Calciomercato Inter, sirene inglesi per due big: i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Inter, sirene inglesi per due big: i dettagli
Condividi:
Inter che, prima di attivarsi sul mercato in entrata, è costretta a fare cassa. In merito a questo, due big sono nel mirino del Totthenam di Paratici.  Stando infatti alle ultime indiscrezioni legate al calciomercato nerazzurro e non solo, Paratici avrebbe messo gli occhi sia su Lautaro Martinez che su Stefan De Vrij. La punta argentina ha concluso il campionato con cifre importanti, che ne giustificano quindi il costo piuttosto esoso. Il discorso cambia solo nelle cifre per De Vrij, che ancora una volta ha dimostrato di essere uno dei migliori difensori in circolazione. Quel che preoccupa e non poco la dirigenza nerazzurra è il contratto di Lautaro, che appare tutt'ora difficile da siglare, e questo ne fa precipitare il costo. Completamente opposta la situazione dell'olandese, arrivato a Milano a parametro zero, ed una sua eventuale cessione andrebbe a generare una grossa plusvalenza.  POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, il Chelsea pronto a fare follie per Lukaku | Le cifre monstre

Calciomercato Inter, sirene inglesi per due big: i dettagli

Perdere l'argentino a 0 sarebbe un colpo davvero forte al cuore di tutti i tifosi nerazzurri, e vista la volontà del centravanti di rimanere a Milano, il rinnovo si presenta, almeno momentaneamente in discesa. Ciò che però preoccupa è l'eventuale assalto di società più stabili economicamente, come il Totthenam, che se dovesse cedere Kane al City, avrebbe un vero e proprio patrimonio da investire sul mercato in entrata. I due obiettivi solo la punta argentina e il difensore centrale olandese, e per la coppia, Paratici sarebbe pronto a mettere sul piatto circa 100 milioni di euro. Una cifra certamente molto importante, seppur a rinnovo ultimato, quest'ultima riguarderebbe il solo cartellino dell'argentino, ma visto il mancato accordo, i milioni da investire puntano decisamente verso il basso. Ora è tutto nelle mani della società nerazzurra, che dovrà valutare se accettare, e come reinvestire sul mercato questo denaro.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45