I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Roma: la Premier chiama Abraham

Pubblicato

il

Roma, Abraham

L’attaccante inglese della Roma continua ad essere seguito da vari club di Premier League. Nei prossimi mesi gli agenti di Abraham ne parleranno con la società.

Roma-Abraham, in estate l’addio?

Roma

Il futuro di Tammy Abraham potrebbe non essere più in giallorosso. L’attaccante inglese, pur essendo legato a Roma ed alla Roma, sta mettendo in discussione la sua permanenza in giallorosso. Questo per più di un motivo. Infatti l’ex Chelsea non sembra più il faro della squadra come nella scorsa stagione. In più da inglese, il richiamo del campionato di casa, nonché il più importante del mondo, non lo lascia di certo indifferente.

Abraham seguito in Premier League:

Sono molte le squadre di Premier League che mantengono l’attenzione sull’attaccante della RomaAbraham è ancora giovane, classe 97′, il suo primo obbiettivo è quello di affermarsi in patria. Le ultime indiscrezioni danno l’Aston Villa in forte pressing sul 9 giallorosso.

Tiago Pinto d’altronde, che ha di recente punzecchiato l’attaccante, sarebbe disposto a sedersi al tavolo se dovesse arrivare una offerta congrua. La cifra, che la Roma potrebbe considerare sufficiente per aprire una trattativa, dovrà essere di almeno 40 mln di euro.

Va ricordato che, su Tammy Abraham, il Chelsea quando lo cedette alla Roma si riservò un diritto di riacquisto. Tuttavia è quantomeno improbabile che i Blues decidano di esercitare tale diritto, vista la cifra fissata in 80 mln per riportare l’attaccante a Londra. C’è da evidenziare anche, come vi abbiamo già detto recentemente, che Abraham è anche sul taccuino del Manchester Utd. Vero però che per i Red Devils l’attaccante della Roma non è il primo nome sulla lista della spesa, visto che solo in Serie A, sono attenzionati dalla squadra di Manchester, altri due pezzi da 90 come Osimhen e Vlahovic.

Calciomercato

Real Madrid, Thibaut Courtois torna ad allenarsi in vista dell’Arsenal

Pubblicato

il

courtois real madrid

L’estremo difensore del Real Madrid Thibaut Courtois ritorna ad allenarsi con la squadra prima della partita contro l’Arsenal, portando ottimismo tra i tifosi.

Thibaut Courtois: un ritorno atteso

Il portiere del Real Madrid, Thibaut Courtois, ha finalmente ripreso gli allenamenti con la squadra, in un momento cruciale della stagione. I tifosi e l’intero staff tecnico del club spagnolo accolgono con entusiasmo questa notizia, specialmente in vista della prossima sfida contro l’Arsenal. L’assenza di Courtois si era fatta sentire, ma ora il suo ritorno promette di rafforzare la difesa del team.

Preparazione per la sfida contro l’Arsenal

La partita contro l’Arsenal rappresenta un appuntamento di grande importanza per il Real Madrid, e il ritorno di Courtois potrebbe essere un fattore determinante. Gli allenamenti proseguiranno intensamente nei prossimi giorni, con l’obiettivo di preparare al meglio il portiere belga per il confronto. I fan sperano che Courtois possa tornare al massimo della forma per contribuire alla vittoria della sua squadra.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bologna, Orsolini è l’idea di una big

Pubblicato

il

Bologna, Orsolini

Bologna, Riccardo Orsolini attira l’attenzione. E pare che in Serie A ci sia un club che non vedrebbe l’ora di ingaggiarlo.

Riccardo Orsolini si sta affermando, giornata dopo giornata, come il simbolo di un Bologna ambizioso e determinato, capace di imporsi sia in campionato che in Coppa Italia.

Non è solo un fuoriclasse tecnico, ma un vero e proprio leader emotivo e tattico di una squadra che rappresenta una delle realtà più affascinanti e consolidate del calcio emiliano. Il suo apporto in termini di gol, assist e personalità lo ha reso imprescindibile nello scacchiere rossoblù.

È quindi comprensibile che un club come il Milan abbia messo gli occhi su di lui, come riportato da TuttoBolognaWeb.it. I rossoneri, alla ricerca di profili italiani e pronti per il salto in una grande piazza, vedono in Orsolini un possibile rinforzo ideale.

Qui, però, si scontra la logica del mercato con quella dell’identità e della continuità tecnica: il Bologna, al momento, non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio capitano, né tantomeno di rinunciare a un giocatore che rappresenta il volto e il cuore del progetto.

Cedere Orsolini significherebbe non solo indebolire la squadra in termini tecnici, ma anche rischiare di incrinare l’equilibrio e la fiducia costruiti in questa stagione. In un calcio sempre più condizionato dalle dinamiche economiche e dalle ambizioni delle “grandi”, il Bologna ha l’opportunità – e forse anche il dovere – di difendere i propri simboli, trattenendo Orsolini e costruendo attorno a lui un futuro ancora più competitivo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il presidente del PSG: “Orgogliosi di vincere la Ligue 1 imbattuti”

Pubblicato

il

Il PSG celebra un trionfo straordinario in Ligue 1, mantenendo l’imbattibilità e dimostrando la sua supremazia nel calcio europeo.

La Stagione Perfetta del PSG

Il Paris Saint-Germain ha scritto un nuovo capitolo nella storia del calcio francese conquistando il titolo di campione di Ligue 1 senza subire alcuna sconfitta. Un’impresa che non solo sottolinea la forza della squadra parigina, ma mette in risalto anche la visione strategica del presidente Nasser Al Khelaifi e la guida del tecnico Luis Enrique.

Un Trionfo di Squadra

Il presidente del PSG, Nasser Al Khelaifi, ha espresso il suo orgoglio per il traguardo raggiunto, affermando: “Siamo immensamente orgogliosi di essere incoronati campioni della Ligue 1, una delle leghe più forti d’Europa, ed è particolarmente speciale vincere il titolo senza sconfitte fino ad ora”. Il successo è frutto di un lavoro collettivo che ha coinvolto non solo i giocatori, ma anche lo staff tecnico e tutti coloro che operano dietro le quinte del club.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester City Manchester City
Premier League9 minuti fa

Manchester City, l’annuncio di De Bruyne

Visualizzazioni: 23 Questo venerdì in casa Manchester City è stato il giorno dell’addio di Kevin De Bruyne. Tra le tante...

Modric, Real Madrid Modric, Real Madrid
Liga19 minuti fa

Real Madrid, su Modric suonano le sirene del Qatar

Visualizzazioni: 27 Il centrocampista del Real Madrid ormai 38enne Modric, potrebbe lasciare i blancos al termine di questa stagione di...

courtois real madrid courtois real madrid
Calciomercato29 minuti fa

Real Madrid, Thibaut Courtois torna ad allenarsi in vista dell’Arsenal

Visualizzazioni: 31 L’estremo difensore del Real Madrid Thibaut Courtois ritorna ad allenarsi con la squadra prima della partita contro l’Arsenal,...

Bologna-Napoli Bologna-Napoli
Serie A39 minuti fa

Bologna-Napoli, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 79 Bologna-Napoli, incontro valido per la 31^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Vincenzo Italiano e Antonio...

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A59 minuti fa

La Lazio chiama, i tifosi rispondono presenti: il dato

Visualizzazioni: 81 Dodici giorni di fuoco per la Lazio tra campionato ed Europa League, la risposta dei tifosi è presente....

Serie A1 ora fa

Lazio, i convocati di Baroni: la scelta su Romagnoli e Castellanos

Visualizzazioni: 101 L’allenatore della Lazio Marco Baroni ha diramato la lista dei convocati in vista della partita contro l’Atalanta, in...

Serie A1 ora fa

Roma, nuovo infortunio per Pellegrini. In dubbio per la Juventus

Visualizzazioni: 12 Imprevisto dell’ultim’ora. La notizia riportata dal Corriere dello Sport, Claudio Ranieri dovrà fare i conti con la probabile...

Lecce-Venezia Lecce-Venezia
Serie A1 ora fa

Lecce-Venezia 1-1, parità nello scontro salvezza: Baschirotto risponde all’autogoal di Gallo

Visualizzazioni: 13 Il lunch match della domenica della 31° di Serie A, Lecce-Venezia, vede dividersi la posta in palio tra...

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Serie A1 ora fa

Lecce, Giampaolo: “Abbiamo reagito e tirato fuori gli attributi. Fischi del pubblico? Immeritati”

Visualizzazioni: 38 Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, ha parlato al termine della partita contro il Venezia, pareggiata 1-1 in casa...

Inter, Bastoni Inter, Bastoni
Serie A1 ora fa

Inter, sospiro di sollievo per Inzaghi: Bastoni non preoccupa

Visualizzazioni: 38 In casa Inter sembrano non preoccupare le condizioni fisiche di Alessandro Bastoni, uscito anzitempo nella sfida del Tardini...

Le Squadre

le più cliccate