I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Juventus, tentazione brasiliana per la corsia sinistra

Pubblicato

il

calcio italiano

Calciomercato Juventus, il club bianconero avrebbe messo nel mirino una della maggiori soprese di questa stagione.

Per la corsia sinistra la Juventus starebbe osservando con attenzione il futuro del 24enne brasiliano in forza al Monza Carlos Augusto.

Matteo Pessina e Carlos Augusto

In questa prima stagione di Serie A per il laterale di Palladino ci sono 6 reti e 5 assist a tabellino.

Relazioni sempre più positive negli ultimi mesi sui tavoli della dirigenza bianconera, che potrebbe avere nel prossimo mercato molta concorrenza.

La Juventus potrebbe partire, comunque, in vantaggio visto l’ottimo rapporto con la dirigenza brianzola: gli affari Rovella e Ranocchia, lo testimoniano.

A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

Calciomercato

Bayern Monaco, trattative avanzate per il rinnovo di Upamecano

Pubblicato

il

upamecano

Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per il presente e il futuro del club.

Il Ruolo Chiave di Upamecano nel Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sta facendo passi avanti significativi nella trattativa per il rinnovo del contratto di Dayot Upamecano. Il difensore centrale è stato identificato come un elemento cruciale per la squadra, sia per il presente che per il futuro. Sia Vincent Kompany, attuale allenatore del Bayern, sia la dirigenza del club hanno espresso grande soddisfazione per le prestazioni del giocatore, dimostrando fiducia nel suo continuo contributo al successo del team.

La Strategia del Bayern per il Futuro

La decisione di rinnovare il contratto di Upamecano rientra in una strategia più ampia del Bayern Monaco volta a garantire la continuità e la stabilità della squadra. Il club bavarese è noto per la sua capacità di pianificare a lungo termine, assicurandosi che i suoi giocatori chiave rimangano al centro del progetto. Questa mossa è vista come un segnale forte agli avversari, dimostrando che il Bayern intende mantenere la sua posizione dominante sia in Bundesliga che nelle competizioni europee.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, UFFICIALE: Gabriele Mulazzi passa al Sion

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno: la Juventus mantiene una percentuale sulla futura rivendita.

Gabriele Mulazzi, talentuoso difensore ormai ex Juventus, ha ufficialmente firmato un contratto con il Sion fino al 2027. L’accordo include un’opzione per estendere il contratto fino al 2028. La Juventus ha negoziato una clausola che le garantisce il 40% sulla futura vendita del giocatore, dimostrando la sua fiducia nel potenziale di crescita di Mulazzi. Questo trasferimento segna un passo importante nella carriera del giovane calciatore, che avrà ora l’opportunità di mettersi in mostra in un campionato diverso e crescere ulteriormente come professionista.

Dettagli del contratto e prospettive future

L’accordo tra Mulazzi e il Sion rappresenta una mossa strategica per entrambe le parti. Per il Sion, acquisire un giovane talento dalla Juventus è un chiaro segnale di ambizione e voglia di rafforzare la propria difesa. Per Mulazzi, la possibilità di giocare regolarmente in Svizzera potrebbe accelerare il suo sviluppo e renderlo un giocatore chiave per il club.

La decisione della Juventus di inserire una clausola sulla futura rivendita sottolinea l’importanza del giocatore nel panorama calcistico italiano e la possibilità di un ritorno in Serie A in futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Cagliari, Palomino a un passo dall’addio

Pubblicato

il

Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria al Talleres: l’operazione è data per sicura.

Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria al Talleres: l’operazione è data per sicura. Il motivo è dato che l’argentino ha avuto poco spazio con la squadra rossoblù.

Cagliari, Nicola

DAVIDE NICOLA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Cagliari, Palomino verso il ritorno in patria al Talleres

C’è un giocatore del Cagliari che sicuramente lascerà la Sardegna per andare a giocare altrove, precisamente in Argentina: si tratta di Josè Luis Palomino, ex giocatore dell’Atalanta per ora in rossoblù, ma non per molto, visto che i portali sportivi argentini danno il giocatore ad un passo dal Talleres di Cordoba.

Giocatore anziano, classe 1990, ha militato oltre che con l’Atalanta ( ben 7 stagioni vincendo l’Europa League la scorsa stagione) anche con i bulgari del Ludogorets ( vittoria del campionato bulgaro nel 2017), in patria ha giocato con Argentinos Juniors e San Lorenzo, con cui ha debuttato nel lontano 2009.

Arrivato in  Sardegna la scorsa estate visto che nell’ultima stagione con gli orobici aveva totalizzato appena 6 presenze, non ha mai trovato spazio con i rossoblù, totalizzando 9 presenze con una rete. Ora la proposta del Talleres ha convinto il giocatore tornare in patria, l’affare praticamente sembra  fatto, addirittura nel giro delle prossime ore a costo zero.

Il presidente del Talleres, Andres Fassi, in un intervista a Cadena 3, parla dell’interessamento del suo club su Palomino: “Palomino è un giocatore che stiamo cercando di chiudere, è una delle opzioni. Siamo anche dietro un altro giocatore straniero e sono i due centrali che vogliamo”.

Ma prima, per essere definito l’accordo con il Talleres, Palomino deve risolvere la sua situazione contrattuale con il club sardo, qualora risolvesse il contratto, sarebbe libero di firmare con il Talleres. Chiaramente il dato anagrafico incide, oltre che sul poco spazio avuto, per chiudere la carriera in patria come hanno già fatto molti suoi connazionali che hanno calcato i campi europei.

 

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Cassano su Juventus-Inter Cassano su Juventus-Inter
Notizie13 minuti fa

Cassano: “Sento dire grande Juventus, ma la verità…”

Visualizzazioni: 132 Antonio Cassano ha parlato dal canale Twitch di Vivaelfutbolreal, affrontando il tema del derby d’Italia tra Juventus ed...

upamecano upamecano
Calciomercato23 minuti fa

Bayern Monaco, trattative avanzate per il rinnovo di Upamecano

Visualizzazioni: 94 Il Bayern Monaco accelera nei negoziati per il rinnovo di Dayot Upamecano, considerato fondamentale per il presente e...

Champions League35 minuti fa

Milan-Feyenoord, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 171 Milan-Feyenoord, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i rossoneri (padroni di...

Palermo-Bari Palermo-Bari
Serie B48 minuti fa

Bari, la decisione del Giudice Sportivo sul caso Dorval

Visualizzazioni: 21 Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito in lacrime dal...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato50 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Gabriele Mulazzi passa al Sion

Visualizzazioni: 35 Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno: la Juventus mantiene...

Calciomercato53 minuti fa

Cagliari, Palomino a un passo dall’addio

Visualizzazioni: 29 Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria al Talleres: l’operazione...

Serie A1 ora fa

Torino, col Milan è una grande occasione: serve la svolta

Visualizzazioni: 32 Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l’ambiente l’ha percepito. L’astio nei confronti di Cairo non...

Parma Chivu Parma Chivu
Serie A1 ora fa

Parma, le prime parole di mister Chivu: appello ai tifosi

Visualizzazioni: 26 Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu, annunciato nella giornata...

Calciomercato2 ore fa

Como, si lavora per eliminare clausole Paz

Visualizzazioni: 6 I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la “recompra” da parte...

Roma Roma
Europa League2 ore fa

Roma, verso il Porto: Dybala recuperato e il dubbio Rensch

Visualizzazioni: 110 Manca sempre meno al ritorno di Europa League all’Olimpico tra Roma e Porto. L’appuntamento più importante della stagione...

Le Squadre

le più cliccate