Dopo aver discusso su cosa fare del futuro di Armini, Mino Raiola e Igli Tare hanno scelto di farlo crescere attraverso un'esperienza in prestito.
L'ex capitano della primavera della Lazio ha sempre suscitato curiosità nella tifoseria biancoceleste che ha sempre sperato che
mister Inzaghi concedesse maggior minutaggio ad
Armini, ma l'allenatore piacentino non lo reputava ancora pronto. Così come non lo reputa pronto per la Serie A
Maurizio Sarri, che ha deciso di non aggregarlo nemmeno in ritiro, complice una stagione non positiva con la Primavera, retrocessa con la seconda peggior difesa del torneo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Lazio, una cessione a sorpresa per l'indice di liquidità?
Calciomercato Lazio, Armini in prestito al Piacenza
Però è arrivato il momento per il
difensore centrale classe 2001 di staccarsi dalle giovanili e di fare un'esperienza tra i grandi, per questo motivo attraverso il lavoro del suo procuratore,
Mino Raiola, è stato trovato l'accordo per fare un'esperienza in
Serie C con il
Piacenza.