I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, Milik sogna un futuro bianconero: spunta la clausola

Pubblicato

il

Arkadiusz Milik, dopo essere stato ai box per 6 mesi, ha una voglia matta di mettersi in mostra e Marsiglia è un’ottima vetrina per attirare le sirene dei club più importanti d’Europa, tra cui la Juventus che in estate aveva provato a portarlo a casa, ma De Laurentiis aveva impedito il trasferimento alla diretta concorrente.

Nell’intervista a L’Equipe l’attaccante polacco ha parlato dei 6 mesi a Napoli in cui è stato fuori rosa e dell’offerta ricevuta dal Marsiglia: «A Napoli mi trovavo in una situazione strana. L’estate scorsa, la società mi disse: ‘O rinnovi o te ne vai’. Io volevo andare via per scoprire altro. Purtroppo in estate le cose non sono andate come volevo, la pandemia ha creato difficoltà. A gennaio ho ricevuto la proposta del Marsiglia, il club che mi ha voluto di più: ho pensato che potesse essere un’ottima occasione. Aspettare fino all’estate 2021 sarebbe stato troppo forse, anche se probabilmente avrei potuto scegliere una società più grande.” 

In questo breve periodo a Marsiglia ha dimostrato di essere un attaccante da piazze più importanti, mettendo a segno 4 gol in 7 partite tra campionato e coppa, dunque nonostante sia concentrato nel raggiungere gli obiettivi della squadra francese, le sue ambizioni sono quelle di vestire la maglia di un top club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Juventus, Dybala verso l’addio: Londra chiama

Calciomercato Juventus, Milik sogna un futuro bianconero: spunta la clausola

Calciomercato Juventus Milik

La scorsa estate la Juventus aveva scelto proprio l’ex attaccante del Napoli come spalla di CR7, ma De Laurentiis chiedeva una cifra troppo alta per non cederlo alla squadra di Torino, rischiando di perderlo a zero nell’estate successiva. Ma il sogno Juventus non è svanito per Milik, infatti le sue parole a L’Equipe fanno pensare che sogna ancora un futuro in bianconero: «Ho dei sogni e ambisco a giocare nelle migliori squadre del mondo, l’obiettivo è questo. La strada per riuscire nel mio intento è dare il massimo ogni giorno per cercare di migliorarmi. Nel calcio due mesi sono molti e due anni sono enormi. Ho cominciato dieci anni fa, ora ne ho 27: posso dire di essere un calciatore diverso rispetto ad allora».

Tra le altre cose a facilitare l’operazione ci sarebbe una clausola nel suo contratto, che in caso di mancata qualificazione in Champions League del Marsiglia, l’attaccante ex Ajax si potrebbe liberare con il pagamento di una clausola di 13 milioni di euro. La squadra francese dista dal quarto posto ben 11 punti, quindi questa sembra una vera e propria occasione da non farsi sfuggire.

Calciomercato

Varane ha assistito in incognito a Lens-PSG

Pubblicato

il

Como, Varane

Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le sue parole: “Amo il calcio, le emozioni…”

Una presenza inattesa ha destato curiosità durante la partita tra Lens e PSG. Raphael Varane, il famoso difensore del Manchester United, è stato avvistato tra gli spettatori, suscitando domande e speculazioni tra gli appassionati di calcio. Nonostante il suo impegno in Premier League, Varane non ha resistito al richiamo del grande calcio francese, dimostrando un attaccamento alla sua terra d’origine e all’atmosfera unica che solo partite di questo calibro possono offrire.

Le parole di Varane

Intervistato in merito alla sua presenza, Varane ha dichiarato: “Amo il calcio, le emozioni… Questo è ciò che conta“. Questa semplice frase ha catturato l’essenza della sua passione per il gioco e il suo desiderio di vivere ogni istante con intensità. La sua apparizione ha anche alimentato voci su possibili sviluppi futuri nel mercato dei trasferimenti, sebbene nulla sia ancora confermato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Mbappé: “Posso dare di più, lo farò nel 2025”

Pubblicato

il

Kylian Mbappé si confessa: “Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025”. Le sue parole dopo la partita con l’Athletic Bilbao.

