Calciomercato
Calciomercato Roma: proposti due top player di caratura mondiale
Calciomercato Roma: per il dopo Dzeko, la dirigenza giallorossa lavora su due piste importanti, che conducono all’Argentina.
“Non tutto il male viene per nuocere”: sulla base di questo “detto” tutto italiano, il progetto futuro della Roma di Dan Friedkin potrebbe coinvolgere due top player assoluti, in grado di archiviare senza troppi rimorsi la possibile partenza di Edin Dzeko da Trigoria, nonché il suo bagaglio composto da 116 reti messe a segno nel periodo capitolino, 85 delle quali in Serie A, mettendo così la parola “fine” al lungo e controverso rapporto tra il calciatore e Fonseca.
Calciomercato Roma: si fa largo l’ipotesi Icardi
La prima opzione per sostituire il diamante bosniaco, non potrebbe che esser raffigurata da un altro top player di sicuro valore, con il gol nel sangue: Mauro Icardi. La stagione non certo esaltante vissuta all’ombra della Torre Eiffel vissuta sin qui, potrebbe ricondurre l’attaccante argentino verso la Capitale, con il coinvolgimento in prima persona di Wanda Nara, moglie ed agente del calciatore, desiderosa di far ritorno in Italia. Il futuro in lingua francese del classe 1993 non appare così scontato: come confermato da La Repubblica, in edicola stamani, il Psg potrebbe disfarsi del suo faraonico ingaggio da 10 milioni annui.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Il PSG vuole lo sconto per Icardi
Calciomercato Roma: una suggestione chiamata Aguero
Il casting per l’attacco della Lupa giallorossa, tuttavia, non si limita ad un’unica pista argentina: secondo quanto riportato dal noto quotidiano romano, infatti, la situazione di un altro attaccante argentino sotto stretta osservazione, è quella del Kun Aguero. Attaccante completo, entrato “a piedi pari” nella storia del Manchester City grazie ai suoi 256 gol, che hanno permesso al Kun di risultare il primatista assoluto in termini di realizzazioni con la maglia dei citizens, ha un contratto in scadenza nel prossimo giugno, il quale ha scatenato una bagarre internazionale per il classe 1988.
Potrebbe interessarti anche questo articolo: >>> Il mercato che verrà: sarà una parata di Stelle
La Roma di Friedkin si è ufficialmente iscritta alla corsa per Aguero, non sottovaluta l’ipotesi Icardi e ha ufficialmente dato il via al casting per il dopo Dzeko, mediante la spasmodica ricerca di un top del ruolo in grado di non far rimpiangere l’eventuale partenza del bosniaco dalla Capitale: anche perché, “non tutto il male viene per nuocere”, un detto tutto italiano che potrebbe esser ripetuto in lingua argentina.
Calciomercato
Luis Hasa va al Napoli per 500k, Rafa Marín verso il Como
Il Napoli ha raggiunto un accordo per l’acquisto del giovane talento Luis Hasa dal Lecce per una cifra di 500.000 euro, senza includere Rafa Marín.
Il Napoli ha concluso con successo le trattative per l’acquisto del giovane centrocampista Luis Hasa dal Lecce. La trattativa, che si è chiusa per un importo di 500.000 euro, rappresenta un investimento strategico per il club partenopeo, sempre attento ai giovani talenti del panorama calcistico italiano. Luis Hasa, noto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, sarà un’aggiunta preziosa per la squadra di Rudi Garcia. L’arrivo di Hasa al Napoli dimostra l’impegno del club nel costruire una formazione competitiva e giovane per il futuro.
Rafa Marín e l’Interesse del Como
Nel contesto di questo accordo, Rafa Marín non è stato incluso nella trattativa con il Lecce. Il difensore spagnolo è oggetto di interesse da parte del Como, che sta cercando di ottenere il giocatore in prestito dal Napoli. Cesc Fabregas, attualmente coinvolto nel progetto del Como, è particolarmente interessato a portare Marín nella sua squadra, vedendo in lui un elemento chiave per rafforzare la difesa. Inoltre, il Real Madrid mantiene ancora delle clausole di riacquisto su Rafa Marín, il che aggiunge un ulteriore livello di complessità al futuro del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Napoli will sign Luis Hasa from Lecce for €500k fee in deal that will not include Rafa Marín.
Como are pushing to sign Rafa Marín on loan from Napoli, Cesc Fabregas’ keen on bringing the defender to the club. 👀🇪🇸
Real Madrid still have buy-back clauses for Rafa Marín. pic.twitter.com/r3p5BCGoMa
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
Calciomercato
David Hancko smentisce voci di contatti con la Juventus
David Hancko smentisce categoricamente le voci di un accordo con la Juventus, definendole come fake news prive di fondamento.
Nelle ultime ore, il difensore del Feyenoord, David Hancko, è stato al centro di speculazioni riguardanti un presunto accordo con la Juventus. Tali notizie hanno rapidamente fatto il giro del web, alimentando i sogni dei tifosi bianconeri. Tuttavia, Hancko ha voluto chiarire la situazione, sottolineando l’infondatezza di queste voci. In un’intervista rilasciata al giornalista Mikos Gouka, il giocatore ha dichiarato: “Non sono felice delle fake news che dicono che ho parlato con la Juventus o che abbiamo concordato i termini personali. Non è assolutamente vero”.
La smentita pubblica
Hancko ha inoltre precisato di non aver mai avuto contatti diretti con il club torinese, aggiungendo: “La Juventus potrebbe essere interessata, ma non abbiamo mai parlato. Ho detto ai miei compagni di squadra che è tutto falso e non ho idea da dove provengano queste informazioni”. Questa chiara presa di posizione è stata condivisa anche sul profilo Twitter di Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha pubblicato la dichiarazione integrale del giocatore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨 David Hancko: “I’m not happy with fake news saying that I spoke to Juventus or we’ve agreed on personal terms. It’s not true at all”.
“Juve might be interested but we never spoke. I told my teammates that it’s fake, I’ve no idea where this is coming from”, told @MikosGouka. pic.twitter.com/6bsGg7wmlv
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 20, 2024
Calciomercato
Manchester City: Pogba non ha visitato il centro di allenamento
Paul Pogba non ha visitato il centro di allenamento del Manchester City e non è in trattative concrete con il club inglese.
Paul Pogba, stella del calcio mondiale, si trova attualmente senza squadra dopo la scadenza del suo contratto. Nonostante alcune voci insistenti che lo volevano vicino a un accordo con il Manchester City, queste sono state smentite. Pogba non ha fatto visita al centro di allenamento del City e non ci sono trattative concrete in corso con il club inglese.
Pronto a Nuove Avventure
L’agente di Pogba ha confermato che il centrocampista è aperto a diverse opzioni e si sta preparando per unirsi a una nuova squadra dal 1° gennaio. Pogba sarà pronto a scendere in campo per partite professionistiche a partire dal 1° marzo. Questo periodo di transizione offre al giocatore l’opportunità di valutare attentamente le proposte e scegliere il progetto più interessante per il suo futuro.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔵 Paul Pogba didn’t visit Manchester City training ground despite reports and he’s not in concrete talks with City despite recent reports.
Pogba remains open to several options as he’s free agent, ready to train with new club from January 1 and play pro games from March 1st. pic.twitter.com/j07zidBpP5
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) December 21, 2024
-
Serie A16 ore fa
Milan, ora è UFFICIALE: accordo da 170 milioni tra RedBird ed Elliot
-
Notizie6 giorni fa
Milan, Fonseca monitora non solo Jimenez e Liberali: studia il piccolo Tonali
-
Serie A7 giorni fa
Milan, Fonseca: “Ho parlato con chi volevo parlare, domani giocherà qualcuno dell’U23. E su Theo…”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Jacobone svela l’acquisto a centrocampo per gennaio
-
Serie A7 giorni fa
Fiorentina, doppio colpo a gennaio: clamoroso ritorno?
-
Calciomercato1 giorno fa
Milan, rivoluzione totale: sei giocatori in partenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan il procuratore di Theo è a Milano: tutti i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Calciomercato Napoli, svincolato e pronto all’uso: ecco il difensore