I nostri Social

Calciomercato

Milan, Kessie parte per le Olimpiadi: rimandato il rinnovo | la situazione

Pubblicato

il

La priorità numero uno in questo momento per la dirigenza rossonera rimane quella di rinnovare il contratto di Franck Kessie, ma l’ivoriano nell’immediato ha altri pensieri, tutto rimandato quindi.

Milan, la tanto attesa fumata bianca per il rinnovo di Franck Kessie non sarà a breve e non c’entrano nulla cavilli economici o fantasticherie del procuratore Atangana, la motivazione è ben più nobile, il mediano infatti è stato convocato per le Olimpiadi di Tokyo come fuoriquota. Le partite di calcio inizieranno al 22 luglio pertanto Kessie salterà praticamente tutta la preparazione con il Milan, il raduno è infatti previsto a Milanello per l’8 luglio.

La sua Costa d’Avorio scenderà quindi in campo il 22 luglio contro l’Arabia Saudita, affronterà poi nelle prossime giornate Brasile e Germania ed in caso di qualificazione ai quarti di finale la sfida è prevista per fine luglio. Se la sua squadra arriverà fino alla fine, Kessie finirà le Olimpiadi il 7 agosto ed il campionato inizierà il 22, sicuramente una situazione non ottimale per il suo stato di forma che potrebbe già apparire compromesso prima ancora di incominciare una nuova stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, il sacrificio Pobega: l’Atalanta ci prova | la situazione

Il rinnovo

Spaventa la situazione rinnovo, come ben sappiamo Kessie è uno dei giocatori più rappresentativi e si starebbe cercando di fare di tutto affinchè prolungasse in tempi celeri il suo contratto che ricordiamo essere in scadenza al 30 giugno del 2022.

Riteniamo con una buona dose di ottimismo ed un’altra dettata da informazioni in nostro possesso che il centrocampista rossonero possa dare una risposta entro la fine di agosto, sarebbero infatti arrivate rassicurazioni importanti sulla volontà di Kessie di rimanere al Milan e sull’intenzione quindi di trovare un accordo economico su cui ci sarà ancora comunque da lavorare.

Calciomercato

Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani

Pubblicato

il

Inter

Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già ben delineati.

La bocciatura e la sostituzione poco dopo la mezz’ora di venerdì nel match contro il Pisa ha di certo lasciato un dispiacere a Luis Enrique.

Il destino dell’ex Olympique Marsiglia, nonostante questo, però, sarà ancora all’Inter a meno di clamorose sorprese.

E’ quanto sostiene il giornalista Pasquale Guarro tramite i propri profili social, il quale ha spiegato come i tentativi del Besiktas, unico club oltre al Bournemouth a farsi avanti per lui, non saranno considerati dalla dirigenza.

Il giocatore, quindi, sarà sotto la Madonnina anche dopo il 2 febbraio, ultimo giorno del mercato invernale.

Continua a leggere

Calciomercato

Calabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio

Pubblicato

il

Calabria

Davide Calabria mira a un ritorno in Serie A, ma il suo stipendio di 2 milioni l’anno rappresenta un ostacolo per i club interessati al terzino ex Milan.

Davide Calabria: Interesse dei Club di Serie A

Davide Calabria sembra intenzionato a fare ritorno in Serie A. Il terzino destro, che in estate è approdato al Panathinaikos, ha attirato l’interesse di almeno tre società italiane. Tuttavia, il nodo principale che potrebbe impedire il ritorno in Italia dell’ex capitano del Milan è rappresentato dal suo stipendio, che si aggira intorno ai 2 milioni di euro all’anno. Questa cifra risulta essere un peso non indifferente per le casse delle squadre che stanno valutando il suo ingaggio.

Le Possibili Destinazioni e Le Difficoltà Economiche

Le squadre della Serie A che hanno manifestato interesse per Calabria devono confrontarsi con la realtà economica del calcio italiano, dove i budget sono spesso più limitati rispetto ad altri campionati europei. La sfida per queste società è riuscire a trovare un accordo che possa soddisfare sia il giocatore che le proprie esigenze finanziarie. Resta da vedere se si riuscirà a trovare un compromesso che permetta a Calabria di tornare a calcare i campi della Serie A, un campionato che conosce bene e dove ha già dimostrato il suo valore.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma prima offerta ai Wolves per Wølfe

Pubblicato

il

eMIRATI ARABI

La Roma avanza un’offerta ufficiale per David Moller Wølfe, terzino sinistro dei Wolves, aprendo le trattative per un trasferimento definitivo.

