Il Milan tenterà domenica contro l'Atalanta l'impresa per accedere alla tanto sognata Champions League, gara sicuramente difficile, ma di certo non mancheranno gli stimoli. Parallelamente la dirigenza starebbe cercando di costruire la squadra del domani inserendo rinforzi di qualità un po' in tutti i reparti, ad iniziare dall'attacco, un nome su tutti, quello dell'attaccante viola il cui agente è sbarcato in Italia.
Milan, il nome di
Dusan Vlahovic si rincorre nei salotti di Via Aldo Rossi, un attaccante di certo molto seguito dalla dirigenza rossonera che vorrebbe portare il forte giocatore all'ombra del Duomo. Ma sul classe 2000 ovviamente non ci sono solamente i rossoneri, il serbo è rincorso da mezza Europa ed i suoi
21 gol in questa stagione non sono di certo passati inosservati. La
Fiorentina però starebbe cercando di blindare il suo gioiello che, attratto da trofei importanti, potrebbe lasciare la città viola a fine stagione anche se al momento le possibilità che questo accada si stanno trasformando da probabili a remote, andiamo a vedere il perchè.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, preoccupano le condizioni di Ibrahimovic: tutto su Vlahovic | la situazione
Il procuratore in Italia
Darko Ristic, procuratore di Dusan Vlahovic, è sbarcato in Italia per discutere del suo assistito direttamente con
Rocco Commisso. In giornata potrebbe esserci un ulteriore incontro con la proprietà della Fiorentina per delineare il futuro dell'attaccante, sul piatto il patron viola offrirebbe un
prolungamento di contratto fino al 2025 con un ingaggio di
3 milioni di euro, un aumento importante se consideriamo che al momento Vlahovic percepisce
700 mila euro.
Ma non finisce qui,
probabile inserimento di una clausola rescissoria di almeno 80 milioni per blindare in via definitiva il gioiello serbo, chi vorrà acquistare Vlahovic lo potrà fare, ma sganciando una cifra all'altezza.