I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Inter, trattativa avviata per un attaccante: scambio in ballo

Pubblicato

il

Inter, il direttore sportivo Piero Ausilio

L’Inter si sta preparando a cedere Romelu Lukau, e per sostituirlo, si sarebbe intavolata una trattativa col Sassuolo per un attaccante. 

La dirigenza nerazzurra avrebbe puntato in maniera decisa su Scamacca, col centravanti ex Genoa che avrebbe già acconsentito al trasferimento. Il Sassuolo non ha posto alcuna resistenza in merito ad un eventuale cessione, visto anche il sovrannumero di attaccanti che militano nelle file dei neroverdi, con Caputo e Raspadori che andrebbero ad oscurare l’apporto offensivo che Scamacca potrebbe regalare. I nerazzurri starebbero dunque valutando il profilo della punta classe 99, e potrebbe concludere il colpo mediante l’inserimento di uno dei proprio centrocampisti, in un eventuale scambio di prestiti. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Inter, retroscena Nandez: la richiesta del Cagliari

Calciomercato Inter, trattativa avviata per un attaccante: scambio in ballo

Scamacca mercato

Inzaghi stesso avrebbe espresso parere positivo in merito all’arrivo della punta ex Genoa, e avrebbe inoltre dato il via libera alla dirigenza per quanto riguarda lo scambio di prestiti proposto, che porterebbe Agoume, centrocampista classe 2002 della nazionale francese, in neroverde, e l’attaccante ex Roma a Milano, agli ordini di Simone Inzaghi.

Uno scambio che il Sassuolo sta valutando molto attentamente, poichè la partenza di Locatelli potrebbe generare in automatico la necessità di investire immediatamente su un profilo per la mediana, altrettanto giovane e di grandi speranze, e il francese ricalca perfettamente questo tipo di descrizione.

Occorre sottolineare che il profilo dell’attaccante nostrano non sarebbe l’unico ad essere acquistato, ma che anzi rappresenterebbe un colpo che andrà in concomitanza con altri innesti per il reparto offensivo, col nome più caldo in merito che rimane quello di Duvan Zapata, attaccante colombiano di proprietà dell’Atalanta, che a sua volta, per colmare il vuoto lasciato dalla partenza dell’ex Sampdoria, starebbe monitorando con grande attenzione Abraham del Chelsea. 

 

Calciomercato

Bayer Leverkusen, Wirtz potrebbe restare: nodo clausola

Pubblicato

il

Florian Wirtz potrebbe restare clamorosamente al Bayer Leverkusen. La società tedesca è infatti vicina a rinnovare il contratto del fantasista.

Nonostante la pressione del Real Madrid e altri grandi club, il classe 2004 è vicino a prolungare la propria esperienza in Bundesliga. Ecco le ultime novità.

Bayer Leverkusen, Wirtz può restare: nodo clausola

BILD ha riportato l’indiscrezione secondo cui una delle giovani stelle del calcio europeo potrebbe rimanere in Bundes anche durante la prossima stagione. Tuttavia, c’è ancora un nodo da sciogliere.

wirtz bayern monaco

Florian Wirtz dopo aver segnato contro la Roma.

Infatti, il Bayer Leverkusen è già rassegnato al fatto che potrebbe perdere Wirtz durante la prossima sessione di mercato, motivo per cui sarà necessario inserire una clausola rescissoria.

L’entourage del giocatore ha fatto sapere la cifra giusta sarebbe 100 milioni di euro, tuttavia il club campione in carica della Germania starebbe spingendo per 150. L’accordo è totale e nelle prossime settimane arriverà anche la quadra su questo aspetto. Real Madrid Bayern Monaco restano alla finestra per capire come muoversi.

Continua a leggere

Calciomercato

Amorim, frecciata a Rashford: “Gioca solo chi s’impegna”

Pubblicato

il

Manchester United

Rúben Amorim chiarisce la sua posizione: nessun privilegio per Rashford, solo massimo impegno in campo per tutti i giocatori.

Rashford

Rashford ancora escluso da Amorim: il motivo

Rúben Amorim, allenatore noto per la sua disciplina, ha recentemente chiarito la sua posizione riguardo Marcus Rashford. In una dichiarazione, Amorim ha sottolineato che la sua filosofia si basa sull’impegno totale da parte di ogni giocatore, senza eccezioni. “La mia affermazione era che non schiererò nessun giocatore che non dia il massimo. Non ho detto solo Marcus” ha spiegato l’allenatore, sottolineando che l’attaccante inglese è un elemento cruciale per la squadra. Amorim ha aggiunto: “Siamo una squadra migliore con lui, è chiaro, ma fino al momento giusto non cambierò idea”.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

L’apertura di Rúben Amorim all’inglese

Nonostante ciò, il tecnico Rúben Amorim ha comunque espresso la sua disponibilità ad accogliere Marcus Rashford nella sua squadra: a condizione che il giocatore accetti di conformarsi agli standard stabiliti. Amorim ha sottolineato che non si tratta di una questione personale, ma di mantenere il livello di professionalità e impegno richiesto all’interno del team. La dichiarazione arriva in un momento in cui l’inglese sembra essere al centro di diverse speculazioni di mercato, attirando l’attenzione di numerosi club europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Continua a leggere

Calciomercato

Udinese, Diawara e Ballarini vanno in prestito alla Lucchese

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

La Lucchese è pronta ad accogliere due nuovi talenti: Diawara e Ballarini si uniranno alla squadra in prestito dall’Udinese.

