I nostri Social

Calciomercato

Zurkowski al centro del mercato: la Viola punta ad uno scambio

Pubblicato

il

Szymon Zurkowski ha lasciato nelle scorse ore Firenze per aggregarsi alla nazionale polacca per i Mondiali in Qatar. A gennaio quale futuro?

Zurkowski partito con la nazionale polacca per disputare i Mondiali in Qatar molto probabilmente a gennaio non farà parte della rosa di Italiano: tra infortuni ed equivoci di mercato, il classe 1997, dopo la grande stagione ad Empoli, ha trovato solo briciole di presenze in questa prima metà di stagione.

Il giocatore, che già voleva rimanere ad Empoli la scorsa estate, sarà lasciato andare a giocare. Ma dove?

In Serie A ci sono diverse squadre che hanno chiesto informazioni e lo prenderebbero a braccia aperte: Bologna, Torino e Spezia sono da tempo su di lui.

Zurkowski, ritorno ad Empoli e Parisi in viola?

Parisi, Fiorentina, Napoli, Inter

Nelle ultime ore è tornata forte la candidatura dell’Empoli, forte della preferenza del giocatore, che potrebbe portare ad appianare le divergenze tra le due società, che di fatto hanno fatto saltare l’operazione in estate.

La Fiorentina, dal canto suo, ha ancora forte l’interesse per il terzino sinistro Parisi, il cui contratto scade nel 2025 e ha una valutazione sui 10 milioni di euro.

L’Empoli che in un primo momento aveva fatto capire di voler trattenere il terzino fino alla prossima estate ora sarebbe disposto alla cessione già a gennaio. Sul giocatore ci sono gli occhi anche di Juventus, Inter e Lazio, anche se la Fiorentina potrebbe avere una corsia preferenziale con Zurkowski.

Calciomercato

Mac Allister su Real: “Sto bene al Liverpool”

Pubblicato

il

Mac Allister Real Madrid

Alexis Mac Allister smentisce le voci su un possibile trasferimento al Real Madrid, concentrandosi sul presente con il Liverpool.

Alexis Mac Allister è stato recentemente al centro di speculazioni riguardanti un possibile interesse del Real Madrid. Durante un’intervista a TyC, il giocatore argentino ha affrontato apertamente queste voci, sottolineando l’importanza di concentrarsi sul presente. “Leggo le voci e le notizie mi raggiungono, ma ciò che conta è il presente”, ha dichiarato Mac Allister, enfatizzando il suo attuale impegno e rispetto per il club inglese.

Un presente chiaro per Mac Allister

Mac Allister ha ulteriormente chiarito la sua posizione affermando di sentirsi bene al Liverpool e di non ritenere necessario discutere di altre squadre. Questa dichiarazione arriva in un momento cruciale della stagione, in cui il Liverpool punta a consolidare la propria posizione in campionato e nelle competizioni europee. Il centrocampista ha voluto rassicurare i tifosi, ribadendo la sua dedizione verso il club attuale.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus Next Gen, il Modena chiede informazioni su Daffara

Pubblicato

il

Juventus Next Gen

Il Modena si muove per il giovane portiere della Juventus Next Gen Giovanni Daffara: possibile prestito per la prossima stagione.

Juventus

Modena e Juventus: una potenziale sinergia

Il Modena ha manifestato interesse per Giovanni Daffara, promettente portiere classe 2004 attualmente in forza alla Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni, la società emiliana avrebbe chiesto informazioni per un possibile prestito del giovane talento per la prossima stagione. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità importante per entrambe le squadre, con il Modena che potrebbe beneficiare delle capacità di Daffara in porta, e la Juventus che vedrebbe il suo giovane portiere accumulare esperienza e minuti in campo.

