Calciomercato
Calciomercato Napoli, l’agente del difensore tuona contro i tifosi
Calciomercato Napoli, Giovanni Di Lorenzo, terzino destro classe 93′, in questa stagione con la maglia azzurra ha collezionato 25 presenze con due gol.
arrivato a Napoli nell’estate 2019 per 9 milioni di euro dall’Empoli, dal suo approdo sotto al Vesuvio si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra allenata da mister Mazzarri.
Dopo l’addio dei senatori Insigne e Koulibaly, mister Spalletti ha deciso di affidargli la fascia di capitano e ha guidato la sua squadra alla conquista del terzo scudetto della storia azzurra.
Calciomercato Napoli, l’agente del difensore tuona contro i tifosi
Il capitano azzurro in questa stagione sta faticando molto assieme ai suoi compagni e lo dimostra l’esonero di Garcia, ma con Mazzarri la squadra non sta migliorando i risultati con la città che è in polemica contro la squadra.
Per questo ai microfoni di radio CRC, il suo agente Mario Giuffredi ha difeso il suo calciatore dalla critica della città, ecco le sue parole:
” Partiamo dal presupposto che le critiche fanno parte del lavoro dei calciatori che devono prendersi le cose belle e le cose brutte. Di Lorenzo di questo ne è consapevole, è un ragazzo dalle spalle larghe. Ha vinto lo scudetto da capitano e ci ha messo la faccia per tutto l’anno, adesso le cose non vanno bene e continua a metterci la faccia senza problemi.
E normale criticare, ma devo dire che hanno tutti la memoria corta. Non sta facendo una stagione da 8, ma neanche da 5.
A giugno tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci prendiamo le cose belle e brutte tenendo conto della memoria corta delle persone.”
Calciomercato
Amorim su Ashworth: “Un’uscita non cambia nulla”
Il tecnico Ruben Amorim commenta l’uscita di Dan Ashworth dal Manchester United: “Una persona che se ne va non cambia nulla”.
Il commento di Amorim sull’addio di Ashworth
In una recente dichiarazione, Amorim ha affrontato la notizia dell’uscita di Dan Ashworth dal Manchester United. L’allenatore ha sottolineato che il cambiamento non influirà sulla dinamica della squadra. “Dal primo giorno ho sentito un grande supporto dalla proprietà, da Omar e Jason, e facevo parte di loro”, ha affermato Amorim, evidenziando come il calcio sia caratterizzato da eventi simili che a volte avvengono in modo inaspettato.
Implicazioni per il Manchester United
L’uscita di Dan Ashworth potrebbe sollevare dubbi tra i tifosi del Manchester United, ma le parole del tecnico portoghese cercano di tranquillizzare l’ambiente. La continuità del supporto e della direzione tecnica sembra essere ben salda, nonostante il cambiamento. La dichiarazione del lusitano conferma che la squadra è preparata ad affrontare eventuali transizioni senza compromettere i suoi obiettivi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴👋🏻 Amorim on Dan Ashworth leaving Man United: “One person leaving don’t change nothing”.
“Since the first day I felt great support from the ownership, from Omar and Jason, and I was part of them. This is football and sometimes these things happen”. pic.twitter.com/yRHtCKd97e
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 12, 2024
Calciomercato
Napoli, duello col Betis per un talento sudamericano
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare ci sia già un nome sulla lista di Manna. Si tratta di un difensore sudamericano.
La sensazione è che il tecnico pugliese voglia tagliare fuori Rafa Marin perchè non convinto a pieno delle sue qualità. Per questo motivo il reparto difensivo potrebbe essere ritoccato.
Napoli, Manna punta Vitão: prezzo e concorrenza del Betis
Il lavoro del DS in vista del prossimo calciomercato è già iniziato e cominciano a spuntare i primi nomi per rinforzare la rosa. Tra questi spicca quello di un difensore, individuato come possibile sostituto di Rafa Marin.
Vitão è il profilo che potrebbe accontentare Antonio Conte. Nell’ultima stagione ha collezionato 51 presenze tra tutte le competizioni, rappresentando un punto fisso dell’International di Porto Alegre. Tra le ex squadre c’è anche lo Shakhtar Donetsk.
Il club brasiliano ne detiene il cartellino e lo valuta circa 10 milioni di euro. L’idea degli azzurri è avanzare una prima proposta di 8 e capire se ci sono i margini per chiudere.
Nel frattempo anche il Real Betis è forte sul giocatore. La paura è quella di ritrovarsi con un nuovo Natan, ora in prestito proprio al club spagnolo. Prima di offerte ufficiali la cautale regna sovrana ma nei primi giorni di mercato ci saranno sicuramente novità.
Calciomercato
Juventus, spazzati via i dubbi su Conceicao. Giuntoli: “Resta al 100%”
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City, del futuro di Francisco Conceicao.
Pochi minuti prima del calcio d’inizio di Juventus-Manchester City ha parlato il CEO dei torinesi, Cristiano Giuntoli.
Tra i temi trattati dal dirigente ex Napoli, oltre a quelli inerenti al match contro gli uomini di Guardiola, anche il mercato.
Nella fattispecie, Giuntoli ha parlato del futuro di Francisco Conceicao, uno dei giocatori più positivi tra gli acquisti estivi.
L’esterno portoghese e’ stato prelevato dalla Signora in prestito oneroso dal Porto (7 milioni di euro), con diritto di riscatto fissato a 30 milioni.
“I rapporti con Conceicao e con gli agenti solo ottimi” – ha detto ad Amazon Prime – “le possibilità che resti alla Juventus sono del 100%“.
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva CS: parla la portavoce di Redbird sull’addio di Cardinale al Milan
-
Serie A2 giorni fa
Milan, chi sarà il nuovo ds? Si va verso la soluzione interna: due i nomi
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, questione centrocampo: la telefonata a Galliani
-
Serie A5 giorni fa
Marelli sul gol di De Keteleare: “Giusto il non intervento del VAR, ma…”
-
Serie A7 giorni fa
Bove rischia di non poter più giocare in Italia: ecco perché
-
Le interviste6 giorni fa
Esclusiva CS – Amantino Mancini: “Auguro il meglio a Bove, Ranieri sa cosa deve fare. Vi dico chi vince lo scudetto…”
-
Serie A4 giorni fa
Milan, caso Fonseca-La Penna: gli arbitri vogliono la squalifica
-
Calciomercato21 ore fa
Milan nuove consultazione per il rinforzo a centrocampo. le ultime indiscrezione