E' arrivato a Casa Milan l'agente di Hakan Calhanoglu, sul tavolo il rinnovo del trequartista, dovremmo essere alle battute finali di una estenuante trattativa.
Calciomercato Milan, è arrivato in sede Gordon Stipic, agente di Calhanoglu, per discutere sull'immediato futuro del suo assistito. Si vuole chiudere nel pomeriggio e la fumata bianca potrebbe quindi essere molto vicina. Poche sono le distanze tra le parti, il Milan mette infatti sul piatto 4 milioni di euro più bonus, Stipic chiederebbe una cifra intorno ai 5 milioni.
Come ben sappiamo però ci sarebbe la totale volontà del trequartista turco di rimanere a Milano pertanto la differenza economica sarebbe sopperita dal volere dello stesso giocatore. Siamo ottimisti sul buon esito della trattativa e seguiremo con attenzione gli sviluppi-