I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, a gennaio colpi mirati: le mosse di Maldini

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, sale la curiosità dei tifosi per quelle che saranno le future mosse nel mese di gennaio quando riapriranno i battenti delle contrattazione e prenderà ufficialmente vita il mercato invernale. La dirigenza rossonera ha le idee ben chiare, andiamole a leggere qui di seguito nel dettaglio.

La dirigenza rossonera ha una visione molto chiara e precisa in merito al prossimo futuro. Il ritorno di Ivan Gazidis in Italia ha fatto tirare un forte sospiro di sollievo, l’Amministratore Delegato sta rispondendo al meglio alle cure oncologiche effettuate a New York per il carcinoma alla gola. E’ quindi sua intenzione mettersi immediatamente al lavoro per la definizione del nuovo stadio, fino a qui seguito dal Presidente Scaroni.

Ma non solo, Gazidis insieme a Paolo Maldini Frederic Massara inizierà a ricontattare nuovamente calciatori ed agenti per i delicati e brucianti rinnovi contrattuali, si va da Kessie Romagnoli, da Bennacer Theo Hernandez fino ad arrivare a Rafael Leao. Verranno effettuate attente valutazioni senza cedere minimamente al volere dei procuratori, ergo rimarrà solo chi avrà a cuore le sorti del Milan e sarà disposto a sudare per la maglia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan-Theo Hernandez, non si aspetta oltre: la decisione di Maldini

Calciomercato Milan, le trattative aperte

Il mercato del Milan a gennaio sarà mirato, scevro da grandi colpi proprio perchè la dirigenza è convinta di avere una rosa completa e competitiva. La posizione in classifica, nonostante le parecchie defezioni, sembrerebbe dare ragione all’operato di Maldini & Co, ma saranno fatte ulteriori valutazioni da qui a dicembre.

Osservati speciali Olivier Giroud Zlatan Ibrahimovic le cui condizioni finalmente sembrano essere migliori rispetto a qualche settimana fa. Se i due “vecchietti” in attacco staranno bene e non accuseranno problemi gravi, difficilmente il Milan ricorrerà sul mercato per fare arrivare un ulteriore attaccante. C’è pur sempre Pietro Pellegri, al momento una scommessa, in grado di entrare.

Si sta parlando in questi di giorni di Belotti, ma anche di Icardi, nomi comunque difficili da portare a gennaio. Nel primo caso Urbano Cairo chiederebbe un conguaglio economico, cosa che Maldini non è disposto a concedere siccome l’attaccante della nazionale italiana dal primo febbraio è libero di accasarsi con chiunque a parametro zero. Per quanto riguarda Icardi le cifre del trasferimento sono elevate e serve tempo.

Ancora da valutare la situazione di Lorenzo Lucca, forte attaccante del Pisa su cui ci sono gli occhi anche da parte della Juventus. Il Milan guarderà coin attenzione anche l’evoluzione di Lorenzo Colombo, prodotto del settore giovanile rossonero, ora in prestito alla Spal.

Ritocchi a centrocampo

Come sappiamo, il futuro di Franck Kessie è sempre più in bilico. L’ivoriano sembra non volere rinnovare con il Milan reo di offrire troppo poco rispetto alle richieste dell’agente Atangana che pretende per il suo assistito un ingaggio da 8 milioni di euro. Riteniamo però molto improbabile che il giocatore possa abbandonare il Milan a gennaio, anche perchè avrà altro da pensare. In palio c’è la Coppa d’Africa e sia lui che Bennacer saranno impegnati a giocarsela.

Al Milan quindi per il mese di gennaio rimarrebbero Bakayoko Tonali, con Krunic che all’occorrenza potrebbe dare manforte. Orbene, possiamo sostenere che se il Milan a gennaio fosse ancora in lotta per la Champions League, si potrebbe pensare ad un arrivo anticipato del già rossonero Yacine Adli con un pagamento di un conguaglio al Bordeaux. Difficile pensare che i rossoneri ricorrano al mercato per acquistare un altro centrocampista avendo in giro anche Pobega.

Un rinforzo sulla trequarti

Il colpo più probabile sarà quello di un trequartista. Abbiamo visto che durante l’assenza di Brahim Diaz nè Krunic nè Daniel Maldini non hanno saputo dare quel qualcosa in più voluto da Pioli. probabile quindi che si riprendano i discorsi con Romain Faivre che al Milan verrebbe al volo. Il francese era vicinissimo ai rossoneri già in estate e sembra che la trattativa di fatto non si sia mai interrotta.

Del tutto infondate le voci su Isco, lo spagnolo non è nelle mire della dirigenza per gli alti costi di gestione e l’età non più giovane.

Calciomercato

Manchester City scatenato: vicino anche Sverre Nypan

Pubblicato

il

Calciomercato

Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è pronto a visitare il Manchester City, mentre il club inglese presenta il suo piano per il futuro.

Manchester City, Pep Guardiola

Sverre Nypan in visita al Manchester City

Sverre Nypan, il promettente giovane talento norvegese di 18 anni, si prepara a visitare il Manchester City nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da Ole Saga, il club inglese è intenzionato a presentare un piano dettagliato per il futuro del calciatore, che potrebbe includere un prestito al Girona. Manchester City, noto per la sua strategia di sviluppo dei giovani talenti, è pronto a investire su Nypan, offrendo un percorso che potrebbe portarlo a crescere ulteriormente nel campionato spagnolo.

