I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, il Presidente va blindato: cosa manca al rinnovo

Pubblicato

il

Il Milan lavora senza sosta per assicurarsi le prestazioni dei suoi migliori talenti per parecchi anni a venire, un occhi sempre vigile sui rinnovi ormai annosi di Donnarumma e Calhanoglu, ma anche una chiara intenzione di trattare quanto prima i prestiti presenti in organico. Parecchia carne al fuoco sulla scrivania di Paolo Maldini con alcune priorità.

Calciomercato Milan, l’incontro di due ore di ieri pomeriggio con il procuratore di Franck Kessie non è stato risolutivo, ma ha posto edificanti basi per essere cautamente ottimisti in merito ad un futuro ancora insieme. George Atangana, in un clima di assoluta serenità e partecipazione, si è accomodato nei salotti di Casa Milan intorno alle ore 12 accolto da Maldini e Massara, i tre – come detto – nel giro di due ore avrebbero sviscerato parecchi temi, scenari, impressioni ed obiettivi tutti peraltro graditi dall’agente, tranne ovviamente uno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: l’esito dell’incontro a Casa Milan

Disposti a trattare

C’è stata un’unica distanza, quella ovviamente legata all’ingaggio futuro del giocatore, Maldini ha infatti proposto un rinnovo a cifre leggermente superiori rispetto a quelle attuali, ma considerata la crescita dell’ivoriano sia in campo che all’interno dello spogliatoio – tanto da venire chiamato Il Presidente – le cifre richieste sono decisamente più alte.

La dirigenza ha fatto notare di non essere in grado di assicurare un ingaggio top, ma ragionevolmente possiamo ipotizzare si troverà un accordo sulla base di 3,5 – 4 milioni di euro con l’aggiunta di eventuali bonus che potrebbero spingere l’agente Atangana ad accettare la proposta. Da parte di Kessie la volontà è quella di rimanere al Milan nonostante le molte sirene inglesi che starebbero suonando da diversi mesi. Un futuro ancora insieme – si spera lungo – oltre alla volontà del giocatore c’è sicuramente anche quella della dirigenza.

Calciomercato

Bayer Leverkusen su Hermoso, c’è la conferma di Ghisolfi

Pubblicato

il

Roma

Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore spagnolo, vicino a lasciare la Roma.

Bayer Leverkusen all’assalto di Hermoso

Il Bayer Leverkusen ha manifestato un forte interesse per Mario Hermoso, attualmente in forze alla Roma. La notizia è stata confermata dal direttore sportivo dei giallorossi, Ghisolfi, che ha dichiarato: “Ci sono contatti, sì. Siamo consapevoli dell’interesse per Hermoso“. Questa dichiarazione mette in evidenza l’attività di mercato del club tedesco, intenzionato a rafforzare la propria difesa con l’esperienza del calciatore spagnolo.

Como-Roma, Hermoso

MARIO HERMOSO IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

AS Roma e la gestione del mercato

La squadra capitolina, dal canto suo, sembra aperta a trattative, ma non ha ancora dato segnali concreti su un’eventuale cessione. Mario Hermoso, con la sua versatilità e il suo carisma, rappresenta un elemento chiave per la difesa della Roma, e la sua partenza potrebbe influenzare significativamente la strategia di gioco del tecnico. Sarà interessante seguire gli sviluppi di questa trattativa, che potrebbe portare a un’importante operazione di mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Marusic vicino al rinnovo con Lazio fino al 2027

Pubblicato

il

Adam Marusic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio fino al 2027, con opzione per il 2028. Un passo importante per il futuro del club romano.

Il rinnovo di Marusic: un tassello cruciale per la Lazio

Adam Marusic, il talentuoso terzino della Lazio, sembra essere prossimo a prolungare il suo contratto con il club biancoceleste. Il nuovo accordo, che dovrebbe estendersi fino al 2027 con un’opzione per il 2028, rappresenta un segnale chiaro delle ambizioni della società capitolina. Marusic, divenuto un elemento fondamentale nello scacchiere di Maurizio Sarri, continuerà quindi a indossare la maglia della Lazio, garantendo stabilità e qualità sulla fascia destra.

Questo rinnovo è visto come una mossa strategica da parte della dirigenza laziale, che punta a consolidare il proprio organico per competere ad alti livelli sia in Serie A che nelle competizioni europee. La conferma di Marusic è una testimonianza della fiducia che il club ripone nel giocatore montenegrino, il quale ha dimostrato di essere non solo un difensore affidabile, ma anche un punto di riferimento nello spogliatoio.

