I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus: si insiste per Felipe Anderson

Pubblicato

il

Anderson

Nuovi contatti tra il club bianconero ed il giocatore della Lazio, pronto a svincolarsi nella prossima sessione di calciomercato estivo.

Felipe Anderson sembrerebbe sempre più deciso a non rinnovare il contatto con la società biancoceleste, in scadenza il prossimo giugno. Il giocatore si sente pronto per una nuova avventura. E molto probabilmente sarà ancora nella nostra Serie A.

calciomercato

Nei l’ala brasiliana e la Juventus proseguiranno i loro contatti per arrivare ad una bozza di accordo definitivo. Lotito sta provando a farlo rimanere alla Lazio: la proposta è di 3,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus.

Felipe Anderson però, al momento, sembra guardare altrove. La Juve proverà nei prossimi giorni a intavolare una trattativa con la sorella agente del giocatore.

La richiesta di ingaggio dovrebbe aggirarsi attorno ai 4 milioni. La Juventus ci sta pensando ma non vuole forzare la mano, vista l’età del giocatore (31 anni da compiere).

Sicuramente la questione Felipe Anderson sarà uno dei fiori all’occhiello del prossimo calciomercato estivo. La Juve vuole rinforzarsi, ma prima di un operazione così vuole capire vantaggi, svantaggi ed eventuali opportunità, magari più convenienti.

Calciomercato

Barcellona, si valuta un nuovo difensore centrale a gennaio

Pubblicato

il

Barcellona Logo

Il Barcellona valuta l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio, se si presenterà un’occasione di mercato favorevole.

Interessi di mercato per il Barcellona e i club inglesi

Il Barcellona ha messo gli occhi su un possibile rinforzo per la difesa nel prossimo mercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, la società catalana sta monitorando attentamente la situazione dei difensori centrali, pronta a intervenire nel caso si aprisse un’opportunità interessante. La decisione riguardante Semenyo è attesa a breve, con il Manchester United e il Manchester City che continuano a fare pressione senza sosta per assicurarsi il giovane talento.

Nel frattempo, il Barcellona non è l’unica squadra a valutare mosse strategiche per il futuro. Anche Marc Guehi è al centro di piani futuri, mentre per Endrick e Olaya sembra che tutto sia ormai definito.

Possibili scenari futuri

Il calciomercato è sempre più dinamico e, con l’approssimarsi della finestra di gennaio, le speculazioni si intensificano. I club di Premier League come il Manchester United e il Manchester City sono particolarmente attivi, cercando di assicurarsi giovani promesse per rafforzare le rispettive rose. Il Barcellona, dal canto suo, resta vigile, pronto a cogliere le opportunità che si presenteranno.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, non molla la pista Frattesi: possibile prestito con diritto di riscatto

Pubblicato

il

Inter

La Juventus è in trattativa con Davide Frattesi per un trasferimento a gennaio: il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter già in inverno. 

Juventus-Frattesi: trattative in corso

Le voci di calciomercato si intensificano con l’avvicinarsi della finestra di gennaio, e la Juventus sembra pronta a farsi avanti per Davide Frattesi. Secondo quanto riportato, il club bianconero sta valutando l’offerta di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che potrebbe trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Frattesi ha già manifestato la sua disponibilità a trasferirsi a Torino, il che potrebbe accelerare le trattative tra le due società.

Juventus

DAVIDE FRATTESI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Dialogo con l’Inter

Negli ultimi giorni, ci sono stati contatti diretti tra l’agente di Frattesi e la dirigenza della Juventus. Anche se al momento non è stata ancora presentata un’offerta ufficiale, i bianconeri hanno chiesto informazioni sul centrocampista. Luciano Spalletti, che ha avuto modo di apprezzare Frattesi durante la sua esperienza come CT della Nazionale italiana, sembra essere uno dei principali sostenitori dell’acquisto. Questo interesse potrebbe essere un fattore determinante per il buon esito della trattativa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, Origi rescinde il contratto da 4 milioni all’anno

Pubblicato

il

Milan

Finalmente ha una fine il mistero legato ad Origi. L’ex Liverpool era da diverse stagioni che non giocava con la prima squadra del Milan, ma continuava a percepire uno stipendio da 4 milioni.

L’anno successivo alla conquista dello scudetto, a Milanello è arrivato Divock Origi. Il belga era venuto in Italia dopo alcuno strepitosi anni al Liverpool, dove ha contribuito attivamente alla conquista di importanti trofei tra cui la Champions League.

Con il Milan però, non solo non è riuscito ad incidere, ma è diventato un vero e proprio peso da gestire. Origi non gioca con la squadra rossonera da maggio 2023, eppure, da quel momento ad oggi, il club ha continuato a pagare il suo stipendio, al netto di una breve parentesi al Nottingham Forest.

Milan

IL PALLONE DELLA SERIE A 2025-2026 ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Milan, Origi vuole rimettersi in gioco

Il giocatore è stato messo ormai da tempo fuori rosa e da circa 1 anno a questa parte si è sempre allenato individualmente. Origi però, ha deciso di volersi rimettere in gioco nel mercato di gennaio e per farlo ha voluto rescindere il contratto con il Milan.

La decisione è stata presa di comune accordo con la società, che riesce ad alleggerirsi anticipatamente di un peso a bilancio non indifferente. Vedremo il belga dove andrà a cercare fortuna e se riuscirà a ritrovare un buono stato di forma.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Barcellona Logo Barcellona Logo
Calciomercato6 minuti fa

Barcellona, si valuta un nuovo difensore centrale a gennaio

Visualizzazioni: 11 Il Barcellona valuta l’acquisto di un nuovo difensore centrale a gennaio, se si presenterà un’occasione di mercato favorevole....

perugia perugia
Serie C10 minuti fa

Trapani, giornata decisiva: oggi il verdetto del TAR sugli 8 punti di penalizzazione

Visualizzazioni: 5 Giornata decisiva per il Trapani: oggi il TAR del Lazio decide sul ricorso contro gli 8 punti di...

Inter Inter
Calciomercato15 minuti fa

Juventus, non molla la pista Frattesi: possibile prestito con diritto di riscatto

Visualizzazioni: 64 La Juventus è in trattativa con Davide Frattesi per un trasferimento a gennaio: il centrocampista potrebbe lasciare l’Inter...

Milan Milan
Calciomercato25 minuti fa

Milan, Origi rescinde il contratto da 4 milioni all’anno

Visualizzazioni: 39 Finalmente ha una fine il mistero legato ad Origi. L’ex Liverpool era da diverse stagioni che non giocava...

Milan Milan
Calciomercato35 minuti fa

Milan, Füllkrug atterrato a Linate: pronto per diventare un giocatore rossonero

Visualizzazioni: 49 L’attaccante tedesco Niclas Füllkrug è atterrato a Milano, pronto per una nuova esperienza con il Milan. Il calciatore...

Calciomercato salisburgo Calciomercato salisburgo
Calciomercato56 minuti fa

Manchester City, Alex Alcala ad un passo dal Queretaro FC

Visualizzazioni: 44 Alex Alcala lascia il Manchester City per unirsi al Queretaro FC, pronto a brillare sotto la nuova proprietà...

Calciomercato1 ora fa

Milan, Disasi mette d’accordo un po’ tutti: la formula del trasferimento

Visualizzazioni: 175 Milan, oltre a Fullkrug atterrato ieri, i rossoneri stanno cercando di reperire sul mercato un difensore centrale. Vediamo...

Juventus Juventus
Calciomercato1 ora fa

Juventus, Marco Ottolini è il nuovo direttore sportivo: atteso l’annuncio ufficiale nelle prossime ore

Visualizzazioni: 73 Marco Ottolini sarà il nuovo direttore sportivo della Juventus. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, confermando i...

Sampdoria Sampdoria
Calciomercato1 ora fa

Sampdoria, per rinforzare l’attacco si guarda in casa Sassuolo

Visualizzazioni: 80 La Sampdoria è alla ricerca di un innesto importante in attacco. L’ultima idea dei blucerchiati porta a Samuele...

Serie A2 ore fa

Torino, Vlasic è l’uomo del momento: si lavora al rinnovo

Visualizzazioni: 38 Nikola Vlasic pronto a prolungare il suo contratto con il Torino fino al 2028, un segnale forte di...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android