Calciomercato
Calciomercato Milan, fissato il prezzo per Lucca
Calciomercato Milan, arrivano notizie in merito all’attaccante del Pisa Lorenzo Lucca la cui valutazione è stata resa pubblica dallo stesso presidente del club.
Il Milan in questo momento non è in grado di fare progetti a lungo termine per quanto riguarda la punta centrale. Ovviamente parecchi ragionamenti sono stati fatti e saranno ancora prese in considerazione molte strade, ma di fatto si vuole valutare Zlatan Ibrahimovic in primavera per capire se potrà ancora essere l’attaccante del Milan per la prossima stagione.
I nomi al vaglio sono come sempre parecchi, si va dal prodotto della cantera Lorenzo Colombo fino ad arrivare al meno giovane, ma sempre garanzia di reti Mauro Icardi in partenza da Parigi. Difficile, riteniamo impossibile, la strada per arrivare a Dusan Vlahovic che potrebbe avere come destinazione finale la Premier League.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Colombo “libera” Lucca: caccia ad un top player
Calciomercato Milan, la verità su Lucca
Prima di affrontare il costo del cartellino di Lorenzo Lucca, attaccante del Pisa, bisogna sfatare una falsa notizia. Il Milan non è affatto in pole position per il classe 2000, né sembrerebbe troppo interessato ad acquistarlo. Ovviamente ci sono stati alcuni contatti esplorativi, come ne accadono centinaia in un mese, ma nulla di più.
Veniamo ora alle dichiarazioni del presidente del Pisa Giuseppe Corrado che davanti ai microfoni della Gazzetta dello Sport si è così espresso:”Lo voleva anche il Sassuolo. Cos’ha il Sassuolo più di noi? La Serie A, facciamo capire a Lucca che insieme a lui anche noi ci possiamo arrivare….ed in questo modo abbiamo chiuso l’affare. Il Sassuolo si è ritirato. Quanto vale Lucca? Non lo so, ma se facciamo 20 milioni di euro……..”.
La cifra in questo momento è fuori dalla portata dei rossoneri, ma – ripetiamo – al momento gli obiettivi di mercato del club meneghino sono altri.
Calciomercato
UFFICIALE, Luiz Felipe è un nuovo giocatore del Marsiglia
Nelle ultime ore è arrivata l’ufficialità dell’approdo di Luiz Felipe in Ligue 1 dove vestirà la maglia del Marsiglia sotto la guida di mister De Zerbi.
Marsiglia, arriva l’ufficialità di Luiz Felipe
Il Marsiglia di Roberto De Zerbi ha chiuso un importante operazione di mercato per potenziare il reparto difensivo e dare maggiore qualità alla rosa.
Si tratta dell’approdo nel club francese del difensore italo-brasiliano Luiz Felipe, che abbiamo visto nel nostro campionato con le maglie di Lazio e Salernitana.
Il calciatore reduce dalla breve espereinze nel campionato arabo dove militava nelle file dell’Al Ittihad, si trasferisce al club francese a titolo gratuito e sarà già a disposizione di mister De Zerbi.
Di seguito l’annuncio del club:
Visualizza questo post su Instagram
Calciomercato
Bologna, nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare la mediana
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna avrebbe messo nel mirino un centrocampista dell’Inter per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.
Una delle squadre che vuole rinforzarsi in questa sessione invernale di mercato per rendere la rosa ancora più competitiva è il Bologna di mister Italiano. Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per la mediana.
Bologna, chi è il calciatore
Una delle squadre che vuole provare a sfruttare la sessione di mercato invernale è il Bologna di mister Italiano in piena corsa per un piazzamento europeo.
Motivo per cui il Ds del club rossoblù Giovanni Sartori avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare ulteriormente il centrocampo.
Si tratta del centrocampista albanese classe 2002 Kristjan Asllani che sembra non essere più al centro del progetto neroazzurro per via di prestazioni poco convicneti.
Inoltre in questa stagione l’ex Empoli non sta ricevendo il minutaggio sperato e ha collezionato solamente 15 presenze tra campionato e coppa, motivo che potrebbe spingerlo a cambiare casacca.
La situazione rimane da monitorare, ma il Ds del club felsineo sta monitorando la situazione con cura per capire quando affondare il colpo per portare il calciatore in rossoblù.
Calciomercato
Napoli, Hasa prossimamente in città per le visite mediche
Il giovane talento Hasa è pronto a sbarcare a Napoli per le visite mediche, un colpo di mercato che promette di rinforzare ulteriormente la squadra.
Hasa: un acquisto strategico per il Napoli
Il Napoli si prepara ad accogliere Hasa, giovane promessa del calcio europeo, per sottoporlo alle visite mediche. L’arrivo del giocatore è previsto nei prossimi giorni e segna un’importante mossa di mercato per la squadra partenopea. Il club ha dimostrato ancora una volta la sua ambizione di puntare su talenti emergenti per costruire una squadra competitiva per la stagione in corso. Hasa, noto per le sue doti tecniche e la visione di gioco, potrebbe rappresentare una pedina fondamentale nel centrocampo azzurro.
Le aspettative dei tifosi e del club
I tifosi del Napoli si mostrano entusiasti all’idea di veder vestire la maglia azzurra a un talento come Hasa. Il club, dal canto suo, sembra essere convinto dell’investimento e delle potenzialità del giocatore, pronto a integrarsi nella rosa e a offrire nuove soluzioni tattiche all’allenatore. L’interesse per Hasa è sintomo di una strategia di mercato che guarda al futuro, puntando su giovani capaci di crescere e portare risultati nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Hasa in arrivo a #Napoli per sottoporsi alle visite mediche
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Torino, spunta un nome nuovo per l’attacco
-
Serie A6 giorni fa
Milan, come si riparte?: tutte le scelte di Conceição
-
Calciomercato1 giorno fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Notizie6 giorni fa
Milan Futuro, via libera da Cardinale: pronti 4 colpi per rinforzare la rosa
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Conceicao ha deciso: Tomori non va da nessuna parte
-
Supercoppa Italiana4 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Supercoppa Italiana5 giorni fa
Juventus-Milan, probabili formazioni e dove vederla
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
Pingback: Milan-Porto 1-1, un piede fuori dall’Europa: le pagelle | Calcio Style - Notizie e news calcio