Calciomercato
Juventus, il Siviglia brucia la Signora: è fatta per l’attaccante
La Juventus vede sfumare un grande obiettivo in attacco, che nelle prossime ore sbarcherà al Siviglia di Monchi.
Ci aveva fatto un pensierino la Juventus, ad arrivare ad Anthony Martial. La Vecchia Signora lo aveva messo nella lista dei desideri, per arrivare a quell’attaccante incisivo che manca a Massimiliano Allegri. Un matrimonio tra l’attaccante e i bianconeri, tuttavia, non si farà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Pradè parla chiaro: per Vlahovic le porte sono aperte a tutti
Nelle prossime ore, infatti, la punta del Manchester United approderà al Siviglia alla corte dell’ex ds della Roma Monchi. La Juventus per ragioni di disponibilità finanziarie aveva lasciato in sospeso ogni discorso, considerando che il club inglese chiedeva per un prestito secco si sei mesi, circa 4-5 milioni di euro. Una cifra che il club bianconero non era disposto a spendere.,
Nelle prossime ore, dunque, Martial sbarcherà a Siviglia, dove ad attenderlo ci sarà quel Julen Lopetegui, che conta su di lui per rinforzare l’attacco andaluso. La Juventus, così, vede sfumare una delle pista più calde in ottica attaccante. La Signora, tuttavia, potrà concentrare tutte le sue forze su quello che è il primo obiettivo per il reparto offensivo: Dusan Vlahovic.
Calciomercato
Milan-Joao Felix, trovato l’accordo con il Chelsea: in esclusiva le cifre
João Felix verso il Milan: l’attaccante portoghese potrebbe approdare a San Siro, aprendo nuovi scenari nel calciomercato di gennaio.
Il Milan e il Chelsea hanno chiuso l’affare che porterà il talento portoghese ex-Benfica e Atletico Madrid a vestire la maglia rossonera, decisiva la cessione (sempre in prestito) di Okafor al Napoli.
Milan-Joao Felix, cifre e dettagli dell’accordo
Come precedentemente riportato, il giocatore del Chelsea si trasferirà sotto le guglie del Duomo in prestito secco (ma oneroso) sino al termine della stagione. Nessun diritto di riscatto, ma i rossoneri verseranno nelle casse dei Blues circa 2 milioni di euro per portare il lusitano alla corte di Sergio Conceicao.
Un affare reso possibile dalla cessione di Okafor al Napoli, che andrà a sostituire Kvaratskhelia dopo i problemi burocratici riscontrati durante la trattativa per Saint-Maximin. L’ufficialità di entrambe le operazione è attesa nelle prossime ore, ma ormai non ci sono più dubbi sulla loro buona riuscita.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
👀⏳ #JoaoFelix #ACMilan https://t.co/TIHUCBmXgX
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
Calciomercato
Como, il Manchester United rifiuta l’offerta per Biancheri
Il Manchester United rifiuta l’offerta del Como per il giovane talento Gabriele Biancheri, sottolineando l’importanza del giovane nel loro progetto futuro.
Interesse del Como per Gabriele Biancheri
Il Como ha manifestato un forte interesse per Gabriele Biancheri, il giovane talento di 18 anni del Manchester United. La squadra italiana ha fatto un tentativo per portare il promettente giocatore nel loro club, ma il Manchester United ha prontamente respinto l’offerta. Questo rifiuto evidenzia quanto il club inglese creda nel potenziale e nelle capacità di Biancheri, considerandolo una parte centrale del loro progetto di sviluppo giovanile.
La strategia del Manchester United
La decisione del Manchester United di mantenere Biancheri nelle proprie file riflette una strategia chiara: investire nei giovani talenti e consolidare il futuro della squadra. Con il crescente interesse di club internazionali per i suoi giovani giocatori, il Manchester United si trova a dover proteggere i propri talenti da offerte che potrebbero compromettere la crescita interna. Questa scelta sottolinea l’importanza che il club attribuisce alla formazione e allo sviluppo dei giovani, considerati elementi fondamentali per il successo a lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔴 Understand Manchester United have turned down an approach from Italian side Como for 18 year old talent Gabriele Biancheri. pic.twitter.com/UpDF8IPNeK
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Napoli, Okafor alle battute finali: i dettagli del contratto
Il trasferimento di Noah Okafor al Napoli è ormai alle fasi finali: l’attaccante svizzero si prepara a lasciare il Milan per una nuova avventura.
Un Prestito con Opzione di Acquisto per Okafor
Il calciomercato invernale si anima con la notizia del possibile trasferimento di Noah Okafor. Secondo le ultime indiscrezioni, il Napoli è pronto ad accogliere l’attaccante svizzero del Milan con la formula del prestito con opzione di acquisto. L’accordo prevede un prestito di sei mesi con un contratto fino al 2029, offrendo al club partenopeo la possibilità di valutare l’impatto del giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.
Un Contratto Lungo per il Futuro
Se l’operazione dovesse andare a buon fine, Okafor si legherà al Napoli per i prossimi quattro anni. Il prestito oneroso sarà di due milioni, mentre il diritto di riscatto a favore dei partenopei sarà di 25 milioni. Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma ormai non ci sono più dubbi sul buon esito della trattativa fra i due club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Noah #Okafor to #Napoli from #ACMilan on loan with the option to buy is at the final stage. Ready a contract until 2029 (6-months loan + 4-years). #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altrra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato2 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera