Calciomercato Parma, per l'attacco si guarda in casa Hellas Verona

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Parma, per l'attacco si guarda in casa Hellas Verona
Condividi:
Con una prima parte di stagione deludente, il Parma è alla ricerca di un attaccante in vista di gennaio per potenziare il reparto offensiva. Un bilancio in equilibrio tra vittorie, pareggi e sconfitte, e un quattordicesimo in classifica a quota 16 punti. Questa, in sintesi, la prima parte di stagione del Parma, che fino adesso sta deludendo le aspettative di inizio campionato. La dirigenza ducale, in vista di gennaio, per invertire la rotta sta pensando di investire risorse su un'attaccante che possa alzare il livello del reparto offensivo. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna, il Barcellona vuole Kulusevski: l’offerta   Hellas Verona Stando a quanto riferisce l'esperto di mercato Nicolò Schira, intervenuto nella trasmissione Supermercato del canale Telenuovo, il Parma avrebbe messo nel mirino Kevin Lasagna, attaccante dell'Hellas Verona, che attualmente è l'alternativa a Simeone e Kalinic, con margini di impiego molto ristretto. Tutto dipenderà dalla volontà di Lasagna, con l'ex Udinese che dovrebbe accettare di scendere di categoria per aiutare il Parma nella rincorsa a un posto nella zona playoff, impresa che allo stato delle cose si prospetta complicata.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma
Calciomercato

Juventus Football Club, David Alaba: la Juve si ferma, l'Udinese firma

Il difensore austriaco era passato anche dalle valutazioni di Juventus e Atalanta. Il club friulano è stato quello che ha trasformato l'opportunità in un contratto.

25/09/2026, 16:40
FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari
Calciomercato

FC Internazionale Milano, Alessandro Romano piace: prima il Cagliari

I nerazzurri seguono il classe 2006 per il futuro del centrocampo, ma prima viene l'operazione tra Roma e Cagliari. Il nodo Çalhanoğlu aiuta a spiegare l'interesse.

25/09/2026, 16:00
Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio
Calciomercato

Milan-Tiago Gabriel, il rinnovo cambia lo scenario: cosa può decidere gennaio

Il rinnovo di Tiago Gabriel fino al 2030 non chiude la porta al mercato, ma ridisegna gli equilibri attorno al difensore del Lecce: il Milan resta sul dossier in vista del 2027, senza però una proposta già presentata per gennaio.

25/09/2026, 15:22
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19