I nostri Social

Calciomercato

Rinnovo Calhanoglu, ancora nubi all’orizzonte: la situazione

Pubblicato

il

Il rinnovo di Calhanoglu viene considerato come un priorità, la dirigenza rossonera nonostante però i ripetuti incontri con l’agente del giocatore non sta arrivando alla tanto aspettata fumata bianca.

Rinnovo Calhanoglu, una questione spinosa che non sta trovando una soluzione nonostante i ripetuti sforzi da parte della dirigenza la quale è in continui contatti con l’agente Gordon Stipic. Ancora troppe distanze tra le parti, sempre le stesse, difficili da sanare se una delle due non fa un passo indietro nella loro ferma intenzione, ricordiamo che la richiesta del procuratore è di un ingaggio fisso di 5 milioni di euro, mentre la proposta rossonera è di massimi 4 milioni eventualmente incrementabili con l’inserimento di alcuni bonus al raggiungimento di determinate condizioni.

Potrebbe interessarti anche questo articolo >>> Rinnovo Calhanoglu, dialoghi continui: la proposta di Gordon Stipic

L’infortunio del trequartista e di fatto uno scarso apporto in termini di prestazioni da parte dello stesso giocatore sta alimentando dubbi da parte della dirigenza che ricordiamo essere ancora del tutto convinta di rinnovare il contratto, ma ferma sulla sua posizione. Durante la fase di recupero dall’edema ai flessori mediali il Milan valuterà con estrema attenzione Brahim Diaz mantenendo al contempo un filo diretto con il Porto per Otavio che si libererà a fine stagione a parametro zero.

Con queste premesse ne esce un quadro davvero confuso, vero che Calhanoglu vorrebbe rimanere a Milano, ma gli affari si fanno in due e se – come detto – una delle due parti in gioco non indietreggerà, sarà davvero difficile arrivare ad una soluzione consensuale a maggior ragione che starebbero arrivando preoccupanti sirene inglesi da parte del Manchester United che da diverse settimane avrebbe bussato a Casa Milan per chiedere informazioni sul turco.

Calciomercato

Juventus: due club di Serie A interessati a Nicolò Fagioli

Pubblicato

il

Calciomercato

La Juventus apre alla cessione di Nicolò Fagioli: due club di Serie A si fanno avanti per il giovane centrocampista bianconero.

Il futuro incerto di Nicolò Fagioli

Nicolò Fagioli, talentuoso centrocampista della Juventus, potrebbe presto cambiare aria. Secondo le ultime indiscrezioni, il club bianconero avrebbe aperto alla possibilità di cedere il giocatore per una cifra intorno ai 20 milioni di euro. Questa decisione ha attirato l’attenzione di almeno due club di Serie A, pronti a fare un’offerta per assicurarsi le prestazioni del giovane talento.

Fagioli, cresciuto nelle giovanili della Juventus, ha mostrato fin da subito il suo valore, attirando l’interesse di diverse squadre sia in Italia che all’estero. La sua situazione contrattuale e il desiderio della Juventus di monetizzare potrebbero portare a un trasferimento già nelle prossime sessioni di mercato.

Le squadre interessate e le prospettive di trasferimento

Al momento, i nomi dei club interessati non sono stati resi noti, ma ciò che è certo è che la Juventus è disposta a negoziare. Le trattative potrebbero intensificarsi nelle prossime settimane, con la possibilità di vedere Fagioli indossare una nuova maglia già dalla prossima stagione.

Il giovane centrocampista ha dimostrato di avere le qualità necessarie per imporsi a livelli più alti, e un trasferimento potrebbe rappresentare una grande opportunità per lui di trovare maggiore continuità e spazio in campo. La Juventus, dal canto suo, potrebbe approfittare della cessione per rinforzare altre aree della rosa.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, Garnacho è ancora l’obiettivo principale: Adeyemi l’alternativa

Pubblicato

il

Garnacho Manchester United, Napoli

Alejandro Garnacho resta la prima scelta per il calciomercato del Napoli, mentre Karim Adeyemi viene considerato un’alternativa valida.

Il giovane talento argentino Alejandro Garnacho continua a essere al centro delle strategie di mercato del Napoli. La dirigenza sembra determinata a puntare su di lui come principale obiettivo per rinforzare la rosa. Garnacho ha dimostrato di avere qualità eccezionali, e il club è pronto a fare un’offerta significativa per assicurarsi le sue prestazioni. L’interesse per il giovane talento è forte e concreto, confermando che il club vuole investire sul suo futuro.

Napoli, Adeyemi alternativa di lusso

Karim Adeyemi è stato identificato come il piano B nel caso in cui l’affare Garnacho non dovesse andare a buon fine. L’attaccante tedesco ha attirato l’attenzione per le sue prestazioni brillanti e la capacità di fare la differenza in campo. Anche se non è la priorità assoluta, Adeyemi rimane un’opzione valida e di grande interesse per il club. La sua versatilità e il potenziale di crescita lo rendono un’alternativa molto appetibile.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account X di [Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, occhi sul terzino sinistro Roman Vega

Pubblicato

il

Il Bologna punta gli occhi sul giovane talento argentino Roman Vega, terzino sinistro di soli 19 anni dell’Argentinos Juniors.

Il Bologna continua a monitorare il mercato in cerca di giovani promesse e Roman Vega sembra essere uno dei nomi più caldi del momento. Nato nel 2004, il terzino sinistro dell’Argentinos Juniors ha già attirato l’attenzione di diversi club europei grazie alle sue prestazioni convincenti in Argentina. La sua capacità di spinta sulla fascia e il talento difensivo lo rendono un profilo ideale per il Bologna, che sta cercando di rinforzare il proprio reparto arretrato.

Bologna, possibili sviluppi la prossima settimana?

Il Bologna sta valutando le varie opzioni per portare Vega in Italia, cercando di battere la concorrenza di altre squadre interessate. Il giovane argentino potrebbe rappresentare un investimento importante per il futuro del club, che punta a valorizzare giovani talenti per costruire una squadra competitiva. Ulteriori sviluppi sono attesi nei prossimi giorni, con la dirigenza felsinea al lavoro per chiudere il possibile affare.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Bologna

are interested in

ArgentinosJrs’

left fullback Roman

Vega

(born in 2004).

transfers

Continua a leggere

Ultime Notizie

Copa del Rey Copa del Rey
Liga2 minuti fa

Real Valladolid-Real Madrid, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 12 La Liga entra nel vivo col girone di ritorno e alza il sipario su Real Valladolid-Real Madrid. Ancelotti...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato4 minuti fa

Juventus: due club di Serie A interessati a Nicolò Fagioli

Visualizzazioni: 17 La Juventus apre alla cessione di Nicolò Fagioli: due club di Serie A si fanno avanti per il...

Garnacho Manchester United, Napoli Garnacho Manchester United, Napoli
Calciomercato11 minuti fa

Napoli, Garnacho è ancora l’obiettivo principale: Adeyemi l’alternativa

Visualizzazioni: 28 Alejandro Garnacho resta la prima scelta per il calciomercato del Napoli, mentre Karim Adeyemi viene considerato un’alternativa valida....

Serie A22 minuti fa

Como, esame Atalanta: Fabregas sfida Gasperini

Visualizzazioni: 18 La 22esima giornata di Serie A continua con Como-Atalanta. Fabregas ci crede e spera che col pubblico dalla...

Atletico Madrid Atletico Madrid
Liga42 minuti fa

Atletico Madrid-Villareal, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 23 La Liga prosegue la programmazione della 21esima giornata con Atletico Madrid-Villareal. Simeone deve riprendersi la vetta e continuare...

Calciomercato52 minuti fa

Bologna, occhi sul terzino sinistro Roman Vega

Visualizzazioni: 28 Il Bologna punta gli occhi sul giovane talento argentino Roman Vega, terzino sinistro di soli 19 anni dell’Argentinos...

arthur arthur
Calciomercato57 minuti fa

Juventus, due opzioni per Arthur: Everton o Betis

Visualizzazioni: 46 La Juventus sta valutando le opzioni di trasferimento per Arthur, con Everton e Betis che restano interessati al...

Serie A Serie A
Serie C1 ora fa

Clamoroso Ascoli! Allenatore esonerato via Instagram: i dettagli

Visualizzazioni: 32 Ha del clamoroso quando accaduto ieri sera dopo il ko per 2-1 dell’Ascoli in casa della Lucchese. Il...

Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni Monaco, un giocatore lascia dopo 5 stagioni
Calciomercato1 ora fa

Monaco, trattativa avanzata con l’Eintracht Francoforte per Ebimbe

Visualizzazioni: 23 Il centrocampista Junior Ebimbe sta per trasferirsi dall’Eintracht Francoforte al Monaco, segnando un importante movimento nel calciomercato. Il...

Napoli, Danilo Napoli, Danilo
Calciomercato1 ora fa

Flamengo, vicinissimo l’accordo con Danilo

Visualizzazioni: 8 Danilo pronto a lasciare la Juventus e l’Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all’accordo biennale con il difensore....

Le Squadre

le più cliccate