinato a trasferirsi a Roma per giocare sotto la guida di Marco Baroni. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su X, l’Empoli attende una proposta più convincente da parte della società biancoceleste per concludere positivamente l’affare. L’interesse della Lazio per Fazzini non è una novità, e le trattative tra i due club potrebbero presto portare a un esito favorevole.
L’Empoli aspetta una nuova offerta
L’Empoli, da parte sua, si mostra fiducioso sulla possibilità di ottenere un’offerta migliorativa dalla Lazio, che permetterebbe di trovare un accordo soddisfacente per tutte le parti coinvolte. La volontà del giocatore di unirsi alla squadra di Baroni potrebbe facilitare la conclusione della trattativa. Rimane da vedere se la Lazio riuscirà a convincere il club toscano con un’offerta economica più allettante, ma gli indizi lasciano presupporre che la quadra possa essere trovata presto.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Fazzini ha l’accordo con la Lazio e vuole andare da Baroni. L’Empoli si aspetta che la Lazio migliori l’offerta, ma alla fine tutto fa presupporre che si possa trovare una quadra
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 8, 2025
-
Calciomercato7 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Calciomercato21 ore fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie1 giorno fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
Pingback: Calciomercato Inter, deciso il futuro di Perisic | Calcio Style - Notizie e news calcio