Un futuro incerto ma promettente

Il giovane Nypan, considerato uno dei più promettenti della sua generazione, sta prendendo il tempo necessario per valutare le proposte e le possibilità che il Manchester City ha in serbo per lui. La prospettiva di un prestito al Girona potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per accumulare esperienza e minuti di gioco in un campionato competitivo come la Liga. L’interesse del City sottolinea la crescente attenzione verso i talenti scandinavi, confermando l’importanza di un approccio strategico nella gestione delle giovani promesse.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Wolverhampton, Vitor Pereira: “Cunha è concentrato sul club”

Pubblicato

il

Calciomercato

Vitor Pereira, allenatore del Wolverhampton, spenge le voci di mercato. Cunha resta al club e si prepara per la sfida contro l’Arsenal.

Wolverhampton

La dichiarazione del tecnico del Wolverhampton

Vitor Pereira, l’allenatore del club, ha recentemente chiarito la situazione riguardante il futuro di Matheus Cunha. Durante una conferenza stampa, Pereira ha affermato di aver avuto una conversazione con Cunha, confermando il suo impegno nei confronti della squadra. Il tecnico ha sottolineato che Cunha non ha mai chiesto di lasciare il club e che è concentrato sulla prossima partita contro l’Arsenal.

Preparazione per il match contro l’Arsenal

Con la partita imminente contro l’Arsenal, l’attenzione è tutta rivolta alla preparazione della squadra. Cunha, determinato a dare il massimo, si sta allenando con intensità per affrontare una delle sfide più importanti della stagione. La conferma di Vitor Pereira ha rassicurato i tifosi, che possono contare sulla presenza dell’attaccante brasiliano per il prossimo incontro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Juventus, c’è l’accordo per Renato Veiga

Pubblicato

il

Juventus

Juventus, si e’ chiuso l’accordo tra il club bianconero e il Chelsea per lo sbarco di Renato Veiga a Torino.

E’ stato trovato, pochi minuti fa, l’accordo per l’arrivo di Renato Veiga a Torino.

Il difensore del Chelsea, classe 2003, sarà un giocatore della Juventus dalla prossima settimana.

Lunedì, infatti, si svolgeranno le visite mediche, propedeutiche alla firma del contratto.

Veiga, che in questa stagione ha accumulato solo spezzoni di partita, non essendo una prima scelta del tecnico Blues Enzo Maresca, arriverà alla corte di Thiago Motta con la formula del prestito.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato3 minuti fa

Manchester City scatenato: vicino anche Sverre Nypan

Visualizzazioni: 18 Il giovane talento norvegese Sverre Nypan è pronto a visitare il Manchester City, mentre il club inglese presenta...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato8 minuti fa

Wolverhampton, Vitor Pereira: “Cunha è concentrato sul club”

Visualizzazioni: 20 Vitor Pereira, allenatore del Wolverhampton, spenge le voci di mercato. Cunha resta al club e si prepara per...

Juventus Juventus
Calciomercato15 minuti fa

Ultim’ora Juventus, c’è l’accordo per Renato Veiga

Visualizzazioni: 36 Juventus, si e’ chiuso l’accordo tra il club bianconero e il Chelsea per lo sbarco di Renato Veiga...

Serie B17 minuti fa

Cesena-Bari, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 31 Il 23° turno della Serie B vede di fronte Cesena-Bari. Romagnoli reduci dalla vittoria contro la Sampdoria, pugliesi...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato23 minuti fa

Sampdoria, accordo raggiunto per Giorgio Altare del Venezia

Visualizzazioni: 23 La Sampdoria ha chiuso l’accordo per l’ingaggio di Giorgio Altare, difensore centrale, rinforzando così la squadra per la...

Empoli Empoli
Calciomercato28 minuti fa

Empoli in pole position per Kouamè dalla Fiorentina

Visualizzazioni: 27 L’Empoli è in pole position per l’acquisto di Christian Kouamè dalla Fiorentina, rafforzando la sua rosa in vista...

Inter Inter
Serie A37 minuti fa

Inter, ricavi d’oro in Champions League

Visualizzazioni: 29 La vittoria in Champions League contro lo Sparta Praga per l’Inter blinda la qualificazione agli ottavi di finale,...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato48 minuti fa

Southampton offre 2 milioni al Reading per il 17enne Garcia

Visualizzazioni: 19 Il Southampton fa un nuovo tentativo per il giovane talento del Reading, Andre Garcia, con un’offerta da 2...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato53 minuti fa

Siviglia, fatta per l’ex-obiettivo del Milan Akor Adams

Visualizzazioni: 10 Akor Adams pronto a unirsi al Siviglia: il trasferimento da Montpellier è confermato e avverrà con un esborso...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Bundesliga58 minuti fa

Borussia Dortmund-Werder Brema, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 14 Borussia Dortmund-Werder Brema è uno dei match validi per la 19^ giornata di Bundesliga, ed è in programma...

Le Squadre

le più cliccate