Calciomercato
Calciomercato Napoli: due campioni finanzieranno il mercato
![Calciomercato Napoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2019/12/profilo.delaurentiis.napoli.2016.750x450.jpg)
Il Napoli vuol chiudere la stagione al meglio. Vuole conquistare un posto in classifica utile, per poter partecipare alla prossima edizione della Champions League. Intanto il calciomercato è già in fermento. Per costruire una squadra competitiva, si dovrà necessariamente dal sacrificio di almeno due big
De Laurentiis vorrebbe infatti costruire una squadra maggiormente competitiva. Per farlo però dovrà comunque cedere perlomeno due dei pezzi pregiati della sua argenteria. Altra strada percorribile pare non esserci. Molti club per “sopravvivere” dovranno cedere, per poi acquistare a prezzi inferiori.
Calciomercato Napoli: i due campioni che verranno ceduti
De Laurentiis e Giuntoli hanno richieste per due campioni. Si tratta di Kalidou Koulibaly e Fabian Ruiz. Il primo ha diversi estimatori sparsi per l’Europa, il secondo soprattutto in Spagna. Per il senegalese si sono mosse le due squadre di Manchester ed il Liverpool. La sua valutazione si aggira intorno ai 70 milioni di euro. Ruiz invece piace al Real Madrid. Anche in questo caso lo spagnolo può partire, per una cifra non inferiore ai 60 milioni di euro. Questa la strategia del club partenopeo, che una volta effettuate le cessioni importanti, potrà investire sul mercato in entrata. La politica sarà quella diffusa, della riduzione del tetto degli ingaggi.
Calciomercato
Napoli, Okafor ha firmato: le immagini
![Napoli](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/okafor-1.jpg)
Noah Okafor è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, grazie all’accordo finalizzato dagli agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favaro.
L’arrivo di Okafor al Napoli
Il Napoli accoglie con entusiasmo l’attaccante svizzero Noah Okafor, che è stato recentemente ufficializzato come nuovo acquisto della squadra partenopea. L’accordo è stato concluso con successo dagli agenti Miguel Alfaro e Alessandro Favaro, che hanno reso possibile questo importante trasferimento. Okafor, noto per la sua velocità e abilità tecnica, rappresenta un’aggiunta significativa al reparto offensivo del Napoli, mirando a potenziare ulteriormente la squadra in vista delle prossime competizioni.
![Milan okafor](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/08/noah-okafor.jpg)
L’ESULTANZA DI NOAH OKAFOR DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un nuovo capitolo
L’arrivo di Noah Okafor a Napoli segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del giovane talento. Dopo aver mostrato le sue qualità nei precedenti club, l’attaccante svizzero è pronto a mettersi alla prova nel campionato italiano, portando con sé la sua esperienza e determinazione. I tifosi del Napoli sono in attesa di vedere come Okafor si integrerà nella squadra e come contribuirà ai successi futuri del club.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
The pic of Noah #Okafor’s signing for #Napoli. Deal completed by the agents Miguel Alfaro and Alessandro Favaro. #transfers pic.twitter.com/0bzqQh5DFw
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
Calciomercato
Fiorentina, retroscena di un colpo mancato
![Fiorentina](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2022/05/PRADE.jpg)
La Fiorentina è stata una delle protagoniste di questa sessione invernale di calciomercato: spunta un retroscena dall’Inghilterra di un colpo solo tentato.
![Italia, Arsenal, Flamengo](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/06/urlo-jorginho-1-300x180.jpg)
L’URLO DI JORGINHO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto riporta il portale inglese CaughtOffside, il club di Commisso aveva provato a riportare in Italia l’ex regista di Verona e Napoli Jorginho.
Il regista classe 1991 italo-brasiliano, attualmente in forza all’Arsenal, ha declinato la proposta viola: Jorginho ha deciso di concludere la stagione in Premier League, andando in scadenza di contratto a giugno.
Nel suo futuro c’è il ritorno in Brasile dopo essere arrivato nel 2007 nelle giovanili dell’Hellas Verona, vestirà la maglia del Flamengo per chiudere la carriera.
Calciomercato
Roma, rinnovo del contratto per il giovane Pietro Teixeira
![Calciomercato Rennes](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2024/12/calciomercato2.jpeg)
Pietro Teixeira rinnova con l’AS Roma fino al 2027, confermando il suo impegno verso il club giallorosso e il suo futuro nel calcio italiano.
Un Futuro Promettente per Teixeira
Pietro Teixeira, giovane talento classe 2008, ha ufficialmente esteso il suo contratto con l’AS Roma fino al 2027. Questa mossa dimostra la fiducia del club nei confronti del giovane calciatore, considerato uno dei prospetti più interessanti del vivaio giallorosso. La notizia è stata confermata dal noto esperto di mercato Nicolò Schira, che ha annunciato l’accordo tramite il suo account Twitter.
![Roma, Ranieri](http://www.calciostyle.it/wp-content/uploads/2025/01/ranieri-esulta.jpg)
L’ESULTANZA DI CLAUDIO RANIERI DOPO IL GOL DI SHOMURODOV ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
La Visione della Roma per i Giovani Talenti
L’estensione del contratto di Teixeira sottolinea la strategia dell’AS Roma di investire e coltivare giovani promesse all’interno del club. Questa politica non solo rafforza il futuro della squadra, ma offre anche ai giovani giocatori l’opportunità di crescere in un ambiente competitivo e stimolante. Teixeira, noto per le sue abilità tecniche e la sua visione di gioco, rappresenta perfettamente questa filosofia.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! The young talent Pietro Teixeira #Falcetta (born in 2008) has extended his contract with #ASRoma until 2027. #transfers pic.twitter.com/47NZ3JFW2x
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 4, 2025
-
Serie A6 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, operazione al volo? E’ Kamara il sostituto di Bennacer
-
Calciomercato4 giorni fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, altra cessione in vista: di chi si tratta
-
Notizie9 ore fa
Milan, Joao Felix è venuto per restare: la clausola già in essere e la volontà del club
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Okafor libera Joao Felix: il portoghese è già a Milano
-
Calciomercato5 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato2 giorni fa
Ultim’ora Milan, una pretendente last minute per Chukwueze: i dettagli