Milan, Maldini dimentica Kaio Jorge: dalla Francia il nuovo attaccante

DiRedazione·Pubblicato
Milan, Maldini dimentica Kaio Jorge: dalla Francia il nuovo attaccante
Condividi:
Giornate frenetiche quelle rossonere, un Milan molto attento ed operoso sul mercato starebbe individuando un profilo da inserire nel reparto offensivo. Maldini starebbe lavorando su un nome nuovo, andiamo a vedere di chi si tratta. Milan, Kaio Jorge appare sempre più lontano. Il brasiliano in questo momento pare al centro di una vera e propria asta dalla quale i rossoneri comunque non si sono ancora tirati totalmente fuori, sebbene Paolo Maldini abbia in mente di accelerare su un altro fronte. Come sappiamo, i rossoneri erano interessati all'attaccante del Santos ed avevano avanzato la proposta di un accordo immediato al fine di poterci mettere le mani a gennaio a parametro zero. La concorrenza del Benfica e della Juventus ha stravolto i piani, il Milan ha offerto 4 milioni ritenendola una cifra congrua per un giocatore che a fine anno si svincolerà e soprattutto non ha lontanamente intenzione di rilanciare. Ecco che possiamo quindi definire svanita la possibilità di vedere l'attaccante classe 2002 in maglia rossonera. Attenzione però ad un nuovo nome per il reparto offensivo su cui la dirigenza starebbe lavorando in questi giorni. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, ancora distanze per Vlasic: il Cska lo libera ad una condizione

Garantisce Moncada

E' Randal Kolo Muani l'attaccante che avrebbe stregato il capo scout rossonero Moncada, sempre abile nell'individuare giovani talenti soprattutto in Francia. L'attaccante classe 1998 è attualmente un giocatore del Nantes e dell'Under 21 francese. Il francese si porta dietro un discreto bagaglio di esperienza e la valutazione sarà certamente intorno ai 15 milioni di euro, ma il contratto in scadenza al 30 giugno del 2022 potrebbe favorire l'affare. E' una classica prima punta capace di spaziare lungo tutto il reparto offensivo e di giocare all'occorrenza anche sulla fascia. In quest'ultima stagione con il Nantes il giocatore ha segnato 9 gol e confezionato 8 assist. Il giocatore piace molto alla dirigenza che starebbe preparando un'offerta al club francese.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione
Calciomercato

Milan, Cardinale vuole Nicolò Tresoldi: il Brugge blocca la cessione

L'attaccante è cresciuto tifando rossonero, ma il club belga non vuole venderlo a gennaio. Il prezzo supera i 50 milioni e aumenta la concorrenza europea.

05/11/2026, 10:42
Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A
Calciomercato

Palermo, Vavassori trascina la capolista e attira le big della Serie A

Il classe 2005 trascina il Palermo capolista in Serie B, ma il cartellino resta a Bergamo: la Dea lo ha blindato fino al 2029.

05/11/2026, 16:48
Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno
Calciomercato

Stefan Ćapin, Inter in pole: il piano per far crescere il talento sloveno

I nerazzurri sono avanti su Fiorentina e Ajax per il trequartista classe 2011 del Voždovac. Dalle giovanili alla prima squadra, ecco quale potrebbe essere il suo percorso a Milano.

05/11/2026, 16:03
Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez
Calciomercato

Jacobo Ramón, dal Real al Como: ora lo United lo vede come erede di Martínez

Il difensore spagnolo classe 2005 è valutato circa 50 milioni di euro, ma i blancos conservano il 50% sulla rivendita e il diritto di recompra.

05/11/2026, 15:50
Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio
Calciomercato

Floriani Mussolini, la scelta di Gattuso cambia il futuro della Lazio

Il terzino era vicino alla partenza in estate, ma è diventato una risorsa importante sulla destra. Ora il rinnovo fino al 2030 può influenzare anche le strategie di mercato.

05/11/2026, 15:20
Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso
Calciomercato

Sangaré, Roma ed Eintracht: il 20% sulla cessione può portare un nuovo incasso

Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma conserva una clausola economica, ma la differenza tra rivendita e plusvalenza può cambiare l'importo.

05/11/2026, 13:48