Calciomercato
Milan, Allegri chiama Calhanoglu: Pioli De Paul | la situazione
Giri importanti sulla trequarti, Milan e Juventus starebbero effettuando ragionamenti per andare a rinforzare un reparto nevralgico, andiamo a vedere le mosse che potrebbero prendere forma a breve.
Milan, sempre più lontano il rinnovo di Hakan Calhanoglu, il trequartista rossonero starebbe valutando l’offerta milionaria proveniente dal Qatar di certo vantaggiosa per le sue tasche, meno per le ambizioni personali. Sempre valida la proposta della Juventus che potrebbe prendere sostanza, il turco piace moltissimo a Massimiliano Allegri che potrebbe schierarlo in una sorta di 4-2-3-1 dietro alla punta.
Dal canto suo, Stefano Pioli ha chiesto con insistenza un giocatore che salti l’uomo, il suo Milan infatti, dati alla mano, è stato carente rispetto ad altre squadre di profili in grado di avere la meglio nell’uno contro uno e lo stesso Calhanoglu non ha saputo dare l’apporto richiesto, nonostante grandissimo spirito di sacrificio.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Pioli chiede rinforzi sulla trequarti: i nomi in ballo
Muoversi in fretta
Il Milan si dovrà muovere in fretta, nei prossimi giorni Maldini incontrerà la dirigenza friulana per Rodrigo De Paul. La situazione rischia di sfuggire di mano, è infatti pervenuta un’importante offerta dell’Atletico Madrid intorno ai 35 milioni per l’argentino che ricordiamo non essere assistito da Mino Raiola come erroneamente si è letto e detto in queste ultime settimane.
I rossoneri vogliono intromettersi nel più breve tempo possibile in quanto seriamente interessati al giocatore argentino capace di realizzare la bellezza di 122 dribbling nell’ultima stagione. Sul piatto l’offerta rimane la medesima, cash più il cartellino di Jens Petter Hauge per arrivare alla cifra richiesta dall’Udinese intorno ai 40 milioni.
Calciomercato
Milan, UFFICIALE il colpo da novanta: ecco Joao Felix
Il Milan, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato il tanto agognato arrivo di Joao Felix in prestito dal Chelsea.
Joao Felix è un nuovo giocatore del Milan. Un colpo quasi inatteso pensando a poche settimane fa, ma che adesso è realtà. Il fuoriclasse portoghese vestirà la maglia rossonera almeno sino al termine della stagione dopo che il club ha trovato l’accordo con il Chelsea per il trasferimento in prestito oneroso per circa 2 milioni di euro senza diritto di riscatto.
Tutto lascia presupporre che questa formula sia stata scelta dalle parti solo per velocizzare la trattativa vista la chiusura imminente del mercato, ma non è da escludere che in estate le parti possano risentirsi per permettere a Joao Felix di proseguire la propria avventura a Milano, soprattutto se dovesse riuscire a esprimere tutto il suo potenziale nei prossimi mesi.
Milan, un attacco da sogno
Intanto, però, i supoorters del Milan potranno strofinarsi con gli occhi ammirando il talento cristallino del portoghese con la maglia rossonera. Prima Gimenez, adesso Joao Felix. Un attacco rivoluzionato che adesso fa sognare i tifosi.
Calciomercato
Fiorentina, UFFICIALE l’arrivo di Fagioli dalla Juventus
Dopo una lunga trattativa, è ufficiale l’arrivo di Nicolò Fagioli alla Fiorentina. Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto.
Nicolò Fagioli è un nuovo giocatore della Fiorentina. La Viola ha vinto il testa a testa con il Marsiglia, da tempo sul giocatore ma che nel pomeriggio ha deciso di virare su Ismael Bennacer.
Il classe 2001 arriva dalla Juventus in prestito con obbligo di riscatto per una cifra totale di poco superiore ai 20 milioni di euro, bonus compresi.
View this post on Instagram
Calciomercato
Florentina, è saltato Rafa Mir
Salta Rafa Mir per la Fiorentina. La Viola ha provato a chiudere il colpo last minute in attacco ma è stato impossibile rientrare nel tempo limite.
La Fiorentina chiude il mercato senza riuscire a regalarsi Rafa Mir. Nell’ultima ora c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per cercare di completare la documentazione per l’arrivo del classe ’97 alla corte di Palladino, ma pochi minuti fa l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha annunciato che la trattativa è saltata per le tempistiche troppo brevi.
#Calciomercato | #Fiorentina, saltata l’operazione Rafa #Mir per questioni di tempo
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato10 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato11 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare