I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Sarri vuole un vice Immobile: ecco il suo preferito

Pubblicato

il

Lazio, Sarri

Calciomercato Lazio, Maurizio Sarri, allenatore toscano in questa stagione sulla panchina biancoceleste ha collezionato 21 presenze con 11 vittorie.

Arrivato a Roma nell’estate 2021 dopo l’addio di due anni fa alla panchina della Juventus, il tecnico toscano ha accettato la corte del presidente Lotito.

Con una situazione tattica da stravolgere, visto che lui usa il 4-3-3 e la squadra arrivava da tanti anni con il 3-5-2 di Simone Inzaghi, nei primi mesi i risultati non sono stati ottimi, ma alla fine della stagione la squadra ha chiuso il campionato al quinto posto e con la qualificazione ai gironi di Europa League.

In questa prima parte di stagione la squadra biancoceleste sta facendo un ottimo campionato dove in questo periodo si trova al quarto posto in classifica con 30 punti, una posizione importante che permette alla squadra di Sarri di poter lottare con le altre squadre per un piazzamento Champions League.

Non si può dire lo stesso per il girone di Europa League, dove la squadra biancoceleste è uscita clamorosamente all’ultima giornata contro il Feyenoord che ha classificato la Lazio al terzo posto, quindi ai Sedicesimi di Conference League dove affronterà i rumeni del Cluj.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/rinnovi-lazio-ce-chi-aspetta-lok-di-lotito

Calciomercato Lazio, Sarri vuole un vice Immobile: ecco il suo preferito

Calciomercato Lazio Sarri

In questi primi giorni di sosta per il mondiale, il tecnico toscano assieme alla società sta iniziando la pianificazioni del mercato invernale, dove si sta valutando di acquistare un vice Immobile dopo ciò che è successo nelle ultime partite quando è mancato l’attaccante napoletano.

Il preferito della lista è Rafa Silva, attaccante di 29 anni del Benfica, che ha impressionato nella doppia sfida contro la Juventus, con la società biancoceleste che vorrebbe accontentare il tecnico ma è una trattativa difficile visto che per il Benfica la punta portoghese è uno dei perni fondamentali della squadra.

Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane ma la società biancoceleste vorrebbe acquistare un vice Immobile per accontentare le richieste di Sarri, con Rafa Silva che è il preferito del tecnico toscano, ma non si esclude che possono tornare in lista anche Caputo o Lasagna, già accostati ai biancocelesti in estate.

Calciomercato

Boca Juniors, sogno Dybala in estate: nessuna trattativa per gennaio

Pubblicato

il

Paulo Dybala nel mirino del Boca Juniors per il 2026, ma nessuna trattativa in corso per gennaio. L’argentino resta concentrato sulla Roma.

Il sogno del Boca Juniors

Il Boca Juniors ha messo gli occhi su Paulo Dybala come obiettivo per il 2026. Il club argentino sogna di riportare l’attaccante in patria, ma al momento non ci sono trattative concrete per un trasferimento già a gennaio. L’interesse del Boca è chiaro, ma i tempi non sembrano essere ancora maturi per un accordo. Sul trasferimento dell’argentino spinge anche l’amico ed ex compagno Leandro Paredes, che in estate ha fatto proprio il passaggio dalla capitale all’Argentina.

Boja Juniors

LEANDRO PAREDES SORRIDENTE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La priorità di Dybala

Per Dybala, la priorità resta quella di continuare la sua avventura con la Roma almeno fino al termine della stagione attuale. L’argentino vuole valutare il suo futuro con calma, considerando che il suo contratto con i giallorossi è destinato a scadere nell’estate del 2026. In questo contesto, Dybala si concentra sul presente, lasciando aperte tutte le opzioni per il futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Sorrento, Daniel Solcia nel mirino di Benevento, Salernitana e Catania: il club vuole trattenerlo

Pubblicato

il

Virtus Verona

Il difensore Daniele Solcia è al centro delle attenzioni di Benevento, Salernitana e Catania, mentre il Sorrento resiste alle offerte.

Interesse crescente per Daniele Solcia

Il giovane difensore Daniele Solcia è diventato un nome caldo nel panorama del calciomercato italiano. Secondo le ultime indiscrezioni, tre squadre di spicco della Serie B e della Lega Pro, ovvero Benevento, Salernitana e Catania, hanno manifestato un forte interesse per il centrale difensivo. Solcia, attualmente in forza al Sorrento, ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni solide e alla sua capacità di guidare la linea difensiva con maturità e sicurezza.

