I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Milan, un utile rinforzo a centrocampo: nel mirino Svanberg

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, si cerca l’affondo per andare a rinforzare in maniera consistente un centrocampo che tra meno di un mese sarà scevro da due importantissimi giocatori. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa potrebbe accadere.

Il Milan sta cercando soluzioni per rinforzare il centrocampo già in vista del mese di gennaio quando sia Kessie che Bennacer saranno impegnati in Coppa d’Africa. La prossima stagione si potrà contare sul probabile ritorno di Tommaso Pobega e sull’arrivo di Yacine Adli che rimarrà al Bordeaux fino alla fine della stagione. Il problema è adesso quando tra meno di un mese il Milan si ritroverà con i soli Bakayoko Tonali a centrocampo e Krunic jolly a tutto campo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, Ibra può lasciare: il testimone ad Icardi

Calciomercato Milan, un rinforzo da Bologna

Era probabilmente un interesse mirato al mercato estivo, ma per un discorso prettamente organizzativo ecco che il Milan starebbe cercando di anticipare l’arrivo di Mattias Svanberg, centrocampista svedese in forza al Bologna di Sinisa Mihajlovic. Il classe 1999 gioca come interno di centrocampo, ma nelle corde ha anche la capacità di giocare come esterno. Nel Bologna viene utilizzato da mediano nel 4-2-3-1 di Mihajlovic che guarda caso è speculare al gioco di Stefano Pioli. Ha ricoperto anche il ruolo di trequartista, i rossoneri infatti avevano selezionato lui come vice Brahim Diaz tempo addietro.

Il contratto del giocatore svedese scadrà al 30 giugno del 2023, il Milan starebbe contattando il Bologna in maniera assidua con una proposta di prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro, il club rossoblu valuta il suo giocatore non meno di 15 milioni.

Calciomercato

Genoa, vicino l’arrivo di Sebastian Otoa dall’Aalborg

Pubblicato

il

Sebastian Otoa è a un passo dal Genoa. Il centrale danese è pronto a lasciare l’Aalborg per una nuova avventura in Serie A.

Udinese-Genoa

MIRETTI E VASQUEZ ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un colpo strategico per il Genoa

Il Genoa è vicino a rafforzare la propria rosa con l’acquisizione di Sebastian Otoa, talentuoso difensore dell’Aalborg. L’operazione potrebbe rappresentare un tassello importante per il club ligure, che mira a consolidare la propria posizione in Serie A. Otoa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, è considerato un prospetto di grande potenziale. La trattativa sembra ormai vicina alla conclusione, con entrambe le parti pronte a formalizzare l’accordo.

Le aspettative per il futuro

Con l’arrivo di Otoa, i rossoblù non solo guadagnano un giocatore di talento ma inviano anche un segnale di ambizione ai propri tifosi e avversari. L’inserimento di un giovane di prospettiva come Otoa potrebbe portare freschezza e nuove idee al centrocampo rossoblù. I dirigenti del club sono fiduciosi che l’inserimento del calciatore danese possa fare la differenza in campionato e offrire un contributo significativo alla causa genoana.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, c’è l’interesse per Omar Marmoush

Pubblicato

il

Manchester City calcio

Manchester City punta Omar Marmoush: offerta ufficiale per l’egiziano dell’Eintracht Frankfurt, protagonista nell’ultima partita.

La notizia che scuote il calciomercato europeo riguarda Omar Marmoush, attaccante egiziano dell’Eintracht Frankfurt. Nella sua possibile ultima partita con la squadra tedesca, Marmoush ha brillato segnando un gol e fornendo due assist, dimostrando ancora una volta il suo talento eccezionale. Questo exploit non è passato inosservato agli occhi dei grandi club, e il Manchester City ha colto l’occasione per fare un’offerta ufficiale, come riportato in esclusiva dal noto esperto di mercato Fabrizio Romano.

Manchester City, le trattative in corso

Le trattative tra l’Eintracht Frankfurt e il Manchester City sono in pieno svolgimento, e i tifosi del club inglese sperano di vedere Marmoush vestire la maglia dei Citizens. Il giovane attaccante potrebbe rappresentare un’importante risorsa per l’attacco del City, già ricco di talento. La sua versatilità e la capacità di creare occasioni da gol lo rendono un obiettivo ideale per la squadra allenata da Pep Guardiola.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Mattia Valoti vicino alla Sampdoria dal Monza

Pubblicato

il

Afif

Mattia Valoti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: accordo biennale raggiunto per il trasferimento definitivo dal Monza.