Marusic, l’impatto del rinnovo sul bilancio della Lazio

L’estensione del contratto di Marusic potrebbe avere implicazioni significative sul mercato dei trasferimenti della Lazio. Assicurandosi le prestazioni di un terzino di talento come Marusic, la società potrebbe concentrarsi su altre aree da rinforzare, rendendo il mercato estivo più mirato e strategico.

Inoltre, la presenza di Marusic nel lungo termine potrebbe attrarre nuovi giocatori, desiderosi di unirsi a una squadra con basi solide e un progetto chiaro.

In un contesto di mercato sempre più competitivo, la scelta della Lazio di blindare i propri talenti è un segnale forte di continuità e pianificazione. I tifosi possono quindi guardare al futuro con ottimismo, sapendo di poter contare su un giocatore che ha sempre dimostrato dedizione e impegno nei colori biancocelesti.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Lecce, Giampaolo su Dorgu: “Interesse dei top club non lo distrae, è maturo e professionale”

Pubblicato

il

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu

Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester United, ma il tecnico Giampaolo resta fiducioso.

L’interesse dei grandi club per Dorgu

Il giovane talento del Lecce, Dorgu, è al centro dell’attenzione dei maggiori club europei, tra cui il Manchester United. L’allenatore del Lecce, Giampaolo, ha commentato la situazione affermando che è normale per un giovane di talento come Dorgu essere oggetto di desiderio da parte di squadre prestigiose. Nonostante le pressioni mediatiche e l’interesse crescente, Giampaolo ha sottolineato la maturità e la serietà del giocatore, ritenendo che le voci di mercato non influenzeranno il suo rendimento in campo.

Empoli-Lecce, Giampaolo dorgu

Marco Giampaolo ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La fiducia di Giampaolo

Giampaolo è convinto che Dorgu continuerà a lavorare con impegno e concentrazione. Durante la settimana, il giovane ha dimostrato di essere professionale, non lasciandosi distrarre dalle trattative in corso. Questa attitudine ha rafforzato la fiducia del tecnico nella capacità del suo giocatore di gestire la pressione e continuare a crescere, sia come calciatore che come individuo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Genoa-Parma, Pecchia Genoa-Parma, Pecchia
Serie A2 minuti fa

Parma, Pecchia: “Abbiamo giocato bene ma conta il risultato. Il Milan doveva reagire. Djuric…”

Visualizzazioni: 9 Fabio Pecchia ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Parma 3-2. L’allenatore si è soffermato sull’amnesia totale...

Roma Roma
Calciomercato14 minuti fa

Bayer Leverkusen su Hermoso, c’è la conferma di Ghisolfi

Visualizzazioni: 25 Il Bayer Leverkusen punta su Mario Hermoso: confermati i contatti. Interesse vivo per il difensore spagnolo, vicino a...

Calciomercato18 minuti fa

Marusic vicino al rinnovo con Lazio fino al 2027

Visualizzazioni: 23 Adam Marusic è sempre più vicino al rinnovo con la Lazio fino al 2027, con opzione per il...

Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu Lecce, il Manchester United rilancia per Dorgu
Calciomercato34 minuti fa

Lecce, Giampaolo su Dorgu: “Interesse dei top club non lo distrae, è maturo e professionale”

Visualizzazioni: 5 Lecce, il giovane talento Dorgu nel mirino dei top club europei, tra cui il Manchester United, ma il...

Notizie36 minuti fa

Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro: il Diavolo la ribalta all’ultimo | Le pagelle

Visualizzazioni: 93 Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale. Il coraggio di...

Udinese-Torino Udinese-Torino
Calciomercato39 minuti fa

Torino, futuro di Ilic in bilico: la situazione

Visualizzazioni: 23 Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista  del Torino Ivan Ilic sarebbe in bilico...

Liverpool, Van Dijk Liverpool, Van Dijk
Premier League41 minuti fa

Van Dijk: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”

Visualizzazioni: 20 Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: “Non ho idea di quante presenze farò ancora”. Il difensore olandese...

Calciomercato45 minuti fa

Chelsea, James: “Siamo insieme da meno di un anno, affrontiamo una partita alla volta”

Visualizzazioni: 21 Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: “Siamo insieme da meno di un anno,...

Video46 minuti fa

Empoli-Bologna 1-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 25 Al Castellani l’Empoli di Roberto D’Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L’incontro è valevole per la ventiduesima...

Video48 minuti fa

Milan-Parma 3-2. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 182 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L’incontro è valevole per...

Le Squadre

le più cliccate