Calciomercato
Calciomercato Palermo, Brunori prolunga: è ufficiale
Calciomercato Palermo, nella giornata di oggi è arrivata la notizia che i tifosi rosanero aspettavano: il bomber Brunori è sempre più palermitano.
Con questo comunicato il club siciliano ha comunicato il prolungamento del contratto del bomber che ha messo a segno 17 reti in campionato
Il Palermo F.C. comunica di aver prolungato il contratto di Matteo Brunori.
L’attaccante si è legato al Club di Viale del Fante fino al 30 giugno 2027.
“Questo accordo è l’ennesimo attestato di grande stima nei miei confronti – dichiara il numero 9 rosanero – da capitano ho il dovere di ricambiare la fiducia del Palermo FC e del City Football Group con i fatti per conquistare a pieno un posto nella storia di questo Club. A Palermo ho raggiunto l’apice della mia carriera e non voglio più fermarmi perché il meglio deve ancora venire. La testa è già al prossimo campionato, sappiamo quello che vogliamo. Daremo tutto in campo, vogliamo regalare la vera gioia alla nostra gente”.
A Matteo le congratulazioni del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero.
Calciomercato
Como, ultimi da dettagli da definire col Benfica per Belotti
Andrea Belotti vicino al trasferimento al Benfica. Ultimi dettagli da definire fra il Como e i portoghesi per concludere l’accordo.
Como, Un nuovo capitolo per Belotti
Andrea Belotti, attaccante della nazionale italiana, è a un passo dal trasferirsi al Benfica. Dopo un periodo di trattative, le due società stanno lavorando per risolvere gli ultimi dettagli burocratici con il Como, l’attuale club del centravanti. Questo trasferimento potrebbe rappresentare una svolta importante nella carriera di Belotti, che cerca nuove sfide in uno dei campionati più competitivi d’Europa.
Benefici per tutte le parti coinvolte
Il Benfica si arricchirà di un attaccante di esperienza, capace di fare la differenza in area di rigore. Per il Como, l’operazione potrebbe portare risorse economiche utili per rinforzare la rosa. Intanto, i tifosi del Benfica attendono con impazienza l’annuncio ufficiale, sperando che l’arrivo di Belotti possa dare una spinta decisiva per il prosieguo della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @SLBenfica, per Belotti restano da risolvere gli ultimi dettagli con il @Como_1907 https://t.co/vcRCoKwdoV
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2025
Calciomercato
Milan, Morata in volo per Istanbul: la conferma social (VIDEO)
Alvaro Morata in viaggio verso Istanbul per firmare con il Galatasaray. Accordo raggiunto fra i turchi e il Milan: lo conferma il giocatore via social.
Il trasferimento di Morata al Galatasaray
Il calciomercato europeo registra un colpo di scena con il trasferimento di Alvaro Morata al Galatasaray. Il club turco e quello rossonero hanno finalmente trovato l’accordo, che sancisce l’addio dell’attaccante spagnolo all’AC Milan. Questa operazione ha sorpreso molti esperti del settore, considerando l’importanza di Morata nel panorama calcistico europeo. Il Galatasaray si assicura così un giocatore di esperienza internazionale, pronto a fare la differenza nel campionato turco.
Implicazioni per l’AC Milan e il calciomercato
L’uscita di Morata dall’AC Milan apre nuovi scenari per il club italiano, che dovrà ora cercare un sostituto all’altezza. Questo trasferimento potrebbe innescare una serie di movimenti nel mercato, con varie squadre pronte a sfruttare l’occasione per rinforzare i propri organici. Il calciomercato si preannuncia quindi ancora più avvincente, con numerose trattative pronte a decollare nei prossimi giorni.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🟡🔴🇹🇷 Alvaro Morata and Galatasaray, club confirms deal done from AC Milan. 🤝🏻pic.twitter.com/VMYrLEZlW2
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 2, 2025
Calciomercato
Pedullà: Danso non ha passato le visite con la Juventus
Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, Kevin Danso non ha superato le visite mediche con la Juventus.
Di conseguenza, il difensore austriaco ha firmato con il Tottenham, che ha annunciato ufficialmente il suo ingaggio in prestito dal RC Lens.
Non è la prima volta che Danso affronta complicazioni durante le visite mediche. In precedenza, un trasferimento alla Roma era sfumato per motivi simili, con il giocatore che aveva espresso delusione per le valutazioni mediche ricevute.
Nonostante questi ostacoli, il Tottenham ha deciso di puntare su Danso, che ora avrà l’opportunità di dimostrare il suo valore in Premier League.
-
Serie A3 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Calciomercato22 ore fa
Esclusiva CS, il Milan tenta Cairo e vuole subito Ricci: la nuova proposta
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, la verità sull’affare Ricci: cifre e tempistiche
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, è fatta per Ricci: l’indiscrezione di Cattaneo
-
Calciomercato2 giorni fa
ESCLUSIVA CS Milan-Gimenez ci siamo: tutte le cifre dell’affare
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, Furlani non va a Zagabria e tratta Gimenez: la prossima mossa rossonera
-
Calciomercato4 giorni fa
Hellas Verona, tre colpi last minute? I dettagli