Calciomercato Lazio: Derby della Lanterna per un attaccante

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Lazio: Derby della Lanterna per un attaccante
Condividi:
La squadra biancoceleste dopo aver sbloccato il mercato sul fronte delle entrate, ha intenzione anche di sfoltire la rosa  La Lazio di Maurizio Sarri, nella prima giornata di campionato ha battuto l’Empoli, ex squadra del tecnico toscano, per 3-1. In questi ultimi giorni di mercato la dirigenza biancoceleste sta cercando le soluzioni migliori per puntellare la squadra e non solo: dopo aver ufficializzato la cessione di Joaquin Correa all’Inter, potrebbe partire anche un’altro attaccante. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Lazio, è fatta per Basic: le cifre dell’affare

Calciomercato Lazio: Le genovesi puntano Felipe Caicedo

In queste ultime ore in casa Lazio sta tenendo banco la situazione legata al futuro di Felipe Caicedo, attaccante ecuadoriano che nell’ultima stagione in Serie A ha collezionato 9 gol in 30 presenze. Ieri si parlava di un interesse forte da parte del Genoa per il giocatore che ha il contratto in scadenza nel 2022 ma in queste ultime ore anche la Sampdoria si sta facendo avanti. Secondo alcune indiscrezioni Felipe Caicedo non avrebbe chiesto la cessione alla società anzi il giocatore vorrebbe rimanere a lungo nella capitale anche perché è molto amato dai tifosi biancocelesti. L’attaccante sa che nelle gerarchie parte indietro a Ciro Immobile ma nonostante ciò vuole giocarsi le sue possibilità.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37