I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: novità per l’attacco

Pubblicato

il

Juventus

Si prevede un’estate ricca di manovre in casa Juventus. Tra entrate e uscite potrebbero essere molte le novità per la prossima stagione.

Juventus

Juventus, Milik e Kean sul piede di partenza

Solo pochi giorni fa la redazione di Calcio Style raccontava del primo colpo bianconero in vista della stagione 24/25. Infatti, l’affare Felipe Anderson dalla Lazio è in fase di chiusura.

Il ds Giuntoli però sa bene quanto la Juventus abbia bisogno di un restyling per tornare a essere competitiva a ogni livello e per questo sta valutando molti profili.

Il reparto su cui sembra ci sia più attenzione in questo momento è quello offensivo, complici anche le sempre più scontate partenze di Milik e Kean in estate.

I due attaccanti bianconeri, per motivi diversi, non hanno mai convinto totalmente la dirigenza, che è alla ricerca di profili più utili alla causa.

A prescindere da quel che sarà il futuro della panchina e quindi permanenza di Allegri o meno, pare fondamentale rinfoltire il reparto e il nome nuovo sul taccuino di Giuntoli è quello di Victor Boniface.

L’attuale attaccante del Bayer Leverkusen, nonché omonimo e compagno di nazionale di Osimhen, si fa sempre più largo nelle idee dello staff dirigenziale bianconero e sarebbe la primissima alternativa a Joshua Zirkzee: il cui arrivo è strettamente legato a quello di Thiago Motta.

Non è da escludere che possano arrivare entrambi attraverso un complicatissimo intreccio tra entrate e uscite, ma a oggi, considerando la situazione sul rinnovo di Chiesa ancora in bilico con i soli Vlahovic e Yildiz unici indiziati a restare, non vi sono certezze.

Calciomercato

Juventus su Kristensen: l’Udinese ha già il sostituto

Pubblicato

il

Juventus

Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell’Udinese. In caso di cessione, i friulani avrebbero già in mente il sostituto.

In questa sessione invernale di calciomercato, una delle priorità per la Juventus è rinforzare il reparto arretrato, privo dell’infortunato Bremer e con Danilo in uscita direzione Flamengo. Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb, un nome caldo è quello di Thomas Kristensen, classe 2002 in forza all’Udinese. La trattativa non è scontata, perché i friulani valutano il danese 20 milioni di euro.

Juventus su Kristensen dell'Udinese

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sembra però che Cristiano Giuntoli stia facendo il possibile per regalare già a gennaio un rinforzo al tecnico Thiago Motta, il quale sta chiedendo gli straordinari a Federico GattiPierre Kalulu, unici centrali di ruolo a disposizione. L’allenatore li sta schierando dal primo minuto ininterrottamente dal 2 novembre scorso, quando i bianconeri hanno affrontato proprio i friulani.

Nel frattempo l’Udinese ha chiuso il colpo Valentin Gomez, difensore argentino di 21 anni, in arrivo dal Vélez Sarsfield. L’ufficialità dovrebbe arrivare nei prossimi giorni, ma chissà che quest’acquisto non sia dovuto proprio per sopperire all’eventuale cessione di Kristensen alla Juventus. Seguiranno aggiornamenti.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Venezia, un ex Milan come erede di Pohjanpalo?

Pubblicato

il

Venezia, Palermo

Calciomercato Venezia, sembra sempre più vicino l’addio di bomber Pohjanpalo. Per sostituirlo, la dirigenza si starebbe muovendo per una vecchia conoscenza della serie A. 

Non sembrano più esserci ostacoli per Joel Pohjanpalo. Il Venezia, infatti, e’ in trattative serrate con il Palermo per la cessione del bomber finlandese.

Grande protagonista della cavalcata promozione, la punta di Helsinki pare destinato a scendere di categoria per rinforzare il reparto offensivo rosanero.

Per sostituirlo, dalle parti della Laguna avrebbero avviato i contatti con il Lipsia per André Silva.

Il portoghese, con un passato nel Milan, andrebbe così a prendere il posto del numero 20.

A rivelare la notizia e’ Gianluca Di Marzio.

Continua a leggere

Calciomercato

Il PSG risolve il contratto di Bernat, Kolo Muani in prestito alla Juventus

Pubblicato

il

Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat, mentre Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus in prestito senza opzione d’acquisto.

Il Paris Saint-Germain ha ufficialmente rescisso il contratto del terzino sinistro spagnolo Juan Bernat, con effetto immediato. La decisione segna la fine di un capitolo per Bernat, che ha avuto un ruolo significativo nel club parigino negli ultimi anni. Questa mossa potrebbe rappresentare una strategia per il PSG di liberare spazio salariale e concentrarsi su nuovi obiettivi di mercato. La separazione consensuale permette a Bernat di esplorare nuove opportunità per il suo futuro calcistico.

Kolo Muani si unisce alla Juventus

In un’altra mossa di mercato, Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus con un prestito senza opzione di acquisto. L’attaccante francese, noto per la sua versatilità in campo, avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Serie A. Questo accordo offre alla Juventus una maggiore profondità in attacco, mentre il PSG continua a ristrutturare il proprio organico. Il trasferimento potrebbe rivelarsi vantaggioso per entrambe le parti, con Kolo Muani che cerca di guadagnare esperienza in uno dei campionati più competitivi d’Europa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Calciomercato4 minuti fa

Juventus su Kristensen: l’Udinese ha già il sostituto

Visualizzazioni: 39 Per rinforzare la difesa, la Juventus segue Thomas Kristensen dell’Udinese. In caso di cessione, i friulani avrebbero già...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Europa League14 minuti fa

Roma, Ranieri: “Fiducioso che faremo una grande partita. AZ Alkmaar? Squadra giovane e tosta”

Visualizzazioni: 45 Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata sfida esterna in...

Venezia, Palermo Venezia, Palermo
Calciomercato20 minuti fa

Calciomercato Venezia, un ex Milan come erede di Pohjanpalo?

Visualizzazioni: 27 Calciomercato Venezia, sembra sempre più vicino l’addio di bomber Pohjanpalo. Per sostituirlo, la dirigenza si starebbe muovendo per...

Champions League24 minuti fa

Milan-Girona, le formazioni ufficiali: la scelta su Pavlovic

Visualizzazioni: 38 Milan-Girona, match valido per la settima giornata di Champions League, mette di fronte i rossoneri (padroni di casa)...

Calciomercato29 minuti fa

Il PSG risolve il contratto di Bernat, Kolo Muani in prestito alla Juventus

Visualizzazioni: 25 Il PSG ha rescisso il contratto di Juan Bernat, mentre Randal Kolo Muani si trasferisce alla Juventus in...

Champions League35 minuti fa

Sparta Praga-Inter, formazioni ufficiali: c’è Thuram

Visualizzazioni: 40 Sono state diramate pochi minuti fa le formazioni ufficiali di Sparta Praga-Inter. I nerazzurri di Inzaghi cercano punti...

Milan Milan
Champions League39 minuti fa

Milan, Conceicao: “Buone sensazioni dopo la Juve. Lo spogliatoio? Capisce bene”

Visualizzazioni: 36 Il tecnico del Milan, Sergio Conceicao, ha parlato a poche ore dal match di Champions League contro il...

Europa League45 minuti fa

Eintracht Francoforte-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 26  Eintracht Francoforte-Ferencvaros, match valido per la 7ª giornata di UEFA Europa League, vedrà gli ungheresi ospiti al Deutsche...

Milan Milan
Champions League49 minuti fa

Ultim’ora Milan, un recupero in extremis per il Girona: i dettagli

Visualizzazioni: 208 Milan, Sergio Conceicao recupera un’importante pedina per la sfida al Girona. Qui di seguito i dettagli. Arrivano buone...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato54 minuti fa

Il Djugården ingaggia il talento 17enne Siltanen

Visualizzazioni: 22 Il Djugården sigla un accordo verbale per il giovane Matias Siltanen, sbaragliando la concorrenza del City Group. Firma...

Le Squadre

le più cliccate