I nostri Social

Calciomercato

Juventus, cessione inevitabile: Simeone punta un brasiliano

Pubblicato

il

Calciomercato Juventus: la società punta ad iniziare un nuovo ciclo per la prossima stagione, rivoluzionando la rosa. In molti sono pronti a lasciare la squadra torinese e gli acquirenti non sembrerebbero mancare.

Uno dei principali indiziati per partire sembrerebbe essere Douglas Costa. Il brasiliano, attualmente in prestito al Bayern Monaco, difficilmente sarà riscattato dai bavaresi e con altrettanta difficoltà la Vecchia Signora deciderà di tenerlo in rosa. Le società interessate non mancherebbero, ma uno dei maggiori scogli è l’ingaggio percepito dal sudamericano (6 milioni annui). Nei giorni scorsi si è parlato del Gremio, società verdeoro che lo ha lanciato nel grande calcio, e del Tigres, in Messico. Ma, nelle ultime ore, sarebbe uscita una terza opzione che, tra tutte, diviene la più plausibile: l’Atletico Madrid.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, possibile svolta in panchina: cosa c’è di vero su Gasperini?

Calciomercato Juventus, Douglas Costa via: cercato in Spagna

La Juventus vorrebbe quindi liberarsi dal pesante stipendio dell’ex Bayern e per questo la cifra richiesta dai torinesi potrebbe calare in modo vertiginoso. Questo fatto ha attirato l’attenzione di Diego Simeone, allenatore dei Colchoneros, che vorrebbe portare l’esterno nella capitale spagnola per rimpolpare il proprio reparto offensivo. Un velocista come lui, affiancato alla coppia Suarez-Felix potrebbe davvero fare la fortuna del club.

Calciomercato

Juventus, firmata la risoluzione contrattuale di Danilo: va al Flamengo

Pubblicato

il

Napoli, Danilo

Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell’ufficialità. La notizia era nell’aria, ora arriva la conferma.

La Juventus e Danilo hanno deciso di separare le loro strade. Il difensore brasiliano, arrivato a Torino nell’estate del 2019, ha risolto il suo contratto con il club bianconero. L’annuncio ufficiale è atteso a breve, ma la decisione era già nell’aria.

Danilo, che ha collezionato numerose presenze con la maglia della Juventus, ha giocato un ruolo fondamentale nella difesa della squadra. La risoluzione consensuale del contratto apre nuove opportunità per il giocatore, mentre la Juventus dovrà pensare a come rimpiazzarlo adeguatamente.

Futuro in Brasile

Con la risoluzione del contratto, Danilo è ora libero di firmare con un’altra squadra. Malgrado l’interesse di diversi club italiani ed europei, Napoli su tutti, il suo futuro sarà in Brasile. Il difensore, infatti, ha già raggiunto un accordo con il Flamengo e nei prossimi giorni firmerà un contratto fino al 2026 con il club rossonero.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Romeo Agresti.

Continua a leggere

Calciomercato

Bayer Leverkusen, offerta al Manchester City per McAtee

Pubblicato

il

Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso per un prestito con diritto di riscatto.

Il Bayer Leverkusen ha avviato i contatti con il Manchester City per l’acquisizione di James McAtee, giovane talento del club inglese. Il tecnico del Leverkusen, Xabi Alonso, vede in McAtee il primo sostituto ideale per il giocatore Terrier, attualmente infortunato. La proposta del Bayer consiste in un prestito con opzione di acquisto, una formula che potrebbe favorire la trattativa.

La posizione del Manchester City

Da parte sua, il Manchester City, sotto la guida di Pep Guardiola, mostra resistenza nel lasciar partire McAtee. Il club crede fermamente nel potenziale del giocatore e lo considera un futuro titolare della squadra. La decisione finale dipenderà dalle trattative tra le due società, che stanno valutando le rispettive posizioni e priorità.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Juventus, riprendono i dialoghi: il piano per Fagioli

Pubblicato

il

Juventus, Fagioli

Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo in dettaglio come ci si sta muovendo.

Un’operazione sulla quale Milan Juventus stanno parlando da almeno un mese quella che potrebbe vedere Nicolò Fagioli vestire la maglia rossonera a partire dai prossimi giorni.

Una trattativa ad oggi non c’è, tuttavia i bianconeri hanno detto sì alla richiesta del Milan per un prestito con diritto di riscatto. La cifra chiesta per il centrale classe 2001 è intorno ai 20 milioni di euro.

Dopo le mancate chiusure di Tomori e dello scambio Vlahovic-Moratadi cui abbiamo avuto conferme, vedremo se quella inerente Fagioli potrà andare in porto. Attendiamo sviluppi, ma riteniamo potrà essere un’operazione dell’ultima ora. Prima i rossoneri dovranno definire la questione Gimenez.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato9 secondi fa

Juventus, firmata la risoluzione contrattuale di Danilo: va al Flamengo

Visualizzazioni: 0 Danilo lascia la Juventus: risoluzione consensuale del contratto in attesa dell’ufficialità. La notizia era nell’aria, ora arriva la...

Serie A1 minuto fa

Fiorentina-Inter, incertezza sul recupero: le possibili date

Visualizzazioni: 2 Arrivati a ormai fine gennaio, non c’è ancora una data precisa per il recupero di Fiorentina-Inter. Molto dipenderà...

Calciomercato7 minuti fa

Bayer Leverkusen, offerta al Manchester City per McAtee

Visualizzazioni: 19 Il Bayer Leverkusen punta su James McAtee del Manchester City a gennaio: trattativa in corso per un prestito...

Juventus, Fagioli Juventus, Fagioli
Calciomercato12 minuti fa

Milan-Juventus, riprendono i dialoghi: il piano per Fagioli

Visualizzazioni: 86 Milan-Juventus, riprendono i negoziati tra i due club. Questa volta per il centrale italiano. Vediamo in dettaglio come...

Napoli-Hellas Verona Napoli-Hellas Verona
Calciomercato21 minuti fa

Hellas Verona, è fatta per Daniel Oyegoke

Visualizzazioni: 22 Daniel Oyegoke vicinissimo all’Hellas Verona: la negoziazione con l’Hearts ha raggiunto la fase finale. Per il giocatore pronto...

Serie C, Perugia Serie C, Perugia
Calciomercato27 minuti fa

Perugia, accordo raggiunto con il Trapani per Kanoute

Visualizzazioni: 37 Kanoute approda al Perugia: un nuovo rinforzo per la Serie C. Il club umbro si assicura le prestazioni...

Al-Ittihad Al-Ittihad
Calciomercato31 minuti fa

Al Ittihad, offerta formale per Unai Hernández: i dettagli

Visualizzazioni: 17 Al Ittihad presenta un’offerta ufficiale per Unai Hernández, capitano del Barça B, stimata tra i 4 e i...

brighton brighton
Calciomercato41 minuti fa

Brighton, Evan Ferguson via in prestito?

Visualizzazioni: 20 Evan Ferguson pronto a lasciare il Brighton in prestito: forte interesse da club di Premier League, Ligue 1...

Video46 minuti fa

Lazio-Fiorentina 1-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 21 All’Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita la Fiorentina di Raffaele Palladino. L’incontro è valevole per la ventiduesima...

Video47 minuti fa

Lecce-Inter 0-4, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 16 Al Via del Mare il Lecce di Marco Giampaolo ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate