Calciomercato
Calciomercato Inter, un centrocampista richiesto da un club di serie A: i dettagli
Calciomercato Inter: Matias Vecino, centrocampista classe 91′, in questa stagione con la maglia del dell’Inter ha collezionato 15 presenze con un gol all’attivo.
Arrivato a Milano nell’estate 2017 per 24 milioni di euro dalla Fiorentina, il centrocampista uruguaiano nelle prime due stagioni con mister Spalletti in panchina era un calciatore importante per la rosa nerazzurra, segnando nello scontro diretto con la Lazio il gol che ha riportato in Champions League l’Inter dopo tanti anni di assenza.
Dall’arrivo a Milano di mister Conte e con gli acquisti di alcuni centrocampisti come Barella, Sensi e Vidal per il calciatore uruguaiano le porte della titolarità si sono sempre di più chiuse, e per non bastare i tanti infortuni che l’hanno condizionato nel corso dei mesi ad essere un’alternativa invece che un titolare della formazione nerazzurra.
In questa stagione con mister Inzaghi l’ex centrocampista della Fiorentina sta ritrovando più spazio e lo dimostra le 15 presenze stagionali, ma nonostante questo non si esclude una possibile cessione nel mercato invernale.
Infatti sul centrocampista ci sono alcuni club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Milano. Nelle ultime ore si parla di un forte interessamento da parte della Lazio per lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/mercato-inter-rinforzi-in-difesa-imminenti.html
Calciomercato Inter, un centrocampista richiesto da un club di serie A: i dettagli
Secondo Calciomercato.com, la dirigenza nerazzurra sta valutando le situazioni contrattuali di diversi calciatori che hanno il contratto in scadenza a giugno 2022, e Matias Vecino è uno di questi.
Per ora la società non ha intenzione di proporre un rinnovo di contratto, quindi questa seconda parte di stagione sarà l’ultima per Vecino in maglia Inter.
Ma nelle ultime ore la Lazio si è fatta sotto per il calciatore, infatti Mister Sarri l’ha richiesto espressamente per rinforzare il centrocampo laziale in vista della prossima stagione cosi portando a Formello un buon calciatore a parametro zero, ma non si esclude che se la società nei prossimi giorni sblocca l’indice di liquidità con qualche cessione, possa pensare di acquistare il calciatore in questa sessione di mercato offrendo al club nerazzurro un piccolo indennizzo per non perdere il calciatore a zero.
Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società nerazzurra ha deciso di cedere tutti i calciatori in esubero, e fra questi c’è anche Matias Vecino, che potrebbe continuare la sua carriera nel nostro campionato firmando per una società importante come la Lazio.
Calciomercato
Udinese, finisce la storia con Deulofeu: “Trovato un accordo per finire il contratto”
L’avventura di Gerard Deulofeu all’Udinese finisce. Ad annunciarlo lo stesso giocatore spagnolo classe ’94, ai box da ormai due anni.
L’Udinese e Gerard Deulofeu si separano. Il calciatore spagnolo, infatti, attraverso un’intervista ai microfoni di Sky Sport ha annunciato che assieme al club bianconero hanno trovato un accordo per la risoluzione del contratto che lo legava ad Udine.
Arrivato in prestito nel capoluogo friulano nel lontano ottobre 2020 dal Watford, il calciatore spagnolo ha avuto un vero e proprio calvario negli ultimi due anni. Il classe 1994, dopo aver subito la rottura del crociato, ha dovuto vedersela con la sfortuna: infatti, dopo l’intervento ha subito un’infezione alla cartilagine che l’ha costretto a dover rimanere ai box per tantissimo tempo.
L’ultima partita che lo ha visto scendere in campo è stata la gara del 22 gennaio 2023 di Serie A contro la Sampdoria, dove giocò solamente 13 minuti.
Udinese, le parole di Deulofeu
Ho vissuto un brutto periodo, due anni fa mi sono rotto il crociato contro il Napoli ma ho recuperato ed ho potuto giocare con il crociato rotto contro la Sampdoria. La brutta notizia è arrivata dopo quella partita quando ho saputo di dovermi operare. Sfortunatamente, dopo l’intervento, ho subito un’infezione alla cartilagine. Quando si tratta della cartilagine è dura, le ossa fanno male perché vanno ad impattare tra loro, si tratta di un qualcosa che va oltre un normale infortunio. Io sto lottando da due anni contro una cosa quasi al di là della biologia. Ora sto meglio di qualche mese fa ma vediamo quello che succederà.