Udinese

Nuovi Arrivi per la Lucchese

La società calcistica Lucchese sta per ufficializzare l’arrivo di due promettenti giocatori dall’Udinese: Diawara e Ballarini. I due giovani talenti arriveranno in prestito, portando freschezza e dinamicità alla squadra toscana. Questa operazione di mercato è stata condotta nell’ambito della strategia della Lucchese di potenziare il proprio organico con giovani di prospettiva, cercando di strappare risultati importanti nella prossima stagione.

Obiettivi e Aspettative dell’Udinese

L’arrivo di Diawara e Ballarini non solo rinforza il reparto di centrocampo e attacco, ma rappresenta anche una chiara indicazione delle ambizioni della Lucchese per il futuro. Entrambi i giocatori hanno mostrato notevoli capacità nelle giovanili del club friulano e ora avranno l’opportunità di mettersi in mostra in un contesto competitivo come quello della Lucchese. La speranza della dirigenza è che possano contribuire significativamente ai successi della squadra, portando entusiasmo e nuove idee sul campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato7 minuti fa

Bayer Leverkusen, Wirtz potrebbe restare: nodo clausola

Visualizzazioni: 27 Florian Wirtz potrebbe restare clamorosamente al Bayer Leverkusen. La società tedesca è infatti vicina a rinnovare il contratto...

Lazio-Ludogorets, Baroni Lazio-Ludogorets, Baroni
Europa League27 minuti fa

Lazio, a Braga non si può sbagliare: obiettivo 1° posto

Visualizzazioni: 24 La Lazio sarà di scena domani sera in Portogallo per l’ultima giornata della league phase di Europa League....

Champions League58 minuti fa

Barcellona-Atalanta 2-2, la Dea rimonta due volte ma non basta: gli ottavi passano per i playoff | Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 55 Barcellona-Atalanta 2-2, sotto per due volte, i nerazzurri rimontano e strappano un punto in casa dei blaugrana. Il...

Inter, Lautaro Martinez Inter, Lautaro Martinez
Champions League1 ora fa

Inter-Monaco 3-0, triplo Lautaro per agganciare “Veleno” Lorenzi: ora gli ottavi | Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 79 Inter-Monaco 3-0, i nerazzurri vincono sul velluto contro i francesi, ridotti in dieci dopo appena 12′. Lautaro supera...

Bologna-Roma, Italiano Bologna-Roma, Italiano
Champions League8 ore fa

Bologna, Italiano: “Esperienza fantastica, soddisfatto della prestazione”

Visualizzazioni: 30 Il Bologna di Vincenzo Italiano saluta la Champions League. I felsinei (già eliminati) pareggiano 1-1 in casa dello...

Juventus Juventus
Champions League8 ore fa

Juventus, Thiago Motta: “Benfica meglio di noi, mi assumo le responsabilità della sconfitta. Kalulu…”

Visualizzazioni: 188 La Juventus di Thiago Motta perde anche contro il Benfica (0-2) e viene subissata di fischi dall’Allianz Stadium,...

Champions League8 ore fa

Milan, Conceicao: “Se manca passione non basta nemmeno il miglior allenatore del mondo. Gimenez…”

Visualizzazioni: 365 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato a margine della sconfitta per 2-1 in caso della Dinamo...

lecce-Inter, Inzaghi lecce-Inter, Inzaghi
Champions League9 ore fa

Inter, Inzaghi: “Prestazione da top in Europa, sono orgoglioso dei ragazzi”

Visualizzazioni: 24 L’Inter di Simone Inzaghi batte nettamente il Monaco (3-0) e vola agli ottavi di finale di Champions League...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Champions League9 ore fa

Atalanta, Gasperini: “C’è modo e modo di non qualificarsi, siamo orgogliosi. Kolasinac…”

Visualizzazioni: 34 Il tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato a margine del pareggio per 2-2 della sua squadra in...

Atalanta Atalanta
Serie A10 ore fa

Atalanta, infortunio per Kolasinac in Champions: i dettagli

Visualizzazioni: 31 Infortunio in Champions League per Sead Kolašinac. Il difensore bosniaco costretto al cambio contro il Barcellona, al suo...

Le Squadre

le più cliccate