Kylian Mbappé ha recentemente condiviso un messaggio di determinazione e autocritica, promettendo ai suoi fan di fare meglio nei prossimi anni. Dopo una prestazione deludente contro l’Athletic Bilbao, il giovane talento francese ha ammesso di aver toccato il punto più basso della sua carriera. Queste dichiarazioni segnano un punto di svolta per Mbappé, che sembra deciso a mettere in discussione il suo approccio e a lavorare duramente per migliorare le sue performance sul campo.

Real madrid

Real Madrid, la promessa per il futuro

Mbappé, riconosciuto per le sue straordinarie abilità, ha dichiarato: “So di poter fare molto di più e ho le capacità per riuscirci. Darò il massimo nel 2025“. Le sue parole sottolineano non solo una presa di coscienza personale, ma anche un impegno verso i tifosi e la sua squadra. L’attaccante sembra pronto a trasformare le critiche in motivazione, con l’obiettivo di riscattarsi e dimostrare il suo vero potenziale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid

Pubblicato

il

Milan

Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo qui di seguito il nome caldo per la difesa.

Dopo Theo Hernandez Alex Jimenez il Milan punta gli occhi su un altro talento proveniente dalla cantera del Real Madrid.

Ci riferiamo a Marco Gila, difensore centrale in forza alla Lazio. Classe 2000, il catalano è un difensore aggressivo, dotato di grande fisicità e particolarmente duttile. Capace quindi di giocare in una difesa a quattro o anche a tre, all’occorrenza. Possiede una spiccata personalità che lo porta ad essere leader in campo. Spesso determinante anche nella costruzione del gioco possedendo un piede sinistro piuttosto addomesticato.

La valutazione attuale si aggira intorno ai 22-25 milioni di euro. Sul giocatore sembra garantire lo stesso Geoffrey Moncada il quale lo ha visto in diverse occasioni ed è pronto quindi ad avallarne l’acquisto se vi saranno le condizioni, quale ad esempio la cessione di Tomori.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A5 mins fa

Fiorentina-Udinese, le ultimissime dal Franchi

Visualizzazioni: 29 Entrambe reduci da una sconfitta, Fiorentina e Udinese vogliono tornare alla vittoria a una giornata dall’inizio del 2025....

Aston Villa-Juventus Aston Villa-Juventus
Serie A14 mins fa

Juventus, ecco l’esito degli esami di Koopmeiners

Visualizzazioni: 32 Juventus, sospiro di sollievo per Teun Koopmeiners. C’è grande ottimismo per il suo rientro nel match contro la...

Palmeiras Palmeiras
Notizie25 mins fa

Serie A, dal Brasile si punta un attaccante locale

Visualizzazioni: 29 Dal Brasile c’è serio interesse per un attaccante di origini brasiliane che milita in Serie A: ecco tutti...

Como, Varane Como, Varane
Calciomercato35 mins fa

Varane ha assistito in incognito a Lens-PSG

Visualizzazioni: 33 Raphael Varane avvistato di nascosto al match Lens-PSG, lasciando tutti a bocca aperta con le sue parole: “Amo...

Lega Serie A Lega Serie A
Serie A46 mins fa

Lega Serie A, le polemiche non si spegnono: parla Casini

Visualizzazioni: 53 Alla Lega Serie A non si spengono le polemiche seguite all’elezione del nuovo presidente. A prendere la parola è...

Fiorentina, Palladino Fiorentina, Palladino
Serie A56 mins fa

Fiorentina, i convocati di Palladino in vista del match con l’Udinese

Visualizzazioni: 21 Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei calciatori che prenderanno parte al match contro...

Belgi Belgi
Notizie1 ora fa

Italia, Spalletti: “Chiesa? è quello che manca a noi in Nazionale. Sul campionato…”

Visualizzazioni: 34 Italia, il commissario tecnico Luciano Spalletti  ha commentato diversi temi nella serata a La Domenica Sportiva diversi temi....

Calciomercato1 ora fa

Real Madrid, Mbappé: “Posso dare di più, lo farò nel 2025”

Visualizzazioni: 21 Kylian Mbappé si confessa: “Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025”. Le sue parole dopo...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A1 ora fa

Dove vedere la Serie A in TV oggi in streaming gratis

Visualizzazioni: 34 Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Milan Milan
Calciomercato2 ore fa

Milan, occhi puntati per un altro giovane della cantera del Real Madrid

Visualizzazioni: 126 Milan, prosegue lancia in resta l’attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff di osservatori. Vediamo...

Le Squadre

le più cliccate