Da sempre abbiamo un rapporto incredibile con l’Udinese, ha tanto valore per me il fatto che l’Udinese mi ha sostenuto e mi sta aspettando: se tornassi a giocare un giorno non ho dubbi che sarà con questa maglia, per questo club e per questa gente che mi hanno sempre aiutato. Abbiamo trovato un accordo per finire il contratto ma la relazione e il supporto rimangono speciali”.
🖤🤍 Sempre con te, @gerardeulofeu!
Due anni di lotta, forza e speranza. Gerard Deulofeu è e sarà sempre parte della nostra famiglia bianconera.
🙏 Ti aspettiamo a braccia aperte, Geri. Questa è casa tua.@SkySport pic.twitter.com/fM7cmRDNbm
— Udinese Calcio (@Udinese_1896) January 16, 2025
Calciomercato
Manchester City, il mercato per risollevarsi dalla crisi
Il Manchester City di Guardiola cerca di risolvere la crisi con nuovi acquisti in questo mercato invernale, puntando a rinforzare la squadra.
I nuovi volti del Manchester City
Il Manchester City, guidato da Pep Guardiola, sta affrontando una fase delicata della stagione e ha deciso di intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Secondo quanto riportato dall’analista di calciomercato Fabrizio Romano, il club sta valutando l’acquisto di diversi giocatori per affrontare al meglio la seconda parte della stagione.
Tra i nomi più discussi ci sono alcuni giovani talenti che potrebbero portare freschezza e dinamismo alla rosa. L’obiettivo è quello di trovare il giusto equilibrio tra esperienza e nuove energie, per risolvere le difficoltà incontrate finora.
L’importanza di una strategia mirata
Guardiola e il suo staff stanno lavorando a stretto contatto per identificare i profili più adatti al gioco del City. L’intenzione è quella di non solo colmare le lacune attuali, ma anche di costruire una squadra competitiva per il futuro. Questo mercato invernale rappresenta quindi un’opportunità fondamentale per il club, che mira a ritrovare il successo e a competere ai massimi livelli.
L’interesse del Manchester City si concentra su giocatori che possano integrarsi rapidamente con la squadra e apportare un contributo immediato. La scelta degli acquisti sarà cruciale per determinare se il club riuscirà a invertire la rotta e a conquistare nuovi successi in questa stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔄 El City de Guardiola busca solucionar su crisis con fichajes
👀 Hoy vemos con @FabrizioRomano las caras nuevas del City en este mercado invernal
❓ ¿Crees que con estos fichajes el equipo de Pep le dará la vuelta a la situación? Más info aquí: https://t.co/CJ0tnygq63 pic.twitter.com/vZWZK7xdCl
— William Hill ES (@WilliamHillES) January 16, 2025
Calciomercato
PSG e Juventus pronte per annunciare Kolo Muani.
Randal Kolo Muani è pronto a firmare per la Juventus: accordo raggiunto con il Paris Saint-Germain, annuncio imminente.
L’accordo tra Juventus e Paris Saint-Germain
La trattativa tra Juventus e Paris Saint-Germain per Randal Kolo Muani è finalmente giunta al termine. Tutti i documenti necessari per ufficializzare il trasferimento sono pronti, e l’annuncio è previsto nelle prossime ore. Si prevede che l’attaccante francese, che ha mostrato talento e determinazione nelle sue ultime stagioni, porterà una ventata di freschezza e nuove opportunità alla squadra bianconera.
Il trasferimento di Kolo Muani è stato oggetto di intense negoziazioni tra i due club, ma alla fine è stata trovata un’intesa soddisfacente per entrambe le parti. La Juventus, mirando a rafforzare il suo attacco, ha visto nel giovane talento francese un investimento ideale per il futuro.
Implicazioni per la stagione della Juventus
Con l’arrivo di Randal Kolo Muani, la Juventus si prepara ad affrontare la seconda parte della stagione con rinnovato entusiasmo. L’attaccante porterà non solo abilità tecniche, ma anche una mentalità vincente che potrebbe essere determinante negli scontri cruciali che attendono la squadra.
I tifosi bianconeri possono aspettarsi di vedere Kolo Muani in azione già nelle prossime partite, con l’obiettivo di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco del mister. Le sue performance in Ligue 1 hanno catturato l’attenzione di molti, e ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore anche in Serie A.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
⚪️⚫️ All documents are ready between Paris Saint-Germain and Juventus for Randal Kolo Muani deal to be announced.
Agreement to be sealed today. 🇫🇷 pic.twitter.com/YJbOE5PgGo
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 16, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Notizie6 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato9 ore fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato11 ore fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli
-
Calciomercato6 giorni fa
Atalanta, Gasp vuol muovere la torre: la richiesta