Calciomercato Juventus, torna ad interessarsi all'esterno Federico Chiesa il Liverpool su precisa richiesta di Klopp.Juventus e Chiesa non hanno ancora trovata l'intesa per il rinnovo, queste prime amichevoli hanno visto l'ex viola sicuramente in buona condizione e questo potrebbe tornare ad attrarre l'interesse di altri club.
Federico Chiesa il migliore della Juventus.
Secondo quanto riporta Tuttosport oggi in edicola, starebbe tornando ad accarrezzare l'idea di portare il figlio d'arte in Premier il Liverpool.
Klopp stima molto Chiesa e in questo finale di mercato potrebbe tentare un assalto per portarlo subito in Inghilterra.
La Juventus chiede una cifra sui 40-50 milioni e in questo finale di agosto potrebbe realmente arrivare.
Oltre al Liverpool, per Chiesa potrebbe esserci la tentazione Arabia Saudita, con l’Al Nassr che starebbe pensando a ricongiugere Cristiano Ronaldo a Chiesa, ma questa opzione per il momento rimane in secondo piano.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Tensioni sotterranee e un clima che si fa via via più pesante all'interno dello spogliatoio della Juventus. Se in passato era stato lo stesso Luciano Spalletti a lamentare pubblicamente la mancanza di tempo per lavorare con i suoi calciatori. Oggi la prospettiva dal lato del gruppo appare decisamente ribaltata. Secondo quanto riportato da La Stampa, tra i ranghi bianconeri serpeggerebbero malumori legati alla metodologia di lavoro del tecnico, accusato di fermare troppo spesso le sedute con lunghe spiegazioni e discorsi tattici che finirebbero per spezzare il ritmo e abbassare l'intensità generale delle esercitazioni.