Calciomercato
Calciomercato Milan, Ziyech prima scelta: occhi su Tete del Lione
Calciomercato Milan, i soliti problemi legati ad Hakim Ziyech potrebbero portare i rossoneri a guardare altrove e bussare nuovamente alla porta di un club francese.
Il primario obiettivo Hakim Ziyech continua ad essere più sfuggente di un’anguilla. Quando sembrava tutto fatto, ecco sbucare fuori un Mondiale che allo stato attuale lo vede come uno dei protagonisti. Il Milan si deve mangiare le mani per non avere affondato prima? Probabilmente sì.
Fatto sta che ora ci sarebbero anche altri club ad insidiare i rossoneri e sappiamo che Paolo Maldini non parteciperà ad aste al rialzo. Ergo, difficilmente si riuscirà a chiudere, a meno che non sia il giocatore stesso a rifiutare ogni offerta, cosa al momento difficile.
Al momento, come erroneamente scritto, non c’è alcun rifiuto da parte del Chelsea all’offerta dei rossoneri. Essa verrà vagliata con l’entourage del ragazzo solo dopo il termine del Mondiale, comunque in seguito all’uscita del Marocco. Ed il mercato aprirà a gennaio, niente è ancora da escludere, ad oggi.
Calciomercato Milan, si bussa alla porta del Lione
Arrivano importanti conferme, i rossoneri avrebbero infatti contattato un giocatore brasiliano di cui si parla un gran bene. Lo scrive anche il famoso giornalista sportivo di fede rossonera Carlo Pellegatti attraverso un video sul suo canale Youtube.
Ma veniamo ora al nome che non è di certo nuovo. I rossoneri già la scorsa estate avevano cercato di acquistarlo. Ci riferiamo a Mateus Cardoso Lemos Martins, meglio conosciuto come Tete. Classe 2000, centrocampista in prestito allo Shakhtar dal Lione.
Caratteristiche e prezzo
Un centrocampista offensivo decisamente veloce, un’ala destra capace di adattarsi lungo tutta la linea della trequarti. Di piede mancino, possiede un ottimo dribbling ed un buon tiro dalla distanza.
Il giocatore piace moltissimo a Roberto De Zerbi il quale a gran voce lo avrebbe chiesto per il suo Brighton. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Per ora i rossoneri si sono fermati ad un sondaggio esplorativo, ma ci potrebbe essere un seguito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, in gol contro il Lumezzane: Abate (e Pioli) si coccolano Alesi
Calciomercato
Aston Villa, UFFICIALE l’arrivo di Disasi in prestito
Axel Disasi in prestito all’Aston Villa per 5 milioni di sterline, con stipendio interamente coperto dal club inglese.
L’Aston Villa ha ufficializzato l’arrivo di Axel Disasi in prestito dal Chelsea, con una quota di prestito fissata a 5 milioni di sterline. Questo accordo prevede che il club inglese si faccia carico dell’intero stipendio del difensore francese. Disasi, noto per la sua versatilità e capacità difensiva, rappresenta un rinforzo significativo per la squadra di Birmingham, che punta a migliorare la sua posizione in Premier League.
Aston Villa, dettagli dell’accordo
L’operazione, curata nei minimi dettagli, permette al club di usufruire delle prestazioni di un giocatore di alto calibro senza appesantire il bilancio. Disasi, con la sua esperienza e abilità, è atteso per dare maggiore solidità alla difesa del team. L’impatto che il giocatore potrà avere sul campo sarà determinante per l’ambiziosa stagione del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟣🔵 Loan fee for Axel Disasi to Aston Villa will be £5m with salary covered. pic.twitter.com/TA6irybSsB
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 3, 2025
Calciomercato
Ufficiale Palermo: finalmente Pohjanpalo!
Ufficiale Palermo, arriva nel rush finale di questa sessione di mercato l’annuncio dell’attaccante del Venezia in rosanero.
La notizia era nell’aria da diversi giorni, ma da pochi minuti è arrivata l’ufficialità.
Questo il comunicato del club rosanero:
Il Palermo FC comunica di aver acquisito dal Venezia FC le prestazioni sportive di Joel Pohjanpalo.
Il calciatore si trasferisce a titolo definitivo legandosi al Club di Viale del Fante con un contratto pluriennale.
A Joel il benvenuto a Palermo da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
L’attaccante filandese, classe 1994, passa dopo due stagioni e mezza al Venezia in rosanero. Con il club lagunare Pohjampalo ha disputato tra Serie A e B 96 partite mettendo a segno 48 reti.
Con il Palermo Pohjampalo ha firmato un contratto di quattro anni.
Calciomercato
Serie C, Zuberek si trasferisce all’Avellino in prestito
Zuberek lascia l’Inter in prestito e si appresta a firmare con l’Avellino in Serie C, una mossa che potrebbe portare nuova energia alla squadra campana.
Serie C, Zuberek in Prestito all’Avellino: Un Nuovo Inizio
Il giovane attaccante polacco, Jakub Zuberek, sta per lasciare l’Inter per unirsi all’Avellino in prestito. Questa notizia, riportata da Nicolò Schira, segna un’importante opportunità per il giocatore di mostrare il suo talento in un nuovo contesto. L’Avellino, militante in Serie C, spera che l’arrivo di Zuberek possa rafforzare il reparto offensivo e contribuire al raggiungimento degli obiettivi stagionali.
L’Inter, dal canto suo, sembra intenzionata a far crescere il giovane talento concedendogli più spazio e minuti di gioco, che difficilmente avrebbe trovato a San Siro. Zuberek, considerato una promessa del calcio polacco, avrà la possibilità di mettersi in luce e dimostrare il suo valore in un campionato competitivo come quello di Serie C.
Implicazioni per l’Avellino e il Futuro di Zuberek
L’arrivo di Zuberek rappresenta un colpo di mercato significativo per l’Avellino, che punta a migliorare la propria posizione in classifica. La squadra campana, infatti, ha necessità di rinforzare il proprio attacco per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. Con Zuberek, l’Avellino spera di poter contare su un giocatore dinamico e capace di fare la differenza nei momenti cruciali.
Per Zuberek, questa sarà un’occasione preziosa per accumulare esperienza e mettere in mostra le sue capacità. Se riuscirà a imporsi e a convincere, potrebbe aprirsi per lui un futuro di grandi soddisfazioni, sia con l’Avellino che, eventualmente, con un ritorno in grande stile all’Inter.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: l’account X di Schira
#Zuberek lascia l’#Inter in prestito: sta firmando ora con l’#Avellino. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 3, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato8 ore fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato2 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Calciomercato9 ore fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato3 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare