I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: Navas dice addio al PSG

Pubblicato

il

Il portiere ha comunicato ufficialmente la decisione di non rinnovare il contratto con il club. Nella prossima sessione di calciomercato sarà svincolato.

Tempo di saluti in casa Paris Saint Germain. L’addio di Kylian Mbappé, promesso sposo del Real Madrid, rischia di scatenare un effetto domino nel club parigino.

Ad unirsi ai saluti dell’attaccante francese c’é anche Keylor Navas. Il portiere costaricano ha deciso di dire addio al PSG tramite un comunicato su un post di Instagram: “Questo è il mio ultimo anno al Paris Saint-Germain. Non ho intenzione di prolungare il mio contratto, concluderò la mia avventura tra poche settimane. La mia ultima partita al Parco dei Principi sarà domenica. Ogni secondo trascorso al Parco dei Principi è stato meraviglioso.

Calciomercato

Poi Navas aggiunge: “Grazie a Dio ho sempre sentito l’affetto e l’incoraggiamento da parte di tutti. È stato un onore difendere questi colori in questo incredibile stadio. Ho ancora degli obiettivi da raggiungere, ma non volevo perdere l’occasione di dire addio a quella che era la mia casa.”

Il portiere ex Real Madrid sarà quindi svincolato. Potrebbe ancora essere un occasione di calciomercato nonostante la sua età avanzata?

Calciomercato

Calciomercato Estero: salta Nico Williams, ecco il piano B del Barcellona

Pubblicato

il

Chelsea

Calciomercato Estero, Kingsley Coman, attaccante esterno classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha collezionato 27 presenze con 5 gol.

Arrivato a Monaco di Baviera nell’estate 2017 per 22 milioni di euro dalla Juventus, dal suo approdo in Germania si è dimostrato un calciatore importante per la squadra allenata da mister Kompany.

Nonostante non abbia giocato con continuità nella scorsa stagione a causa di alcuni infortuni, sull’ex Juventus ci sono alcuni top club europei che hanno mostrato interesse per portarlo via da Monaco. Nelle ultime ore si parla di un interessamento da parte del Barcellona.

Calciomercato Estero: salta Nico Williams, ecco il piano B del Barcellona

calciomercato estero

Secondo SPORT, la dirigenza blaugrana sta valutando le diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in vista della prossima e Coman e nella lista del club.

Dopo aver corteggiato per tutta l’estate senza successo Nico Williams che ha deciso di rimanere a Bilbao, la dirigenza blaugrana ha chiesto in prestito l’ex Juventus con il Bayern Monaco che ha aperto ad un prestito con riscatto.

Continua a leggere

Calciomercato

Reus, inizia la nuova avventura: Los Angeles lo attende

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Marco Reus ha salutato da leggenda il Borussia Dortmund. Sfumato il suo ritorno a Monchengladbach, è fatta per il suo approdo in MLS, a Los Angeles.

Il trequartista tedesco ha scelto la corte dei californiani, che già da mesi avevano l’accordo, confermando le sensazioni dell’epoca. Alla ripresa del campionato ci sarà l’esordio.

Marco Reus diventa Galactico: obiettivo playoff

Il commevente addio ai piedi del muro giallo ha colpito tutto il mondo del calcio. Adesso però, la carriera del fantasista è pronta a continuare. La prossima avventura sta per iniziare.

Come riportato da Fabrizio Romano infatti, il giocatore è pronto a firmare il suo nuovo contratto con i Los Angeles Galaxy in MLS. Il campionato americano accoglie una nuova star direttamente dall’Europa.

reus

Reus vestirà la maglia dei Galaxy fino a dicembre 2025 con opzione per un’altra stagione. L’entourage sta organizzando insieme alla società californiana le visite mediche.

Il tedesco saluta l’Europa dopo 628 presenze239 goal e 163 assist. In giallonero ha conquistato diversi trofei nazionali nonché l’MVP della Bundesliga per ben 3 stagioni (11/1213/1418/19).

LA Galaxy

La MLS riprenderà il 24 agosto per permettere lo svolgimento della Leagues Cup e farla arrivare alle fasi finali. Per quella data sicuramente ci sarà l’esordio. I Galaxy sono attualmente in testa alla classifica della Western Conference e puntano diretti ai playoff.

Continua a leggere

Calciomercato

Fenerbahce, Mourinho vede blaugrana: pronti 20 milioni

Pubblicato

il

Mourinho Fenerbahce

Il Fenerbahce punta in alto e grazie a Mourinho sta costruendo una squadra competitiva. L’ultima pazza idea arriva dalla Spagna e da Barcellona. Prima offerta.

I turchi non vogliono fermarsi dopo gli arrivi di En-Nesyri, Söyüncü Saint-Maximin, vogliono l’ennesimo grande colpo. L’obiettivo gioca nel Barcellona e vanta diversi trofei in carriera.

Fenerbahce, Mourinho vuole Gundogan: offerta al Barcellona

Il portoghese è deciso a formare un team completo, fatto anche di grandi campioni oltre che di giovane promesse. Per questo motivo il nuovo obiettivo del club turco è Ilkay Gundogan.

Il centrocampista tedesco (di origine turca) secondo alcune fonti, sarebbe in rotta con alcuni membri della rosa tanto da essere quasi arrivato alle mani. Necessario l’intervento di Laporta Deco per calmare gli animi.

gundogan fenerbahce

La situazione tutt altro che piacevole per l’ex Manchester City potrebbe spingere lo stesso Gundogan a cambiare aria. Tuttavia, l’offerta di 20 milioni di euro avanzata dai gialloblù sembra essere insufficiente.

Le idee della dirigenza blaugrana sono chiare: ricavare il più possibile dalla eventuale cessione del centrocampista, soprattutto dato che diversi club arabi sarebbero pronti a sborsare cifre nettamente più alte.

Mourinho

Photo Source: Fenerbahce Official Website.

Quel che è certo è il rapporto incrinato tra il giocatore e la dirigenza. Tutto potrebbe culminare con la cessione, il giocatore sarebbe interessato a rimanere in Europa così da poter competere ancora ad alti livelli.

Tanto farà anche il rendimento del Fenerbahce nei playoff della Champions League, attualmente gli uomini di Mourinho stanno preparando la gara di ritorno contro il Lille (all’andata ci fu la sconfitta per 2-1).

Continua a leggere

Ultime Notizie

Chelsea Chelsea
Calciomercato18 minuti fa

Calciomercato Estero: salta Nico Williams, ecco il piano B del Barcellona

Visualizzazioni: 130 Calciomercato Estero, Kingsley Coman, attaccante esterno classe 96′, nella scorsa stagione con la maglia del Bayern Monaco ha...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato38 minuti fa

Reus, inizia la nuova avventura: Los Angeles lo attende

Visualizzazioni: 166 Marco Reus ha salutato da leggenda il Borussia Dortmund. Sfumato il suo ritorno a Monchengladbach, è fatta per...

Mourinho Fenerbahce Mourinho Fenerbahce
Calciomercato59 minuti fa

Fenerbahce, Mourinho vede blaugrana: pronti 20 milioni

Visualizzazioni: 175 Il Fenerbahce punta in alto e grazie a Mourinho sta costruendo una squadra competitiva. L’ultima pazza idea arriva...

Calciomercato1 ora fa

Salernitana, Daniliuc potrebbe partire: un club di A bussa alla porta

Visualizzazioni: 221 Salernitana, i granata potrebbero dire addio a Flavius Daniliuc. Sul difensore c’è l’interesse della serie A. Vediamo qui...

Italia, Folorunsho Italia, Folorunsho
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, occhi su Folorunsho: c’è anche la Lazio

Visualizzazioni: 96 Daniele Pradè vuole rimodellare il centrocampo della Fiorentina, dopo gli addii di Castrovilli, Duncan, Arthur e Bonaventura. Occhi...

di francesco venezia di francesco venezia
Calciomercato2 ore fa

Venezia, attaccante in arrivo dal Bologna: i dettagli

Visualizzazioni: 243  Il Venezia continua a rinforzarsi in questa sessione di mercato per cercare di non essere semplicemente un outsider...

Serie B2 ore fa

Bari, UFFICIALE un acquisto a sorpresa per la difesa: i dettagli

Visualizzazioni: 206 Calciomercato Bari, i galletti chiudono in breve tempo per l’arrivo di un nuovo difensore. Vediamo qui di seguito...

Fiorentina, Commisso Fiorentina, Commisso
Serie A2 ore fa

Fiorentina, conclusa la campagna abbonamenti: tutti i numeri

Visualizzazioni: 251 Fiorentina: si è conclusa la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Sono 12 mila le tessere sottoscritte durante...

Empoli Empoli
Calciomercato2 ore fa

Empoli, doppio colpo dalla Lazio? Primi contatti con Fabiani

Visualizzazioni: 292 L’Empoli è deciso a consegnare a Roberto D’Aversa una squadra competitiva e punta ad altri due colpi di...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato2 ore fa

Atalanta, altro colpo in entrata | Arriva un’ala sinistra

Visualizzazioni: 261 L’Atalanta chiude un altro colpo in entrata. Si tratta del classe 2006 Filip Zivkovic, ala sinistra in arrivo...

Le Squadre

le più cliccate