Un’occasione di crescita per Daffara

Giovanni Daffara è considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio bianconero. Con un fisico imponente e riflessi notevoli, il giovane portiere ha già attirato l’attenzione di diversi club. Un eventuale trasferimento in prestito al Modena potrebbe offrirgli la possibilità di confrontarsi con il calcio professionistico ad alti livelli, accelerando così il suo percorso di crescita e maturazione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester United, trattative in corso col Betis per Antony

Pubblicato

il

antony

Il Real Betis e il Manchester United stanno negoziando per il futuro di Antony, che potrebbe restare in Spagna per un’altra stagione.

Manchester United

Le trattative tra Betis e Manchester United

Il futuro di Antony, giovane talento del Manchester United, è al centro di intense discussioni tra il club inglese e il Real Betis. Secondo le ultime indiscrezioni, le due squadre stanno valutando la possibilità di prolungare il soggiorno del calciatore brasiliano in Spagna per un’altra stagione. Questa mossa potrebbe offrire ad Antony l’opportunità di crescere ulteriormente in un ambiente competitivo come quello della Liga.

Opportunità per Antony e strategia del club

Questa trattativa rappresenta un’opportunità strategica sia per il giocatore che per i club coinvolti. Antony potrebbe infatti beneficiare di un minutaggio maggiore e di un ruolo chiave nel Betis, mentre il Manchester United potrebbe monitorare la sua evoluzione in un campionato di alto livello. Le negoziazioni sono ancora in corso, ma c’è ottimismo da entrambe le parti per raggiungere un accordo vantaggioso.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Materazzi Materazzi
Notizie11 minuti fa

Mourinho: “La semifinale a Barcellona è stata la prestazione più emozionante della mia carriera. Real? Fossi tornato a Milano sarebbe stato diverso…”

Visualizzazioni: 19 Josè Mourinho è stato intervistato in esclusiva ai microfoni della BBC dove ha commentato alcuni splendidi ricordi circa...

Real Madrid-Barcellona Real Madrid-Barcellona
Esteri21 minuti fa

Arbitri nel caos alla vigilia del Clasico di Copa del Rey: clima infuocato tra Real e Barcellona

Visualizzazioni: 20 Copa del Rey, De Burgos Bengoetxea in lacrime dopo le accuse dei blancos. Protesta del Real Madrid, ma...

Barcellona-Real Madrid Barcellona-Real Madrid
Esteri31 minuti fa

Copa del Rey in TV oggi: dove vedere la finale in chiaro

Visualizzazioni: 33 Il palinsesto completo per seguire la Copa del Rey in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in...

Mac Allister Real Madrid Mac Allister Real Madrid
Calciomercato41 minuti fa

Mac Allister su Real: “Sto bene al Liverpool”

Visualizzazioni: 24 Alexis Mac Allister smentisce le voci su un possibile trasferimento al Real Madrid, concentrandosi sul presente con il...

Real Madrid, Vinicius Jr. Real Madrid, Vinicius Jr.
Esteri46 minuti fa

Finale Copa del Rey: Real Madrid coinvolto in caso arbitri

Visualizzazioni: 29 Nonostante le polemiche e le minacce di protesta, il Real Madrid ha confermato di partecipare alla finale di...

Como-Genoa Como-Genoa
Serie A51 minuti fa

Como-Genoa, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 13 Como-Genoa, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Cesc Fabregas e Patrick...

Premier League in TV, Premier League in TV,
Premier League1 ora fa

Dove vedere la Premier League in TV oggi in streming gratis? Il palinsesto

Visualizzazioni: 20 Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League: ecco dove vedere...

Atalanta-Lecce Atalanta-Lecce
Notizie2 ore fa

Atalanta-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Atalanta-Lecce, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Gian Piero Gasperini e...

Calcio in TV oggi Calcio in TV oggi
Notizie2 ore fa

Calcio in TV oggi: dove vedere i match in streaming gratis

Visualizzazioni: 20 Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i match in streaming...

Copa del Rey Copa del Rey
Esteri11 ore fa

Real Madrid, polemiche in vista della finale di Coppa del Re: Marca lancia la bomba

Visualizzazioni: 34 Alla vigilia della finale di Coppa del Re contro il Barcellona, il Real Madrid ha contestato pubblicamente la...

Le Squadre

le più cliccate