Valoti

TIFOSI SAMPDORIA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un Nuovo Inizio per Valoti

Mattia Valoti si avvia a intraprendere una nuova avventura calcistica, passando alla Sampdoria. Il trequartista, che lascia il Monza, ha trovato un accordo biennale con il club genovese. Questa operazione rappresenta un’importante mossa per la Sampdoria, che punta su di lui per rafforzare il suo reparto offensivo.

L’accordo tra Sampdoria e Monza si è concretizzato in tempi rapidi, segnalando la volontà decisa di entrambe le parti di chiudere positivamente la trattativa. Valoti, noto per le sue abilità tecniche e la capacità di leggere il gioco, offrirà nuove opzioni tattiche all’allenatore della Sampdoria.

Dettagli del Trasferimento

La scelta di Valoti di trasferirsi a Genova sottolinea la sua ambizione di mettersi in gioco in un contesto diverso, dopo le esperienze maturate con il Monza. La Sampdoria, dal canto suo, ottiene un calciatore che ha dimostrato di poter fare la differenza in Serie B.

I tifosi blucerchiati potranno dunque aspettarsi un giocatore motivato, pronto a dare il massimo per contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali del club. Questo trasferimento potrebbe rivelarsi decisivo per le sorti della squadra, in cerca di stabilità e risultati positivi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chivu Chivu
Serie A10 minuti fa

Atalanta, altro pareggio e Kossounou ko: Gasperini soddisfatto ma ora serve un difensore

Visualizzazioni: 21 Atalanta, contro la Juventus arriva il terzo pareggio consecutivo dopo Lazio e Udinese. La Dea non sfigura ma...

Calciomercato15 minuti fa

Genoa, vicino l’arrivo di Sebastian Otoa dall’Aalborg

Visualizzazioni: 21 Sebastian Otoa è a un passo dal Genoa. Il centrale danese è pronto a lasciare l’Aalborg per una...

Manchester City calcio Manchester City calcio
Calciomercato20 minuti fa

Manchester City, c’è l’interesse per Omar Marmoush

Visualizzazioni: 33 Manchester City punta Omar Marmoush: offerta ufficiale per l’egiziano dell’Eintracht Frankfurt, protagonista nell’ultima partita. La notizia che scuote...

Afif Afif
Calciomercato25 minuti fa

Mattia Valoti vicino alla Sampdoria dal Monza

Visualizzazioni: 3 Mattia Valoti è pronto a vestire la maglia della Sampdoria: accordo biennale raggiunto per il trasferimento definitivo dal...

Notizie29 minuti fa

Hellas Verona, è il closing-day: oggi le firme a Milano

Visualizzazioni: 32 Giornata importantissima per l’Hellas Verona che oggi passerà ufficialmente di proprietà da Maurizio Setti a Presidio Investors. Appuntamento...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato35 minuti fa

Manchester City, pronti i documenti per Khusanov del Lens

Visualizzazioni: 9 Abdoukodir Khusanov è pronto a unirsi al Manchester City: completata la documentazione con il RC Lens, in attesa...

Manchester City Manchester City
Calciomercato40 minuti fa

Vitor Reis sarà il difensore brasiliano più costoso di sempre

Visualizzazioni: 25 Il difensore brasiliano Vitor Reis è pronto a diventare il più costoso di sempre: Manchester City paga 35...

Calciomercato45 minuti fa

Milan, si lavora alla cessione di Ballo-Touré

Visualizzazioni: 59 Il Milan è al lavoro per la cessione di Ballo-Touré, terzino sinistro con contratto in scadenza nel 2025,...

Juventus Juventus
Calciomercato51 minuti fa

Juventus, Kolo Muani atteso oggi a Torino

Visualizzazioni: 31 La Juventus è pronta ad accogliere Kolo Muani a Torino: l’attaccante francese è atteso oggi per finalizzare l’accordo...

Araújo juventus Araújo juventus
Calciomercato59 minuti fa

Juventus, sfuma Araújo? Il Barcellona l’ha quasi convinto

Visualizzazioni: 31 Ronald Araújo resta al Barcellona: il club catalano riceve il via libera dal difensore uruguaiano per il proseguimento...

Le Squadre

le più cliccate