Calciomercato Roma, Mourinho punta su due senatori: le ultime

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Roma, Mourinho punta su due senatori: le ultime
Condividi:
Edin Dzeko, centravanti bosniaco della Roma, con la maglia giallorossa ha collezionato in tutte le competizioni 37 presenze con 13 gol all'attivo. Il calciatore bosniaco arriva dal grandissimo derby giocato sabato scorso dove ha collezionato un assist fantastico sul gol dell'1 a 0 di Mkhitaryan. In questa stagione c'è stato il rischio che l'ex City potesse lasciare la capitale nel mercato di gennaio dopo le tensioni con Fonseca, ma con il suo addio non è escluso che il calciatore può rimanere ancora una stagione a Roma, anche perché il neo allenatore giallorosso Mourinho lo ritiene centrale nel suo nuovo progetto. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》http://calciostyle.it/notizie/bergomi-mi-aspetto-tre-colpi-per-la-nuova-roma-di-mourinho.html

Calciomercato Roma, Mourinho lavora sulla conferma dei senatori della rosa: le ultime

dzeko inter Secondo la Gazzetta dello Sport, la società farà una proposta di rinnovo al bosniaco su un biennale fino al giugno 2023 con lo stipendio da 7.5 milioni di euro abbassato per rientrare nelle perdite degli ultimi anni. Mourinho ha deciso di puntare su Dzeko così da investire il budget del prossimo mercato in altri ruoli della squadra, come un difensore centrale o un terzino. Stesso discorso sarà fatto per Mkhitaryan, il talento armeno ha il contratto in scadenza a giugno 2021 e per ora il rinnovo non arriva. Dopo le tensioni di Manchester, Mourinho ha scelto di puntare sull'armeno e vorrebbe il suo rinnovo. Vedremo se nelle prossime settimane ci saranno i rinnovi dei due senatori giallorossi.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari
Calciomercato

Beltran tra Fiorentina e Inter: il no al River cambia gli scenari

Il portiere argentino ha rifiutato il rinnovo con il River Plate. I viola hanno effettuato i primi sondaggi, mentre i nerazzurri seguono la situazione. La richiesta da 20 milioni complica l'operazione.

16/10/2026, 16:44
Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro
Calciomercato

Emanuele Rao, il Napoli rifiuta €6M: la scommessa sul futuro del talento azzurro

Secondo Nicolò Schira, il club partenopeo ha respinto un'offerta importante durante l'estate. Il classe 2006 è ora in prestito al Pisa, dove ha già trovato il primo gol.

16/10/2026, 15:47
Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus
Calciomercato

Chiesa verso la Serie A? Lazio e Atalanta in corsa, il nodo Juventus

Pochissimo spazio al Liverpool e l'esclusione dalla lista Champions alimentano le voci sul ritorno in Italia. Lazio e Atalanta valutano l'occasione, mentre il prestito può diventare la chiave per gennaio.

16/10/2026, 14:48
Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori
Calciomercato

Lazio, Floriani Mussolini verso il rinnovo: il piano per altri tre giocatori

L'accordo con l'esterno è vicino, ma la società guarda già a Isaksen, Rovella e Dele-Bashiru. Per Marušić, invece, il futuro passa anche da una clausola sulle presenze.

16/10/2026, 14:18
Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League
Calciomercato

Milan, Geny Catamo nel mirino: lo Sporting sfida la Premier League

I rossoneri seguono l'esterno mozambicano, ma il Sunderland ha già presentato offerte importanti. Nottingham Forest, Brentford e Brighton restano interessati, mentre lo Sporting prepara il rinnovo e difende una valutazione da 40 milioni.

16/10/2026, 09:29