I nostri Social

Calciomercato

Milan, Pellegri pronto a firmare: oggi le visite mediche

Pubblicato

il

Un vero e proprio blitz quello del Milan nei confronti di Pietro Pellegri, andiamo a vederne i dettagli qui di seguito.

Milan, la notizia riportata ieri su Calcio Style trova fondamento, Pietro Pellegri sarà un giocatore rossonero a disposizione del tecnico Stefano Pioli per la prossima stagione. Un vero e proprio blitz di Paolo Maldini che da subito ha fiutato le emergenze rossonere in attacco, sappiamo infatti tutti benissimo che Ibrahimovic con ogni probabilità, non con certezza, sarà disponibile solo dalla terza giornata ed il solo Olivier Giroud a 35 anni anni può cantare, ma non portare la croce.

Il Milan è quindi pronto ad accogliere Pellegri che nella giornata di oggi si sottoporrà alle visite mediche di rito, probabilmente più approfondite visti i problemi fisici che negli ultimi due anni hanno falcidiato la carriera del classe 2001.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Florenzi e Bakayoko ma non solo: nuovo affondo per Yacine Adli

I dettagli

Decisiva la volontà del Monaco a prolungare il contratto fino al 30 giugno 2023, una mossa indispensabile per permettere a Pellegri di volare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto. I rossoneri apporteranno nelle casse monegasche 1 milione di euro per un prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni.

Oltre alle suddette, sul bomber italiano ci sarà un 20% sulla futura rivendita. L’attaccante volta quindi pagina, il Milan è pronto ad accogliere un giocatore da valorizzare che, se riuscirà a trovare continuità di prestazioni e quindi tenuta fisica, potrà dire senz’altro la sua.

Calciomercato

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Pubblicato

il

Parma, Pecchia

Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato. Il terzino mancino piace in serie B.

Si muove il mercato del Parma, con i ducali che hanno come obiettivo quello di cedere i giocatori che non rientrano nel progetto e reinvestire per rinforzare la squadra.

Nella lista delle pedine con la valigia in mano c’è anche Gianluca Di Chiara, uscito dai radar e dalle preferenze di Fabio Pecchia.

Il terzino riscontra consensi in serie B, e proprio dalla cadetterie arrivano gli ammiratori. Secondo Tuttomercatoweb, infatti, Palermo e Cremonese sarebbero sulle sue tracce.

La cessione di Di Chiara consentirebbe al ragazzo di andare a giocare con continuità, nonché di immergersi nella battaglia per la serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo Flavio Ciuferri dal Giugliano.

Trapani

Un giovane talento si unisce al Trapani

Il Trapani Calcio ha recentemente ufficializzato l’acquisto di Flavio Ciuferri, uno dei migliori giovani talenti della Serie C. Nato nel 2004, Ciuferri si è già fatto notare per le sue capacità tecniche e la sua versatilità in campo. Proveniente dal Giugliano, il giovane esterno offensivo si unisce alla squadra siciliana con l’intento di rafforzare ulteriormente il reparto offensivo.

Questo trasferimento rappresenta un passo significativo per il club, che punta a migliorare le proprie prestazioni in campionato. L’arrivo di Ciuferri potrebbe fornire nuove soluzioni tattiche all’allenatore, grazie alla capacità del giovane di adattarsi a diversi ruoli sul campo.

L’impatto di Ciuferri sul calciomercato

L’acquisto di Flavio Ciuferri da parte del club è stato accolto con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori. La mossa evidenzia la strategia del club di investire in giovani promettenti per costruire una squadra competitiva nel lungo termine. Ciuferri, con le sue qualità e il suo potenziale, ha tutte le carte in regola per diventare una pedina fondamentale nel progetto del Trapani.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, contatti continui con il Verona per Belahyane

Pubblicato

il

Lazio, Baroni

La Lazio è in trattative per l’acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con obbligo di riscatto e contratto fino al 2029.

La Lazio è impegnata nelle trattative per assicurarsi Reda Belahyane, talentuoso calciatore attualmente in forza al Verona. Secondo quanto riportato da fonti vicine al calciomercato, l’affare prevede un prestito con obbligo di riscatto, con la società biancoceleste pronta a offrire un contratto al giocatore fino al 2029. L’interesse della Lazio per Belahyane dimostra la volontà del club di investire su giovani promesse per rafforzare la rosa e prepararsi al meglio per le sfide future.

Lazio, pressing sul Verona per sbaragliare la concorrenza

L’operazione, ancora in fase di definizione, potrebbe rappresentare un’importante opportunità per entrambe le società. Da un lato, il Verona potrebbe ottenere un significativo ritorno economico dall’affare, mentre la Lazio si assicurerebbe un giovane di talento, pronto a crescere e a fare la differenza nel campionato italiano. L’accordo prevede un prestito iniziale, con l’obbligo di riscatto che permetterebbe al giocatore di legarsi a lungo termine al club capitolino.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Empoli-Inter, le pagelle Empoli-Inter, le pagelle
Serie A11 minuti fa

Inter-Bologna 2-2, Lautaro e Dumfries non bastano: Italiano silenzia San Siro I Le pagelle nerazzurre

Visualizzazioni: 40 Inter-Bologna 2-2, i felsinei fermano la corsa nerazzurra e trovano un pareggio d’oro a San Siro. Le reti...

Parma, Pecchia Parma, Pecchia
Calciomercato42 minuti fa

Calciomercato Parma, Di Chiara è di troppo e piace in B: due club su di lui

Visualizzazioni: 29 Calciomercato Parma, è Gianluca Di Chiara uno dei giocatori gialloblù destinati a salutare in questa finestra di mercato....

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato9 ore fa

Trapani, preso il promettente Flavio Ciuferri

Visualizzazioni: 35 Il Trapani Calcio mette a segno un colpo importante nel calciomercato, assicurandosi l’esterno offensivo Flavio Ciuferri dal Giugliano....

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Serie A9 ore fa

Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: “Dispiace anche a me”

Visualizzazioni: 43 Danilo risponde ai tifosi al J|Hotel: “Dispiace anche a me”. Il difensore della Juventus ha espresso il suo...

Samuel Samuel
Video9 ore fa

Inter-Bologna 2-2, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 76 A San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la...

Lazio, Baroni Lazio, Baroni
Calciomercato9 ore fa

Lazio, contatti continui con il Verona per Belahyane

Visualizzazioni: 32 La Lazio è in trattative per l’acquisto di Reda Belahyane dal Verona: un prestito con obbligo di riscatto...

monza monza
Calciomercato9 ore fa

Monza, colpo a sorpresa: arriva Nikola Lekovic

Visualizzazioni: 28 Il Monza chiude un colpo a sorpresa: Nikola Lekovic. Il difensore serbo arriva alla corte di Bocchetti con...

napoli napoli
Calciomercato10 ore fa

Roma, ritorno di fiamma per Raspadori: vuole lasciare Napoli

Visualizzazioni: 47 La Roma torna su Giacomo Raspadori. L’attaccante della Nazionale continua a non trovare spazio con Conte e vorrebbe...

Liverpool Liverpool
Calciomercato10 ore fa

Liverpool stregato da una giovane punta greca

Visualizzazioni: 42 Liverpool stregato da Stefanos Tzimas. Attaccante greco classe 06′, in questa stagione con la maglia del Norimberga ha...

Napoli, Kvaratskhelia Napoli, Kvaratskhelia
Serie A10 ore fa

Napoli, De Laurentiis esce con il massimo dall’affaire Kvaratskhelia: casse piene e occasione per Neres

Visualizzazioni: 42 Napoli, l’imminente addio di Khvicha Kvaratskhelia chiude il sipario su uno degli affari più remunerativi dell’era De Laurentiis....

Le Squadre

le più cliccate