Proposta della Roma per David Moller Wølfe

La Roma ha fatto il primo passo verso l’acquisizione di David Moller Wølfe, presentando una proposta formale ai Wolverhampton Wanderers. L’intenzione del club giallorosso è quella di assicurarsi il terzino sinistro con un trasferimento a titolo definitivo, segno di come la dirigenza sia determinata a rafforzare la fascia sinistra della squadra, con un altro giovane di prospettiva. Le trattative tra i due club sono già state avviate, e la Roma sembra essere decisa a portare il giocatore in Italia il prima possibile. Resta da capire se l’eventuale arrivo del norvegese sia legato all’uscita di Tsimikas, per il quale si era discusso di un suo ritorno al Liverpool.

Dettagli e prospettive del trasferimento

Il possibile arrivo di Wølfe potrebbe rappresentare un rinforzo strategico per la squadra capitolina, che mira a potenziare la propria rosa in vista della seconda parte della stagione. I tifosi attendono con impazienza ulteriori sviluppi, sperando che l’accordo possa chiudersi positivamente. La mossa della Roma è stata confermata dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha condiviso la notizia attraverso il suo account social.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Insigne Insigne
Focus20 minuti fa

Napoli, accadde oggi: vittoria scaccia crisi contro Sarri

Visualizzazioni: 41 Oggi, 6 anni fa, il Napoli ospitava la Juventus per la 21a giornata della Serie A 2019/2020. I...

Hellas Verona-Udinese Hellas Verona-Udinese
Serie A49 minuti fa

Hellas Verona-Udinese, formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 182 La sfida del lunedì sera tra Hellas Verona e Udinese chiude la 22° giornata di Serie A. Di...

Juventus Juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, sondaggio per Kolo Muani: i dettagli

Visualizzazioni: 50 La Juventus, vista la situazione complicata per quanto riguarda l’affare En-Nesyri, starebbe valutando di riportare in bianconero Kolo...

Inter Inter
Calciomercato1 ora fa

Inter, intrigo attorno a Luis Enrique: la dirigenza ha già delineato i piani

Visualizzazioni: 43 Inter, il futuro di Luis Enrique è al centro delle discussioni in dirigenza. I piani, tuttavia, sembrano già...

Calabria Calabria
Calciomercato2 ore fa

Calabria vuole tornare in Serie A, tre club interessati: ostacolo ingaggio

Visualizzazioni: 88 Davide Calabria mira a un ritorno in Serie A, ma il suo stipendio di 2 milioni l’anno rappresenta...

Serie A2 ore fa

Fiorentina, Kean preoccupa: salta anche il Napoli?

Visualizzazioni: 43 Il problema alla caviglia che sta tormentando Moise Kean preoccupa e non poco la Fiorentina. La presenza dell’attaccante...

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato3 ore fa

Roma prima offerta ai Wolves per Wølfe

Visualizzazioni: 52 La Roma avanza un’offerta ufficiale per David Moller Wølfe, terzino sinistro dei Wolves, aprendo le trattative per un...

Roma Roma
Serie A3 ore fa

Roma, il primo pari stagionale porta la consapevolezza di stare sulla strada giusta

Visualizzazioni: 39 Il pareggio dell’Olimpico tra Roma e Milan accontenta di più i rossoneri. I giallorossi escono dal match con...

Gravina Gravina
Notizie3 ore fa

Gravina: “Commissionare l’AIA? Ci sono delle riflessioni da portare avanti. Scontri ultras? Non si può far finta di nulla”

Visualizzazioni: 47 Il presidente della FIGC Gabriele Gravina parla a margine dell’ultimo Consiglio Federale. Il numero 1 della Federcalcio ha...

Calciomercato3 ore fa

Torino, Ngonge ai saluti: spunta il Porto. Per il sostituto si guarda in casa Lazio

Visualizzazioni: 42 Un possibile incastro di attaccanti può coinvolgere il Torino. Il club granata apre all’addio di Cyril Ngonge, che...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android