Sorrento

La posizione del Sorrento

Nonostante l’interesse crescente, il Sorrento sembra deciso a mantenere Solcia all’interno della propria rosa. La società campana è consapevole del valore del giocatore e delle offerte che potrebbero arrivare nel prossimo futuro, ma al momento appare intenzionata a resistere alle sirene del mercato. La strategia del Sorrento potrebbe essere quella di valorizzare ulteriormente il difensore, magari sperando in offerte ancora più vantaggiose in futuro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, il classe 2008 Luca Nolli firma il suo primo contratto da professionista

Pubblicato

il

Caldara

Luca Nolli firma il suo primo contratto professionale con il Milan fino al 2028, un passo importante per il giovane talento italiano.

Un nuovo capitolo per Luca Nolli

Il giovane terzino destro Luca Nolli, nato nel 2008, ha ufficialmente firmato il suo primo contratto professionale con l’AC Milan. Questo accordo, che durerà fino al 2028, rappresenta una svolta cruciale nella carriera del talentuoso difensore, considerato una delle promesse più brillanti del calcio italiano. Chissà che entro la fine di questa stagione non possa attirare l’attenzione di Max Allegri, tecnico molto attento ed interessato alla crescita dei giovani. La notizia è stata riportata dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha confermato il “done deal” tramite il suo account X.

Milan

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il futuro del Milan

L’accordo con Nolli sottolinea l’impegno del Milan nel rafforzamento del suo settore giovanile, puntando su giovani talenti per costruire il futuro del club. La firma del contratto è un chiaro segnale della fiducia che la società ripone in Nolli, e si spera che possa contribuire a lungo termine al successo della squadra. La strategia del Milan di investire nei giovani potrebbe rivelarsi vincente, consolidando la sua posizione tra le grandi del calcio europeo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A19 minuti fa

Lazio, l’Europa non è più un miraggio: sabato un’occasione

Visualizzazioni: 55 La Lazio sembra rinata dopo la vittoria di Parma e in vista della 16° giornata può guardare con...

Calciomercato48 minuti fa

Boca Juniors, sogno Dybala in estate: nessuna trattativa per gennaio

Visualizzazioni: 53 Paulo Dybala nel mirino del Boca Juniors per il 2026, ma nessuna trattativa in corso per gennaio. L’argentino...

Virtus Verona Virtus Verona
Calciomercato1 ora fa

Sorrento, Daniel Solcia nel mirino di Benevento, Salernitana e Catania: il club vuole trattenerlo

Visualizzazioni: 43 Il difensore Daniele Solcia è al centro delle attenzioni di Benevento, Salernitana e Catania, mentre il Sorrento resiste...

Caldara Caldara
Calciomercato10 ore fa

Milan, il classe 2008 Luca Nolli firma il suo primo contratto da professionista

Visualizzazioni: 142 Luca Nolli firma il suo primo contratto professionale con il Milan fino al 2028, un passo importante per...

Competizioni11 ore fa

Coppa Intercontinentale, le mani di Safonov salvano il PSG: 4 rigori parati e trofeo che si aggiunge alla bacheca dei francesi

Visualizzazioni: 48 Il PSG vince la Coppa Intercontinentale, ovvero il sesto trofeo stagionale, ai calci di rigore contro un grande...

Napoli Napoli
Calciomercato11 ore fa

Cagliari, chieste informazioni per il prestito di 6 mesi di Lorenzo Lucca

Visualizzazioni: 109 Il Cagliari è a caccia di un attaccante e punta Lorenzo Lucca del Napoli per un prestito di...

Fiorentina Fiorentina
Conference League12 ore fa

Fiorentina, Vanoli: “Il mio futuro deve passare in secondo piano. Qua conta il bene della maglia”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico della Fiorentina Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di Conference League...

Calciomercato12 ore fa

Juventus, sfuma Thuram-Frattesi? Comolli studia alternative

Visualizzazioni: 78 Juventus – Chiellini chiude all’addio di Khephren Thuram, ma Comolli cerca la formula giusta per portare Frattesi a...

Manchester united Manchester united
Premier League12 ore fa

Manchester United, ecco la rivoluzione invernale di Amorim

Visualizzazioni: 42 Il tecnico del Manchester United vuole creare una rosa modellata sulla propria visione tattica, non adattandosi ai giocatori...

Erlić Erlić
Calciomercato13 ore fa

Cagliari, possibile ritorno di Dossena?

Visualizzazioni: 77 Dossena potrebbe tornare al Cagliari: la trattativa con il Como è in corso per riportare il difensore nella...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android